ANIME DESTINATE
di Linduz94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/01/22, ore 15:21

Ho riletto la storia dall'inizio per recuperare il filo del discorso e sono molto felice di averlo fatto.
Mi è piaciuta molto la tua storia,è stata emozionante e coinvolgente. Ti ringrazio per il tuo duro lavoro e spero di poter leggere presto altri tuoi lavori.

19/01/22, ore 19:21

Che bel finale😍 avrei letto altri 50 capitoli ahah! Naruto che spia Hinata danzare sull'acqua è uno dei momenti che preferisco in assoluto e ho adorato la citazione. In generale mi piace il tuo stile molto coinvolgente. Si sente che hai "vissuto" con loro. Continua così, io ti leggerò ancora con piacere😊

15/01/22, ore 23:50

Ultimo capitolo di un bellissimo viaggio… ci hai regalato una versione alternativa, avvincente, piccante e dolcissima di una storia che dal mio nickname, puoi da sola capire io quanto ci tenga e ami. Un finale molto dolce e significativo che racchiude bene uno dei grandi messaggi di quest’opera. A presto con una nuova avventura. Ottimo lavoro!

13/01/22, ore 21:45

Buonasera!

Sarò sincero, ho dovuto leggere qualche pezzo di testo e di commenti per capire a che punto era arrivata la storia. Scusa ma... avevo perso il filo.

Che dire... quando hai iniziato a parlare di notti, laghi e cascate ho capito subito dove stessi andando a parare. E infatti poi i due ci hanno dato dentro (anche se mi aspettavo anche qualche scena in apnea) e il resto è stato quasi in discesa. Hai dimenticato la A finale nel nome di Hinata vicino la fine del penultimo blocco di testo. Quello prima del salto temporale.

E poi... Naruto sperimenta le gioie della famiglia. Prima di trovarsi asserragliato in quell'ufficio che aveva sempre sognato di occupare.

Beh, la TUA storia è finita infine. La mia (Missione Vacanziera) mi sta reinteressando dopo tanto tempo di stallo ma... forse mi servirebbe il parere di qualche lettrice/lettore... non è che potresti aiutarmi per favore?

Ti auguro un felice (e produttivo sotto ogni punto di vista) 2022! Ciao!

13/01/22, ore 02:43

Ciao, ho scoperto stasera questa storia e l'ho letteralmente divorata (ed ecco perchè ti sto scrivendo alle 2:30 di notte). Non potevo non lasciarti subito una recensione. Erano secoli che non leggevo una NaruHina ma ti confesso che la tua mi ha conquistata subito: hai uno stile di scrittura molto scorrevole e chiaro che non risulta pesante da leggere ma che, nello stesso tempo, riesce a trasmettere tutto ciò che sei intenzionata a dire. Ciò che ho tanto apprezzato è anche la tua capacità di mantenere i personaggi così come sono, non potrei mai immaginare un Naruto e una Hinata diversi; Naruto incapace nelle relazioni è esattamente come lo immagino e non per cattiveria ma perché, non avendo avuto un esempio di cosa fosse un rapporto amoroso data la sua vita, era ovvio che certe cose per lui sarebbero state nuove. La sua inesperienza è stata compensata dalla sua premura e delicatezza verso Hinata, anche lei perfettamente IC nella sua dolcezza e pazienza. Anche i rapporti con gli altri personaggi sono stati azzeccati e in modo particolare ho apprezzato la figura di Ami benchè si sia comportata in quel modo, l'hai resa molto simile a Hinata per vissuto e sensazioni ma il suo modo di reagire a tutto è stato l'opposto suscitando in Hinata una certa empatia per lei tanto che non ha voluto combattere seriamente benchè avrebbe potuto vincere in 5 secondi; ha cercato di aiutarla ed è stato così tanto da Hinata che mi sembrava di avere la scena davanti agli occhi. Sarebbe stato impensabile che si rivalesse su Ami umiliandola, non sarebbe stato certamente da lei visto che sa perfettamente come ci si sente a credere di essere il nulla. Credo che la tua storia abbia ben compensato nella mia testa il grande buco lasciato dall'opera originale secondo cui Naruto finalmente si sveglia e si accorge di Hinata (seppur con 2 anni e passa di ritardo da quando quella poveretta gli confessa i suoi sentimenti). Tutto questo delirio notturno per dirti che ho adorato la tua storia, che la metterò nelle preferite e che leggerò sicuramente altro di tuo dato che mi hai fatto tornare la voglia di leggere FF. Alla prossima, Martina :)

