Un sogno che si avvera
di Teo5Astor

08/07/21, ore 22:26

Questa sera mi sono detta “usciamo dal fandom DB”. O meglio, proviamoci.
Che sono “capatosta” lo sai già, giusto? Ma devo ammettere che sei riuscito a compiere la terza mission impossible con me.
La prima è stata farmi “addentrare” in una AU.
La seconda considerare un crack paring.
La terza, che credevo non sarebbe mai accaduta se non forzatamente, è farmi uscire dalla sezione Dragon Ball. E soddisfatta, soprattutto.
Diciamo che mi hai “accompagnata” fuori dandomi la manina, e credo di avercela fatta proprio perché eri tu! Ed è per questo che mi sono fatta un giro nella mia infanzia, quando ero una bimba che veniva spesso guardata storto non solo perché amava Dragon Ball (è da maschiiiiiiiiiii……..) ma soprattutto perché seguiva Holly e Benji! E ok, adesso ho di nuovo l’appuntamento fisso ore 13.40 con Capitan Tsubasa (mi staranno sulle palle i nomi diversi da quelli che conosciamo ma è comunque lo stesso…) ma lo guardo con un’altra testa (e accompagnata soprattutto).
Perché non buttarmi anche in questa sezione, quindi? Approfittandomi di te 🤣 perche questa OS mi chiama già da un po’ eh… ma io aspetto sempre il momento giusto.
Non mi hai delusa neanche stavolta… e fantastico tu ti sia infilato nella storia! Una cosa che io non riuscirei mai a fare (forse troppo poca autostima?) ma che mi piace un casino!!! E poi aldilà del momento di evasione, credo che questa OS possa riassumersi con un semplice “CREDERCI SEMPRE”. Perché magari sei un raccattapalle sfigato, ma poco dopo sei quello che viene scelto, segna e porta a casa il risultato.
Le emozioni ci sono tutte… non gioco (ma mi sarebbe piaciuto farlo ai tempi delle elementari e avrei volentieri mandato mia figlia a calcio se me lo avesse chiesto) ma mi sentivo un po’ “Teo” anche io! Sentivo persino l’odore dell’erba…

Terza opera del BOSS compiuta (e non gongolare, né spargere troppo la voce, perché notoriamente sono quella che NON DA SODDISFAZIONE! A nessuno… della serie, ho sempre ragione io 🤣).
Pazzesco…

Ti mando il solito abbraccio, stavolta forse un po’ contrariato (tutta scena, sempre per non darti soddisfazione 😁).
Sweety

27/09/20, ore 11:00

Ciao Teo. Dove prevalgono storie a tema sentimentale, mi fa piacere aver letto la tua storia incentrata sul calcio e sul sogno di un ragazzo che incontra i suoi idoli. Un storia diversa, dove la realtà è commista con la fantasia, da un punto di vista maschile. Ho ben immaginato quanto stesse accadendo in campo dove sono ben espressi i concetti di amicizia e passione per il calcio, ben presenti nell'opera di Captain Tsubasa. Un saluto.
(Recensione modificata il 27/09/2020 - 11:01 am)

19/09/20, ore 23:23

Ciao! Volevo farti i miei complimenti per questa originale e gradevole fanfiction. Per essere la tua prima storia sul fandom CT secondo me è stato un esordio vincente. L'idea mi è piaciuta molto, hai citato con esattezza i giocatori della golden age della nazionale nipponica rispettando i punti caratteriali chiave di ciascuno di loro. La scrittura è fluida e invita il lettore a proseguire fino alla fine senza interruzioni. Non posso che farti i miei complimenti. Proverò a leggere qualcosa di tuo sul fandom "Dragon Ball" al quale mi sto "avvicinando" come lettrice dacché ho cominciato a leggere un po' il manga. Io ho pubblicato da poco la mia prima FF sul fandom CT si intitola AMARE ANCORA, se hai tempo e voglia di leggerla e lasciare un tuo commento mi farebbe piacere. Per il momento ti saluto e ti faccio di nuovo i miei complimenti K.

