Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
04/03/24, ore 21:34

Ciao,
bisogna dire che stavolta Patty e Holly si sono veramente lasciati andare e hanno disputato una "partita" memorabile! 🤣 Qua mi sa che ci scappa pure l'erede! Altroché!
Le successive chiacchierate con gli amici con i commenti vari e le affettuose prese in giro sono molto carine, alla fine si vede che sono tutti contenti per loro!
Quanto a Cliff e Susie... Ma quell'imbranato di uomo, si sarà svegliato una volta per tutte? Mi pare di sì, visti i baci focosi e la gelosia bruciante! Avrà finalmente capito che se non si da una mossa, prima o poi perderà davvero Susie? Perché, ok che con Juan lei sta "giocando" per farlo ingelosire, ma prima o poi lei potrebbe davvero arrendersi e cercare di essere felice con un altro e visto l'effetto che l'uno fa all'altro... Sarebbe un vero peccato! Quindi, datti una mossa Cliff e la prossima volta non cercare scuse per non lasciarti andare completamente ai tuoi veri sentimenti!
A presto! ♥️

25/02/24, ore 11:54

Ciao,
e finalmente sembra che per tutti le cose stiano cominciando a girare nel modo giusto! Alla fine questa idea un po' bislacca di fare sfidare le nazionali miste sta avendo un risvolto positivo un po' per tutti! Le amicizie si consolidano ancora di più. A parte Susie e Cliff. Che poi Cliff lo vedo bello che geloso, quindi spero che si svegli e si decida finalmente a dichiarare i suoi sentimenti a Susie che non aspetta altro! Sappiamo benissimo infatti che di Diaz, non può fregargliene di meno! 😂
La cosa più bella però è che mi sembra che ormai tutti i personaggi siano molto cresciuti e maturati e che le loro vite stiano prendendo una direzione che, dopo la parentesi della sfida tra nazionali, diventerà definitiva e sicuramente molto felice e ricca di soddisfazione!
Sempre che tra Holly e Patty, non ci sia l'ennesimo malinteso, quei due sono bravissimi a complicarsi la vita!
A presto! ♥️

09/12/23, ore 23:09

Ciao,
purtroppo questa storia della sfida fra Nazionali ha già causato un bel casino tra i ragazzi e le ragazze! Insomma dopo tutta la fatica che hanno fatto per ammettere i loro sentimenti e lasciarsi andare, hanno litigato tutti! E come se non bastasse, stanno pure litigando tutti i giocatori tra di loro! Bisogna dire che i manager delle Nazionali hanno avuto la classica idea che sulla carta sembra geniale, ma quando la metti in pratica si rivela un disastro! 🙄 Meno male che alla fine Holly ha preso in mano la situazione dimostrandosi un vero leader! Ti dirò che mi piacevolmente sorpreso, per la prima volta hai mostrato questo lato del suo carattere che mi fa comprendere ancora meglio perché Patty sia così innamorata di lui!
E a proposito di Patty, vedo che ha già escogitato un nuovo piano per rimettere le cose a posto tra lei e Holly, che dire questa ragazza ha una mente vulcanica, chissà cosa si sarà inventata!
Nota finale su Julian: ma si è completamente rintontito? Ma come si fa a comportarsi da geloso con Amy che è la serietà in persona, oltretutto Steffen non le è mai piaciuto particolarmente, che motivi ha quindi di essere così geloso solo perché si frequentano per motivi di lavoro? Ah, i ragazzi... alla fine si rivelano sempre più immaturi delle ragazze!
E vabbé, mano male che ci pensa Patty (con un piccolo aiuto di Vanesia!).

02/12/23, ore 15:43

che pomeriggio incasinato! 😅
Prima i gatti che hanno la bella idea di sollazzarsi così... di punto in bianco 🤣 Anche se la gattina forse non era proprio d'accordissimo, almeno inizialmente. Poi Vanesia che se ne esce anche lei di punto in bianco con il fatto che ha un figlio che lo chiama papà (ma chi sarà la mamma?) E Cliff che non ci capisce nulla! 🤣
Vabbè Cliff comunque è idiota, da una parte non fa che dire che è innamorato di Susie e dall'altra con lei continua a comportarsi da tira e molla. Si meriterebbe davvero che Susie scegliesse il bel sudamericano! Speriamo che rinsavisca prima che sia troppo tardi!
Mi è dispiaciuto per Holly, era convinto che Patty sarebbe partita con lui e invece...
Però sono contenta che abbia capito le sue motivazioni e che le accetti. Non è da tutti. Mi sembra che sia molto maturato rispetto all'inizio di questa avventura.
Quanto a Julian, direi che si sta arrabbiando per nulla, sicuramente Amy vuole mostrargli il suo primo lavoro come architetto di interni e sono sicura che sarà un bellissimo lavoro.
E Steff? Ora che ha realizzato chi è il vero amore della sua vita riuscirà a conquistarla?
Spero di sì, lui e Miky sarebbero proprio una bella coppia!
Ma la cosa che mi chiedo a questo punto è: cosa succederà in questi sei mesi? Ce la faranno le nostre coppie a non scoppiare? Dopo aver fatto tanta fatica per riuscire a mettersi insieme sarebbe davvero una delusione se tornassero punto e a capo! Io sono ottimista e poi Patty ha una mente sempre in movimento e magari troverà un modo per prendersi una vacanza insieme a Amy e Susie per.fare una sorpresa ai ragazzi!😉