30/12/21, ore 17:28

Ciao ho praticamente letto tutte le tue fanfiction su Naruto e Hinata (sono entrata in fissa in questo periodo😅) e mi sono piaciute tanto. Finora sono le mie preferite soprattutto perché hai mantenuto i personaggi fedeli alla caratterizzazione originale. Spero che darai presto una conclusione anche a questa 🤞

09/08/21, ore 15:51

Complimenti per questa NaruHina! L'ho adorata dall'inizio alla fine. Colpi di scena avvincenti e hai saputo mantenere inalterati i caratteri originali.
Spero di leggere altre tue fanfic di Naruto

07/02/21, ore 12:36

Non è facile scrivere un intero capitolo hard e non risultare noiosi o ripetitivi eppure tu ci sei riuscita senza mai risultare volgare, e questo mi ha letteralmente conquistata!
I nostri due innamorati si stanno indubbiamente godendo la foga delle prime volte ma....credo abbiano dimenticato un piccolo dettaglio in tutta questa ginnastica ...................le protezioni?! 😂 anche dopo Ami, il nostro Naruto non ha imparato proprio nulla.....chissà come andrà a finire.... Ultima cosa, non mi è piaciuta per niente l'ultima parte dove accenni ad una certa fine della storia...no no no no e ancora no😭 già piango! Mi mancherà troppo questa storia! Spero non sia troppo imminente 🤞🏻 Ciaooo alla prossima!

06/02/21, ore 17:22

Ciao
Un capitolo intenso e infuocato. Molto bello e dettagliato.
Sembrava di sentire i sentimenti provati da Hinata.
Hai usato ogni parola per descrivere al meglio i loro stati d'animo.
Finalmente sono felici.
Capitolo spettacolare. Hinata è magnifica e lui ha capito come farla sentire bene. Le sue attenzioni la fanno sorridere.
Bellissimo

06/02/21, ore 13:10

Buona notizia: hai finalmente postato la seconda parte del capitolo cardine per la storia, e non posso esssene più soddisfatto di così.
Cattiva notizia: la storia sta per finire.... Un vero peccato perché scrivi talmente bene che mi piacerebbe continuasse ancora la tua long😢.....
Ora seriamente, hai mantenuto il livello di immersione e di eros del capitolo precedente e senza esagerare; mi sembra che anche altre persone siano d'accordo nel dire ciò. Veramente brava!!!! Se proprio deve finire questa storia, che sia almeno una conclusione in pompa magna.... I protagonisti e il contesto lo richiedono 😂😂. E se aspettare il prossimo capitolo più a lungo porta a questa bella lettura, ben venga allora. Prenditi tutto il tempo che ti serve. Alla prossima e continua così!!!! 👍

06/02/21, ore 01:29

Ohhhhh... qui altro che rosso, abbiamo decisamente un “profondo rosso” ma mai rosso e’ stato così bello! Sei riuscita a raccontare questo momento senza essere mai eccessiva o fuori luogo e soprattutto senza esasperare il momento che stavano vivendo. Hai saputo legare il tutto con il filo del romanticismo che non li ha mai abbandonati, regalando a noi lettori ancora più emozione e coinvolgimento. Veramente brava. In questo capitolo per la prima volta, aggiungerei anche finalmente e meritatamente, hanno parlato i Corpi, dicendosi o meglio dimostrandosi tutto ciò che ancora non era stato detto o capito. Ottimo lavoro. Non vedo la ora di leggere il prossimo capitolo. Baciiiiii

05/02/21, ore 23:13

DI NUOVO PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! AFTER SO LONG, THE GOLD MEDAL IS AGAIN MINE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! (immagina la tipica risata folle da scienziato pazzo)

OK, prima del commento vero e proprio, risponderò alla tua risposta (sì, gioco di parole abbastanza stupido) del punto che non avevi capito. Quello che intendevo chiedere era se i due avessero di nuovo messo in comune in Chakra. Hai presente? In guerra, mano nella mano si sono accesi insieme e nel movie, per distruggere il Tenseigan, lui ci ha messo la potenza e lei ci ha messo il Chakra.

