Il Dottore ed io
di BeautyLovegood

21/01/21, ore 14:47

Sto piangendo le cascate del Niagara! Mi sono immaginata Ten che piange e ho il cuore a pezzi! Lui mi mancherà per sempre! Il colpo finale è stata la fine con Freddie in quel suo ultimissimo video, quanto dolore che provo quando lo vedo in quello stato.

21/01/21, ore 14:33

Anch'io ho scritto una storia sul Dottore, il Decimo, in cui porta sua figlia, Johanna Smith, a vedere i Queen al Live AID e da J.K.Rowling. Però è su Wattpad, se ti andasse di passare io mi chiamo RebyTennant20, mi faresti davvero piacere.

01/01/21, ore 18:14

Ciaoooo
Innanzi tutto buon anno a te tesoro!
Come vedi non mi sono dimenticata di leggere, ma sono stata super presa e adesso sono finalmente libera di dedicarmi alla lettura.
Oddio che finale meraviglioso!
Credimi, sto piangendo come fiammetta.
Veramente brava ;-)
Auguri ancora

21/12/20, ore 09:58

ma ma...oddiooo ma vuoi uccidermi, io mi aspetto chissà che e tu mi lasci con l'ansia.
che gli ha sussurrato? cosa? COSA?????
Ok, sclero finito.
Brava ragazzuola, attendo suo prossimo capitolo
KISS

25/11/20, ore 14:49

o...mio...dio...non solo è il miglior concerto di tutta la sua vita, ma anche il miglior momento di sempre!!!!
no, dico, il dottore con il casco di banane che la bacia!
Tesoro, ho bisogno di riprendermi, perciò sbrigati con il seguito o potrei impazzire

02/11/20, ore 07:49

Freddie Mercury e Doctor Who, solo per questo mi viene voglia di sposarti 😍😍😍😂😂

21/10/20, ore 12:06

Ed ecco il nuovo capitolo con il giusto mega-mix di emozioni!
Mi spiace solo essere molto giovane, avrei tanto voluto nascere nell'epoca in cui i Queen andavano di moda, David Bowie e compagnia bella...ma...ahimè, sono nata nel '93 ed i Queen andavano sì di moda ma c'erano altre tendenze.
(sigh)
Il Dottore è sempre il migliore e Freddy e tutti gli altri sono dei miti
Brava ragazzuola!

24/09/20, ore 08:39

Oddiooooo Freddy Mercury!!!!!! Meraviglioso <3
Decisamente ottimo!
Una bella pizza e poi via con il Dottore.
Scusami se non ti ho recensita subito, ma lavoro e quindi non sempre riesco a seguirti al primo colpo.
Tu vai rilassata, che appena bazzico su EFP passo subito sulla tua storia ;-)
Salutoniiiiii

11/09/20, ore 20:57

Voglio anche io una pizza!
Adoro il dottore con il suo modo di fare e fiammetta mi piace assai!
Alla prossima dear
Allons-y ♥️

10/09/20, ore 14:29

Oh porca miseria, porca miseria, porca miseria!
Il Dottore arriva!
Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa in merito al Dottore e tu sei capitata a fagiolo! adoro!
Brava ragazza, appena pubblichi corro!
Giuro