11/11/23, ore 19:30

E in effetti c'era ancora Susie da sistemare! Certo che Cliff, mamma mia se è tonto! Ci credo che lei non sa più a che Santo votarsi per fargli capire che non ha senso rinunciare a lei visto che sono reciprocamente innamorati! Ma ora che può contare sull'aiuto di Patty e Amy, sono sicura che troverà una soluzione, soprattutto perché Patty ha deciso di chiedere aiuto anche alla mitica Vanesia! 😅 Mi sa che ne vedremo delle belle!
E siccome anche il fato ha deciso di metterci lo zampino... la Federazione Calcio con l'idea geniale della Nazionale Unica ha fatto tornare Diaz e ora Cliff si pente di tutte le stupidaggini che ha detto a Susie! Gli sta bene! Chissà, forse finalmente capirà che non si può decidere razionalmente di non amare qualcuno di cui sei innamorato!
Comunque io non vedo l'ora di vedere Vanesia in azione, sicuramente istriuira' per bene Susie! 🤣

13/10/23, ore 23:19

Ciao,
devo dire che anche se a un certo punto Steff mi stava decisamente irritando perché si ostinava a mettersi tra Holly e Patty, ora che quei due imbranati sono riusciti a mettersi insieme, mi fa piacere che tra lui e Patty ci sia stato un chiarimento. Steff è un bravo ragazzo e sono sicura che sarà un ottimo amico per lei! A dire il vero spero anche che presto diventi un ottimo fidanzato per Miki, lei mi è molto simpatica! 😉
E poi sono molto contenta per Amy che si è decisamente data una bella svegliata! Non è più la ragazza tutta timida e ingenua dell'inizio di questa storia e infatti si è già trovata il primo lavoro! Magari non diventerà ricca grazie a a Steff e i suoi amici, ma sono sicura che per lei sia l'inizio di una bella carriera di architetto di interni!
Quanto a Holly... Povero, non credo che sapendo dell'incontro "amichevole" tra Patty e Steff seguirà con attenzione la riunione straordinaria della Nazionale! 😅
Mi chiedo se arriverà fino alla conclusione dell'incontro o se a un certo punto cercherà di sgattaiolare alla chetichella per controllare che combina la sua Patty! 😂
È sempre un piacere tornare a questa storia, perché mi mette sempre allegria!

21/08/23, ore 11:31

Ciao,
Ops, questo capitolo inizialmente mi ha proprio spiazzato! Ero convinta che il cagnone fosse un nuovo ospite di Patty! 😂
Bé, personalmente, credo che la nonna di Cliff abbia perfettamente ragione, suo nipote è veramente un idiota patentato. Ma io dico, possibile che non si renda conto dei sentimenti di Susie? Io mi chiedo se davvero sia convinto che Diaz sia più giusto di lui per Susie o se se la sta solo facendo un po' sotto ad ammettere che tra loro due ci sia un sentimento serio! In ogni caso è un tonto completo! 🙄
Meno male che in questa storia le donne sono più sveglie dei loro innamorati (bé, a dire il vero questo capita spesso anche nella vita reale! 😂) e sanno prendere in mano le situazioni e se non riescono da sole ci sono sempre le nonne a dare una mano😉
Scherzi a parte trovo che il gesto di Cliff sia stato dolcissimo (Kohana é meravigliosa) e spero che il piano di Susie funzioni! Chissà cosa si è inventata per far capire a Cliff che é lui che vuole al suo fianco!

19/08/23, ore 22:43

Oh, finalmente dopo tanti alti e bassi, tira e molla e un bel vichingo che finalmente si è levato di mezzo... Holly e Patti hanno il loro momento! Anzi svariati momenti! 😏
Sono contenta e loro sono veramente felici!
Certo Holly deve limare un po' il suo carattere focoso e un po' troppo tendente a prendere a pugni gli ex rivali! 🙄 Ma alla fine sono sicura che in quella allegra palazzina ci saranno tre coppie veramente felici, anzi quattro, se anche Vanesia troverà l'uomo della sua vita! Chissà, speriamo!
Comunque Nonna Nozomi aveva già capito tutto, e meno male! Se non fosse stato per lei temo che Holly e Patty sarebbero diventati vecchi prima di capire di essere fatti per stare insieme! 🤣
Certo che le due sorelle dovevano essere terribili, mi piacerebbe leggere uno spin off incentrato sulla vita di Nozomi e Miho da giovani! Secondo me da giovani dovevano essere spassose, me le immagino che ne combinano di tutti i colori! 🤭
Ma tornando a Holly e Patty... e adesso da dove salta fuori il simpatico cagnone? Un altro nuovo vicino? Sai com'è in questa palazzina i vicini crescono come funghi! 🤣