17/09/20, ore 12:40

Ho letto con estremo piacere ed entusiasmo la tua one shot!
Alzi la mano chi non ha mai desiderato proiettarsi in prima persona nelle vicende del manga/anime del nostro cuore e interagire con coloro che sono diventati, ormai, dei veri e propri amici! Personalmente, per me è quasi sempre un piacere leggere fanfic in cui è presente un OC che rappresenti un po’ l’autore e il suo punto di vista!
So bene che non è facile gestirlo, ma tu ci sei riuscito benissimo! Ho provato le stesse emozioni di Teo, vivendo insieme a lui questa memorabile giornata!
Stupende e calzanti le descrizioni delle caratteristiche dei personaggi (“La ferocia di una tigre, la leggerezza di due ali nel cielo, la tenacia di un’aquila” solo per citarne alcune) e dei loro modi di fare ed esprimersi. Tutta la narrazione risulta scorrevole, piacevole e ben scritta! Ho seguito le azioni della partita e le emozioni di Teo quasi come su uno schermo, ma sentendole anche in prima persona! È palese il tuo amore per la serie e per il calcio; la bellezza di una fanfic, lo dico sempre, è dovuta anche al cuore che ci mette l’autore, oltre che alla dote di saper scrivere bene. Mi farebbe veramente piacere se tu continuassi a pubblicare ancora su questo fandom!

I miei personaggi preferiti di sempre sono Ed/ Ken e Mark/Kojiro, ma ammetto che più passano gli anni e più apprezzo anche tutti gli altri, incluso Holly/Tsubasa!
Ancora complimenti e spero di rileggerti presto da “queste parti”!
Captainhyuga ♡

16/09/20, ore 01:21

E ci sono anche ioooo!
Ah, cacchio quanto tempo è che non vedo captain Tsubasa o per meglio dirlo alla nostra holly&benji (e parte la sigla della D'avena non c'è niente da fare 🤣)? tantissimo nonostante mi sia parso di scorgerlo qui e là a diversi orari e pure in diverse reti, un tuffo nell'infanzia quando lo guardavo con mio fratello insieme a tanti altri classiconi😃
Bella OS, dove si sente davvero TUTTA la passione che hai per questo sport!
Mi piace come ti sei inserito nella storia stessa, facendoti interagire con i personaggi del manga: campioni che rispetti e di cui quasi sembri intimorito oltre che stregato dal loro gioco (a tratti un cicinin infattibile ma dettagli 😁) ma non abbastanza da fare cattiva figura anzi, insomma con umiltà ma senza strafare (tranne sul finale? 😜😜 Dopotutto in combo con Holly a segnare a Benji mica bruscoli....)
Un altra cosa molto carina è che hai inserito proprio tutti i personaggi che contano con tanto di proprio piccolo spazio in cui mostrarci sé stesso e il suo rapporto con gli altri della squadra; così abbiamo visto Bruce venire preso bonariamente in giro, poi farsi male (è sempre stato un po' maldestro povero) e infine elargire consigli, Mark con un riscaldamento tutto suo che elargisce pure ricompense (magari quella maglia ti sarai detto 🤣) e così via, ognuno con il suo posticino in cui apparire e, per quel che posso dire e ricordare, sono pure tutti molto se stessi così che non è stato difficile immaginare l'intera storia in stile filller dell'anime (manchedesti tu, magari una delle tue artiste potrebbe farti un ritratto in stile manga ihihi)
Il tutto condito da un bel po' di azione che dopotutto è il cuore pulsante di questo manga calcistico e uno sfoggio delle varie tecniche messe in mostra, molto bene!
Come sempre un piacere leggerti, scusa se latito altrove invece 🙈
Alla prossima caro!
Nala