Non c'è molto da dire su questo capitolo tirando le somme... come avevi anticipato, non è altro che la conclusione di quello precedente MA ho comunque un paio di cose da far notare. PRIMO (e togliamoci subitp questo dente), hai sbagliato a scrivere Belle invece di Pelle. All'ultimo cambio di prospettiva, proprio all'inizio della frase. Poi, non so se fai confusione o se lo fai apposta per confondere il lettore o... perchè sono confusi i due piccioncini in calore ma... ad un certo punto Naruto sente Hinata iniziare a rilassarsi e l'istante dopo sente il suo respiro accelerare... ma 'sta povera anima si stava rilassando oppure no?!?

E poi ho trovato curiosa una metafora che hai usato: "... si srotolò nella mente come una frana...", puoi dirmi come fa esattamente una frana a srotolarsi XD? O avrebbe avuto più senso metterci un ROTOLO per essere in linea o... siccome lei poi si impietrisce, invece di srotolare poteva crollare o cascare o cedere o... franare XD.

Ultimo dettaglio, mi pari un pò confusa fra la terminologia nipponica (Kami) e la tua "vera fede" XD perchè Cic e Cola stanno lì a cambiare fra Kami e Dio. Ci sta, è figo a suo modo. E, considerando tutte le volte che la corvina lo ha "braccato", mi chiedo quante linee ci siano sulla schiena di Naruto a questo punto. Magari se controllano, vedranno una nuova mappa XD.

E adesso una nota personale CHE PERO' DEVI FARMI IL FAVORE DI SEGUIRE, a proprosito di quello che Naruto inizia a fare con le mani e con le gambe. Guarda la parte iniziale, che finisce con uno spazio interrotto da questa linea: - - -, dell'ultimo capitolo della mia storia ancora WiP. Anche lì i due si svegliano dopo una notte d'amore (anche se in un contesto diverso a quella che condividono nella tua storia) e... il futuro nuovo iniziatore del clan Uzumaki fa tutta una serie di movimenti che hanno effetti sulla donna distesa al suo fianco. Ci tengo tanto a questa cosa, per favore! Non devi necessariamente leggere l'intero capitolo, solo il blocco iniziale. Ci troverai parecchie analogie con le scene che hai appena descritto qui.

Bene, scritto questo, ti saluto, ti auguro un buon week-end e... attenderò tue nuove come, praticamente, faccio ogni volta che condivido una mia opinione con te su quello che scrivi.

PS: su Minato mi hai dato la tua opinione ma... che mi dici a proposito di quel negato di Nagato?

29/01/21, ore 18:35

Ho iniziato a leggere la tua fic la settimana scorsa e me la sono divorata! Mi ha catturato subito la storia e me sono innamorata.
Aspetto con ansia il seguito <3

19/01/21, ore 17:40

Finalmente il coronamento del loro amore. Non ce la facevano più ad aspettare 😂😂. Ottimo capitolo come al solito, ma mi chiedo cosa hai cambiato dalla tua prima revisione, sembra tutto così naturale e lineare. Se questa è solo la prima parte, nella seconda saranno fuochi d'artificio per i due innamorati e chissà che questo non porterà a risultati imprevisti, ma non per forza sgraditi 😉. Chissà......... 👍

19/01/21, ore 16:01

Purtroppo non sono sul podio ma almeno sto commentando relativamente presto. Chiudiamo il capitolo aperto con la nostra recente corrispondenza virtuale: perchè Minato è, a mio parere, il personaggio più maltrattato della storia?