11/08/23, ore 21:49

Questo capitolo inizia in modo buffissimo, tipo le commedie americane di una volta! 🤣 Tutti che corrono di qua e di là, salendo e scendendo le scale e creando un equivoco dopo l'altro! A fare le spese di tutto questo caos è il povero Steffen che alla fine si becca un pugno in faccia! 🤣 E vabbè, però in fondo se lo è meritato. Sia per le stupidaggini che ha detto a Patty, sia per come ha risposto a Holly. È stato piuttosto antipatico, anche se in fondo almeno ha ammesso di aver perso. Che poi avrà perso Patty, ma direi che ha conquistato Miki! Cioè, se riesce a farsi aprire la porta...
Che poi mi ha fatto troppo ridere che i due ragazzi si siano trovati nella medesima situazione! 🤣
Comunque, finalmente anche Holly si è deciso a dare una svolta decisiva al rapporto (indubbiamente vedere Patty mezza nuda ha notevolmente contribuito a questa svolta! 😅).
A questo punto, finalmente, si sono formate le coppie giuste (sono sicura che Steff e Miki si chiariranno), quindi sono piuttosto curiosa di scoprire se ci saranno ulteriori complicazioni e malintesi. Con Patty e Holly infatti non si può mai stare del tutto tranquilli! 😉

23/07/23, ore 17:44

Ciao,
ma noooo! Ma povera Patty! Ma ora che aveva finalmente capito i suoi sentimenti e deciso di spiegare a Steff che non è innamorata di lui e che in realtà neanche lui lo è (certo che agli uomini devi sempre spiegare tutto! 🙄), le capita una situazione così imbarazzante. Tutta colpa di Steff e delle sue insinuazioni, alla fine ha fatto uscire Anego nel momento meno adatto. Certo che Sreff non ha fatto una bellissima figura, stavolta. Va bene che era offeso per essere stato "silurato", però non è il massimo dire che Patty non è abbastanza bella per Holly. Poi è inutile che cerchi di rimediare con la storia delle tipe belle e sceme che Holly sceglierà quando avrà finito di divertirsi con lei. Insomma sinceramente ha perso parecchi punti...
Chi invece continua a guadagnarne é Holly, che si sta rivelando sempre più serio nei suoi sentimenti e sempre più deciso a fare seriamente con Patty, checché ne dica il bel Vichingo! Eh, la nonna aveva proprio ragione!
Certo adesso la povera Patty dovrà spiegare a Holly che ci faceva mezza nuda sul pianerottolo più frequentato di Tokio! 😂
Che scena. Mi ha fatto veramente ridere! Tutto quel turbine di gente che saliva è scendeva le scale, e in mezzo Vanesia che non ci stava capendo nulla!
Dai però, sono sicura che alla fine tutto si sistemerà, anche perché Steff è corso dietro a Miki, per cui se non è proprio tonto, dovrebbe cominciare a capire chi gli interessa davvero e magari, chissà forse sarà così onesto da aiutare Patty a spiegare a Holly che per una volta davvero "non è quello sembra".
Un capitolo davvero spassoso! 😊

14/06/23, ore 22:00

Ciao,
oh, un capitolo alla volta stai sistemando tutte le coppie! ❤️ Devo dire però che gli uomini in questa storia sono un branco di imbranati! Meno male che ci sono nonne, zie, amiche e cugine a mettere a posto le cose, perché altrimenti questi tonti da soli non caverebbero un ragno dal buco! 🤣
Sono davvero contenta per Susie che ha avuto una vita molto triste e dura. Mi è piaciuto molto il flashback in cui manda al diavolo la zia e chiude per sempre i rapporti!
E alla fine arriva un po' di felicità anche per lei, insieme alla nuova casa infatti arriva, inaspettatamente anche l'amore, insieme a tanti baci...
Mi è piaciuto molto il finale dedicato a Cliff che si rende conto di aver sempre sottovalutato Susie e che dopo averla baciata si sente stranamente felice, eh... Cliff chissà come mai ti senti così felice! 😉 Tra l'altro penso che il fatto che Susie abbia raccontato solo a lui il suo triste passato e che questo sia stato il motivo per cui il ragazzo l'ha rivalutata creerà la base per un rapporto molto solido e profondo!
Ora però bisogna trovato un bel fidanzato anche per Vanesia! Ci sarà un candidato nei paraggi? In fondo in questi palazzi giapponesi si fanno un sacco di incontri interessanti, no? 😉