15/09/20, ore 08:30

Innanzi tutto benvenuto nel fandom. Questa shot è divertente e spigliata, e parla di calcio - che qui in effetti di solito è un po’ sullo sfondo, essendo le storie incentrate sulle caratterizzazioni dei personaggi. La narrazione come dicevo è veloce, come sarebbe nel manga e i personaggi sono abbastanza IC quando visti nel loro ambiente naturale. Per quanto mi concerne, non hai naltrattato Yuzo (Alan), e questo è un grosso punto a cavore (lui è uno dei miei PG preferiti perctanti motivi).
Le emozioni del tuo protagonista escono chiaramente (chi non sarebbe al settimo cielo trovandosi a giocare coi propri idoli?) e anche questo è un buon punto a favore, quindi ti rinnovo il benvenuto. :)
PS i miei preferiti? Philip, Tom e Alan (le mie personalissime “tre M” usando i nomi originali)

13/09/20, ore 22:25

"Chi sono i vostri preferiti? Io scelgo Philip e Mark, chi mi conosce lo sa già ;-)"
Ebbene: anche nel mio caso sai già chi è il mio preferito, e sono contenta di averlo visto sbucare ogni tanto in questa storia! **
A parte questo: non mi aspettavo una tua fanfiction di Captain Tsubasa con un tuo OC come protagonista... o, per meglio dire, te stesso (infatti, come prima storia, mi aspettavo più che ne avresti scritta una sul buon Kojiro Hyuga/Mark Lenders come personaggio principale in assoluto! ;P)
Detto questo: anche questa tua storia mi è piaciuta? Sì, mi è piaciuta. Ho un vago ricordo di aver incrociato un piccolo "spoiler" su Twitter, ma non avevo associato ciò che avevi scritto ad una fanfiction vera e propria! :3
Sai cosa mi ha ricordato questa storia, fin dalle prime battute in cui compare il tuo personaggio? Il RONC (il videogioco "Captain Tsubasa Rise of New Champions" uscito di recente), perché lì puoi creare un personaggio che può interagire con i vari protagonisti... e - guarda un po' che coincidenza! - tra loro vi sono proprio Mark e Philip! XD
Ti scrivo ciò perché mentre ho letto la tua storia mi è venuto facile immaginare il tuo protagonista interagire con gli altri (più famosi e ormai acclamati) di CT, come se la tua fanfiction fosse stata un'intera cutscene tratta da quel videogioco. Nel testo ci hai messo tutto: dai valori che questa serie ha trasmesso (quello dell'amicizia e della fiducia in primis) al tuo grande amore per essa, passando per il modo in cui hai caratterizzato i vari personaggi, che in certi punti sembravano essere usciti proprio dalle pagine del manga...
Dulcis in fundo, un immenso grazie per questa parte: "Guardo Mark e Rob, oltre ad Akai dall’altra parte, e penso che è meraviglioso poter vedere ogni settimana questi tre campioni nella nostra Serie A, visto che giocano nella Juve, nell’Inter e nella Sampdoria." A parte il fatto che hai "anticipato i tempi" rispetto all'autore così da inserire a pieno titolo questi personaggi nella Serie A perché anche tu sai bene che se lo meritano, in effetti non sarebbe niente male vederli ogni weekend alla TV o allo stadio! ** Speriamo che Takahashi riprenda presto il percorso di questi tre fantastici calciatori giapponesi in Italia: ho amato molto la loro storia e merita un sequel con il rispettivo approdo in Serie A (l'unico nella serie che finora è arrivato è Akai, ma anche Mark e Rob meritano un sacco! :3)
A conclusione di questa recensione... beh, cosa dirti più? Benvenuto anche qui: spero di ritrovarti prossimamente con altre storie!
--- Moriko

p.s.: solo un piccolo OT.
Non ho abbandonato "Le sette (sfere) e una notte": dato che ad un certo punto sono rimasta indietro con la lettura, ho deciso di lasciarti solo la recensione finale - altrimenti impiegherò il doppio per scrivere un commento per ciascuno degli ultimi capitoli... mi dispiace molto, però ci vedremo alla fine di quest'altro tuo percorso! :)