Beh, in primis, il suo nome è indicativo: dalle mie parti "minato" è un modo per dire che è stato colpito/malmenato/pestato a sangue. E, in effetti, non ha una vita così felice: la notte in cui gli nasce il figlio, deve vedersela con Obito che dice di essere Madara ma si fa chiamare Tobi (ma forse non ancora a quel punto), poi gli tocca affrontare la Volpe e finisce in bellezza trapassato da parte a parte. Dopo essersi infilato mezza Volpe in corpo. Quindi muore... non contiamo il sistema d'allarme dentro il figlio. Viene "riesumato" come Edo Tensei e si unisce alla battaglia E affronta di nuovo Obito. La fregatura però è che, tecnicamente essendo un Edo Tensei gli può succedere di tutto e si rimargina come niente, ma il tipetto dagli occhi interscambiabili usa non-ricordo-quale-tecnica-o-elemento che lo spappola impedendogli di riformarsi. Quindi immaginati la scena: lui e Kushina sono... dovunque sono finiti dopo morti, lui sparisce perchè evocato e quando torna è senza braccia. Pensa alla faccia che fa la moglie quando lo rivede. Da qui è nata la mia teoria su di lui.

Ci sarebbe anche quella su Nagato. Lui è semplicemente negato. La sola cosa che fa nella sua vita è di tenere freschi i Rinnegan di Madara perchè nell'Organizzazione originale il capo era Yahiko, poi lui muore e Nagato diventa il capo MA mette davanti il cadavere controllato a distanza di Yahiko e comunque... prende ordini da Obito/Madara/Tobi. Quindi è negato anche per comandare. E quando dopo viene evocato insieme ad Itachi come Edo-Tensei, Mr. Penso-a-lunghissimo-termine si libera del controllo di Kabuto, lui invece finisce sigillato in una tecnica oculare di un cadavere evocato. Tirando le somme, non resta più niente di Nagato nel mondo. Il solo che FORSE fa una fine peggiore è Obito che si smolecola in un universo alternativo.

E adesso commentiamo =).

Ci sono un paio di errori grammaticali sparsi. Vedo che a Naruto sono apparsi "quasi per magia" dei boxer XD e Hinata... almeno all'inizio è un miracolo se si ricorda come si chiama lei e come si chiama il biondino. Poi, vabbè, fanno l'amore per la prima VERA volta e amen. Mi chiedo, siccome non hai negato o confermato, se... nel punto di giunzione ci sia del sangue. Sai, per la questione dell'imene e delle conseguenze della prima volta. Non so dire se hai letto "50 sfumature di..." ma posso dire che Hinata sia la rappresentazione vivente della variante rossa XD.

Vedendo come finisce il capitolo e leggendo le note in fondo, mi vengono certi pensieri in testa:

1) Magari adesso Naruto potrà mettere a frutto parte di quello che ha appreso durante i viaggi con Jiraiya XD.

2) Siccome lui ha un cercoterio in corpo ma la donna no, assisteremo a quello che è successo durante la guerra e anche quando hanno dovuto distruggere il Tenseigan extra-large?

3) Fra le idee che il biondo ha in mente, è inclusa anche quella di farsi "cavalcare" dalla corvina? Anche per variare un pò... a stare sempre sopra magari poi ci si annoia...

4) Quando va nel panico, mi è parso di vedere un remix della scena di The Last in cui lui dice che non sta facendo quello che sta facendo perchè ami la ragazza o cose del genere, lui vuole solo salvare Hanabi. Ho visto giusto oppure è solo la mia testa che gira strana?

5) Non so cos'altro pianifichi per la coppia (fidanzamento ufficiale, matrimonio, gravidanza...) ma... come se lo organizzano il ritorno se di stare lontani non se ne parla nemmeno e se stanno vicini potrebbero fare moooooooolte pause?

OK, scritto questo, mi fermo qua. Dovrei essermi portato a casa un pò di punti con un commento così lungo XD. Ovviamente scherzo, non scrivo tanto per avere punti. Tanto devo ancora capire come usarli...

Mi auguro solo che troverai il modo di leggere qualche mia storia in tempi più o meno brevi. Ciao!
(Recensione modificata il 19/01/2021 - 04:03 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]