10/06/23, ore 08:55

Ciao,
oh, direi che qui finalmente le cose stanno iniziando ad andare per il verso giusto!
I ragazzi, complici la mamma e la nonna di Patty, sono approdati pure loro nel mitico palazzo della prozia Miho che anche se non c'è più continua a fare del bene alla sua nipotina! E così abbiamo scoperto cosa tramava la "nonnina" con Holly 😉
Steff sta cominciando a capire che forse non è affatto innamorato di Patty e che una certa signorina timida e tranquilla, che in realtà nasconde un carattere forte e interessi piuttosto originali, lo attira molto più di Patty! E sinceramente ne sono contenta, mi sembra che le due coppie che si stanno prospettando siano molto più "giuste", tra l'altro in questo modo possono tutti rimanere amici nel palazzo più speciale che si possa immaginare! Amo tutti gli inquilini un po' matti che lo abitano e credo che si stia creando una grande famiglia allargata. Tutto merito di Miho e di nonna Nozomi! 😄
La serata si preannuncia molto divertente e chissà se finalmente Patty riuscirà a dire a Holly che lo ama e a Steff che lo vede solo come amicio! Bé forse non succederà proprio durante la festa, ma sono sicura che ormai il momento fatidico sta arrivando! 🙂

27/05/23, ore 18:04

Ciao,
Oh, oh! Mi da l'idea che l'entrata in scena di Miki, che tra l'altro mi è riuscita notevolmente simpatica, potrebbe portare il "quasi" menage a trois di Patty a una felice conclusione per tutti! Mi sembra infatti che Steffen sia rimasto parecchio colpito da Miki, anche se ancora (spero non per molto) continua a intestardirsi su Patty, raccontandosi di essere innamorato, quando ormai, lo abbiamo capito, la sua è solo una infatuazione che ormai sembra quasi essersi trasformata più in una scommessa tra lui e Holly!
Il campione intanto, continua a fare progressi con Patty, peccato però che arrivi sempre qualcuno a interromperli nei momenti meno opportuni! 🙄 È vabbè, sono sicura che alla fine arriverà il momento giusto anche per loro! 😉
E nel finale scopriamo che la simpaticissima Vanesia è a conoscenza di un piccolo appartamento segreto che potrebbe portare a ulteriori sviluppo nei rapporti tra i protagonisti di questa avventura! 😉
Quanto ci metteranno Patty e Amy a scoprirlo? Vedremo!

13/05/23, ore 17:14

Nooo, porca miseria finalmente erano a tanto così da oltrepassare lo steccato e si fermano! 😭 Ahaha, no scherzo, hanno fatto bene! Non oso immaginare l'imbarazzo se la mamma di Holly o il fratellino fossero apparsi in salotto sul più bello! 😂
E poi la scena della colazione è stata davvero molto intima e ha fatto capire a entrambi come potrebbe essere bello un futuro insieme.
La mamma di Holly mi è riuscita molto simpatica e il discorso che ha fatto a Patty in merito a Steffen mi trova perfettamente d'accordo. Patty deve parlare chiaro e farsi conoscere completamente dal ragazzo in modo che lui capisca se davvero la ama o se è solo infatuato di alcuni aspetti, cosa che mi sembra più realistica.
Ora però sono curiosa... Di chi saranno le due foto che ha mandato a Patty?

29/04/23, ore 21:50

Ciao,
e così la giornata romantica organizzata da Steffen è stata bruscamente interrotta dalla mamma di Patty... Povero Steffen, non gliene va una bene con la "sua" Patty che, purtroppo per lui, è sempre meno sua! Eh si, perché nonostante tutta la sua pazienza e la sua costanza, lei continua a sgusciare via dalla sue braccia, ogni volta che la situazione si scalda un po' troppo. Stavolta spero che lei abbia capito, finalmente, che se non ti va di andare oltre un certo limite, anzi se la cosa ti mette decisamente a disagio... Forse non si tratta della persona giusta!
È per quanto riguarda Steffen, spero che capisca che le donne non sono oggetti che si ottengono come premi di una sfida tra maschietti!
Intanto Holly è alle prese con il fratellino, e si insomma, povero Holly, diciamocelo quante volte capita di fare quel tipo errore in presenza di un bambino abbastanza piccola da ripetere tutto quello che sente! A me è capitato ed è davvero imbarazzantissimo! 😂
Comunque alla fine la serata non va poi così male per Holly visto la sorpresa che gli fa Patty, che tra l'altro si intende subito con la piccola peste!
E ora che la mamma di Holly li ha beccati sul divano, cosa starà tramando perché questi due imbranati abbiano il loro lieto fine? Sono curiosa!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]