13/09/20, ore 09:19

Ciao Teo!
Devo ammettere che ho fatto molta confusione coi nomi e molti non sapevo manco chi fossero (mettici che l'ho guardato da bambina in italiano e poi recentemente sto guardando in PT come già sai), ma l'essenza della storia è chiara come il sole: un ragazzo normale che realizza il suo sogno, giocare a fianco dei suoi idoli, dei suoi campioni.
Tu (o Teo), un ragazzo che a inizio storia è i raccattapalle dei campioni (e già io piangerei😍) e nella vita di tutti i giorni è un difensore appassionato.
Il mitico Mark Lenders, colui che sfonda i muri coi suoi calci, si interessa a lui e vuole dargli la chance di aiutarlo ad allenarsi.
Amo la descrizione fisica di Mark, che rispecchia anche la sua personalità. Anche quella di Benji.
Teo si trova catapultato ad un nuovo livello (e quel suo essere grosso è un complimento😎😁) ma tiene il ritmo piuttosto bene, tant'è che è invitato nell'amichevole vero e proprio. E qui aiuta Oliver (scusa non riesco più a chiamarlo Holly😅) ma Oliver, che di certo non è avaro, lo mette sotto i riflettori e gli dà il merito per l'assist.
Penso che Teo sia al settimo cielo qui, quando mai capita di giocare con un campione così e venire anche apprezzato da lui? Un vero proprio sogno!
Ho adorato la vibe fresca di questa storia. Ci ricorda che non è mai troppo tardi per sognare e che di fronte ai propri sogni anche un uomo fatto e finito ritorna bambino!
Una storia piena di gioia e di stupore,,che ho apprezzato davvero tanto.
Dark

Ps: il buon Bruce é il Crilin di Holly&Benji😁

(Recensione modificata il 13/09/2020 - 09:23 am)

12/09/20, ore 16:01

Anche Teo è una fangirl, quindi!
Non riesco proprio ad immaginarti timidone e balbettante davanti ai tuoi idoli, ma è andata in questo modo perché non avevi birra in corpo! Dì la verità, vecchia volpe! 😂 scherzo!
Davvero carina questa storia! È bello potersi inserire nelle storie insieme ai propri idoli e condividendo una passione!
Trovo sempre molto bello e veritiero il modo in cui ti approcci alle fanfic sportive, qualsiasi esse siano (dalle fast and furious, al pugilato, al basket commemorativo e ancora al calcio di remember me).
Nonostante credo tu saresti stato più esuberante 😂, mi piace il modo in cui questo Teo vive la storia: è magico. Come se un bambino avesse visto una magia e non credesse a ciò che ha visto, ma lo trovasse comunque strabiliante (per citare il nostro amico namecciano del fandom).
Il finale molto dolce 😍 un ricordo dai propri idoli e la loro gratitudine.
Credo tu in fondo abbia descritto un po’ il sogno che hanno tutti: poter condividere una giornata, un’esperienza coi propri idoli e l’hai resa davvero magica nel modo in cui Teo l’ha vissuta.
Quindi.. Ti auguro di poter vivere un’esperienza con i tuoi idoli di carne ed ossa proprio in questo modo magico! 😉
Davvero una storia carina, zione! Complimenti 👌

11/09/20, ore 23:15

Aaaaaaaaa che meraviglia 😍 la frase finale di Holly, le battute dette da ogni personaggio, la partita in sé, tutto bellissimo 😍 non guardo una puntata di Capitan Tsubasa da un po' di tempo, però tu mi hai evocato dei bei ricordi, tanti personaggi che magari avevo dimenticato sono riapparsi qui, le parole che hanno detto insieme ai loro gesti erano proprio in linea coi personaggi della vera opera, me ne rendevo conto mentre leggevo come se il tempo non fosse mai passato, tutto mi è tornato magicamente in mente. L' orgoglioso Benji che fa finta, o forse no, di prendersela alla fine per il gol, Mark che fa un po' lo sbruffone con te Teo all'inizio quando non riesci a contrastarlo, la positività di Holly che ti fa notare quanto sia importante amare il calcio indipendentemente dal livello in cui si gioca, la "goffaggine" di Bruce presa in giro dai compagni, tutte queste cose sono emerse in questa ff dove tu Teo, hai vissuto il sogno di giocare e segnare insieme ai tuoi eroi. Descritte benissimo le scene della partita, un cardiopalma fino alla fine, pensavo che segnasse Holly e invece mi hai sorpresa, certo che in quel calcio d'angolo ne sono successe di ogni al povero Benji, prima di segnare ha dovuto parare i tiri cavallo di battaglia di tutti quanti 😄 e poi arrivi tu dilettante a segnare, con un po' di fortuna forse ma hai segnato tu Teo, hai fatto vincere la tua squadra, hai segnato all'inviolabile Benji con il tuo colpo di testa da maestro. Continua a scrivere su questo Fandom se l'ispirazione te lo permette perché secondo me sei portatissimo e hai tante belle idee da proporre. Ovviamente la nostra amata Juve è stata citata diverse volte, alla fine ti sei portato a casa tanti bei regalini tra maglie e gudjet furbetto 😜
Bellissima Teo, non ho resistito e sono corsa subito qui dopo aver letto il tuo dm.
Mi ritrovi domani a commentare la rivisitazione di Aladin.
Buon WE,
Vale

11/09/20, ore 23:06

Ciao TEO!
Non potevo proprio perdermi una tua storia sul fandom di Holly e Benji, e meno male che hai usato tutti i nomi storici perché con quelli giapponesi per me sarebbe stato traumatico venirne fuori, e tutto il sentimento sarebbe andato alle ortiche.
Invece mi sono letta tutta la storia riuscendo ad immaginarmi perfettamente ogni singola riga!

Io penso che hai rispettato ed esaltato perfettamente tutti i vari personaggi che hanno animato la tua storia.
Dal lato più scherzoso e amichevole, a quello più concentrato, attento, e determinato.
Ho apprezzato molto aver letto dettagli tecnici di vero calcio giocato, accanto alle tecniche fantasiose che hanno reso intramontabile questo cartone.
E poi c'è tutto il lato emotivo. Lo credo bene che giocare assieme a questi personaggi sia un sogno che si avvera!
Mi è piaciuto come hai strutturato tutta la storia. Il protagonista, così emozionato, quasi intimidito, estremamente rispettoso, agitato ma immensamente felice di poter essere lì ad ammirare così da vicino i suoi idoli calcistici.
Non solo, ha persino l'opportunità di giocare con loro in una partitella di allenamento e segnare il goal decisivo nel finale, sebbene, come dice lui stesso, il merito sia di fatto del capitano Holly che con la sua trovata geniale di 'centrarlo in pieno' fa entrare la palla in rete. Spettacolo 😅😄

Comunque qui ci starebbe bene anche un bel proseguimento.
Ti dice niente un certo Moreno Torricelli? 😁
Era un difensore, giocava da dilettante, finisce per giocare una partita amichevole per la Juve, lo notano, e diventa un signor giocatore dei bianconeri. E guarda, Teo in questo caso oltre alla partita di allenamento, si allena con Mark che gioca giusto, giusto, per la stessa squadra... Chissà che da un sogno che si avvera, il tuo protagonista non abbia l'occasione di poter vivere una realtà da sogno con successivi sviluppi.

Mi ha fatto molto piacere leggere qualcosa di 'Holly e Benji' scritto proprio da te, che la passione del calcio la vivi di persona. Ora ti saluto e ti dico a presto! ⚽
S.

Philip: -sgancia 'a palla, amico-
TUMP
Holly: -'a teo 😱 tutto bene, amico-
Teo: *chiamato in causa* -@_@ alias/aka mica tanto-
Benji: -e te credo -.- siamo arrivati a settembre, ma si schiatta ancora di caldo-
Mark: -e che caldo- *si fa aria con la mano*
Miele: *imbucato a caso* -zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz- *dorme della grossa*
Danny: -fa talmente caldo che abbiamo 'o micillo completamente ko-
Clifford: -habemus fanfiction 😂 annaamoooooooo-
Io: -mi fate leggere, ragazzi-
Ed: -tornate ad allenarvi, imbecilli *guarda male tutti quanti* 'a teùn 📣 passa 'o pallùn 📣 'a sum 📣 leggi, vala' 📣
fuggi fuggi generale
👋
Ed ecco la tua storia a tema calcio 😂 quella dove ci sei anche teeeeeee-
Benji: -'a teo 📣 non fa' 'a groupie-
Teo: -...............................
O.o
«Ehi, Teo! Ti chiami Teo, giusto?!» (cit)
«Ci puoi dare i palloni? Abbiamo finito con la corsa» (cit)
«A-ah, sì! Certo!» (cit)
«Grazie!» (cit)
Philip: Sempre con la testa tra le nuvole 😇 non è vero, teùn? 😇
ehm ehm
Al No, mi servi tu. di Lenders-
Danny: -'a sum 📣 prepara 'o ghiaccio, vala' ❄ per il teùn-
Teo: -whaaaaaaaaaaaaaaaat-
Danny: -dovresti saperlo, quanto è diretto Mark-
Mark: -nel senso che, durante i contrasti, travolgo il mio avversario stile tir-
Teo: -😱-
poco dopo
-da notare, infatti, come l'italiano/il tuo alter ego è uscito dal riscaldamento tutto rotto-
Mark: -ops 😅 ho davvero/sul serio fatto il tir 😅
@_@
«Attento Bruce!» (cit)
«Ah!» urla di dolore il difensore, atterrando malamente sulla caviglia. (cit)
Jason: Alèèèèèèèèèèèèèèè *facepalm* 'a teo 📣 habemus infortunium-
Teo: -ma pxxxa xxxxxxx- *si schiaffa la mano in faccia*
Io: -serve una barella 📣 serve una barella-
Bruce: -EEEEEEEEEEEEEEE -.- addirittura la baaauuuuuuuuuuuuuh *ulula alla luna* ok, ok, ok -.- visto come solo a cammina' vedo 'e stelle, per questa volta - ma solo per questa volta - vi concedo di passarmi almeno la stampella e/o il bastone-
Tom: -esci dal campo, pirla-
Holly: -vatti a curare, pirla-
Bruce: -disse 'o fesso che si è fatto non so quante partite mentre era ridotto ad un relitto ambulante- *guarda male Hutton*
Ed: -'a Bruce -.- va' fuori 'i ball-
Bruce: -costringetemi-
Ed: -😇 *poco dopo* sicurezza 📣 habemus infortunatum 📣 portatelo via, grazie/vala'-
Bruce: -nuooooooooooooooo-
Harper viene portato via in camicia di forza
-ed ecco come - complice Mark e Philip - hanno mandato in campo lo stesso teùn-
Teo: -raccattapalle a rapporto, signore-
Mark: -in campo, Astor-
Teo: -yessa-
dacci dentro, teùn
-meno male che l'hanno incoraggiato tutti, al tuo alter ego 😊
poco dopo
Sto giocando con dei veri mostri. (cit)
Mark: *fa l'offeso* Non sei gentile, amico -.- guarda che siamo delle persone normalissime - ossessione per il calcio a parte - non siamo dei mostri-
Tom: -ma non in quel senso, Lenders-
segue un epic facepalm di Becker
-e, per finire in bellezza-
Holly: -habemus retem 😂 yeppa-
POOOIIIIIIIIIIIIING
Tom: -ma dov'è finito il teùn 😱 un secondo fa era in campo con noi, mentre adesso è M. I. A-
Mark: *si guarda in giro* -ragazzi *si sbraccia come un forsennato per farsi notare* l'ho trovato- *indica le tribune*
Holly: -axx seguito da ops- *ridacchia nervosamente*
Tom: -'a teo 📣 ma come sei finito lassù-
Teo: -chiedilo al cross del tuo collega, amico -.- mi ha sparato una palla/pallonata tale da spedirmi fino a qua-
Mark: -sempre a esagerare, stai -.- vero, Hutton-
Holly: -disse il tir umano, massì, sfondiamo tutti a tutto spiano-
Mark: -🌋
oooooooooooooooooook
A proposito, teo, spero che il tuo alter ego stia bene alias/aka non ci sia crepato malamente dall'emozione-
Teo: -EEEEEEEEEEEEEEE-
Mark: -ma scusa, amico 😇 il giovanotto ha 1)giocato con noi; 2)sparato un gol/goal al nostro portiere paratutto; 3)ricevuto il suo berretto da parte dello stesso 😂 sempre se poi/dopo, il Benji, non se l'è ripreso dalla testa del teùn-
Benji: -'a teo 📣 ce l'avrò, un cappellino di ricambio/riserva, spero-
Mark: -inoltre, il tuo alter ego - oltre ai complimenti di tutta la squadra, portiere avversario compreso - ha persino ricevuto la maglia della nazionale di Holly 😂 'a Hutton 📣 ti si vedono le poxxe/le texxe-
Holly: -molto spiritoso, Lenders -.- a proposito, teo-
Teo: -dimmi-
Holly: -spero - per te - che questa storia sia ambientata d'estate, prima che aaaaaaatciààààààààààààààààà 😷 bibebiaggia, deùn- *traduzione; miseriaccia, teùn*
Teo: -@_@ alias/aka axx- *alza gli occhi al cielo*
Mark: -tornando a noi, auto' 😇 viste tutte le emozioni arrivate in un colpo solo all'indirizzo del ragazzo alias/aka Teo, ci sta, il nostro chiederci se lo stesso è ancora vivo, scusa 😇
epic facepalm del teùn
Se vorrete lasciarmi il vostro parere ne sarò onorato, (cit)
Mark: Recensclero in arrivo-
quindi i consigli sono ben accetti. (cit)
-se la cosa ti consola, amico, questa è la mia primissima volta, in questo fandom-
Benji: -e solo perché sei te, teùn-
Io: -ma ma ma ma ma-
Ho scelto di utilizzare i nomi “storici” della prima edizione dell’anime italiano per i personaggi, per il resto mi auguro di aver reso al meglio i caratteri dei vari giocatori e che abbiate apprezzato la presenza del mio alter ego che si ritrova catapultato in campo! (cit)
-guarda/va' che non ho dei ricordi precisissimi dell'anime-
Bruce: -campi chilometrici a parte 😂 l'è più grosso/grande uno dei nostri campi da calcio del paese dove vive la summer 😂 parola mia-
Chi sono i vostri preferiti? (cit)
-ah, boh-
Tom: -come sarebbe a dire ah, boh *facepalm* 'a sum, vedi di scegliere, va'-
Io: -scelgo 'o pallone, amico 😂 e questo anche se non so un'acca di calcio-
Holly: -hai fatto un'ottima scelta-
Tom: -.........................-
Io scelgo Philip e Mark, chi mi conosce lo sa già ;-)
-e figuriamoci-
Philip: -maggrazie, amico-
Mark: -vedi di non shipparci, amico-
Teo: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaat 😱 caxxo stai a di'-
Mark: -sai com'è 😇 non sia mai che te, in futuro-
Philip: *immagina l'autore nell'atto di scrivere una yaoi M/P nel fandom di CT* bleeeeeeeeeerrrrrrrrrrrgggghh *voxxta anche l'anima* 'a teo 😱 abbi pietà 😱
ops
E, per finire davvero/sul serio in bellezza, hai fatto proprio un gran bel lavoro 😍
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/09/2020 - 06:42 pm)

11/09/20, ore 11:10

Eccomiii eccomiii tua prima fans nel fandom di dragon ball tua prima fan qui in CT.
che dire? Hai segnato al mio Benji... Ma io conosco qualcun altro o meglio qualcun altra che lo ha fatto... 😜😜😜 E quindi è tutto concesso 🤣🤣🤣🤣.
bellobbello bello. CCome ssempre descrivi magistralmenteoogni scene io mi lascio trasportare dalle tue parole in tutto ciò che scrivi
Hai rivisitato a modo tuo l ingresso in campo di Tom la prima volta che ha conosciuto Holly.
🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍😍😍.
Sei sempre magnifico
sai che amo quando scrivi in prima persona. . . E niente. Ho sempre solo elogi complimenti...
mi sembrava di essere lì a bordocampo ad assistere al tutto.. Ecco forse perché benji si è distratto e tu hai potuto segnare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣.
bravo bravo