Twins
di Signorina Granger

16/09/20, ore 18:52

Ho apprezzato eccome💙💙
Megara davvero non poteva avere un finale migliore! Sono davvero felicissima che tu abbia scritto questa os su di lei e che nonostante la sparizione di Edward tu sia riuscita a costruire una storia futura per loro.
I due gemellini sono assolutamente magnifici; adoro tra l'altro che i due nomi (ci credi se ti dico che dopo averti mandato il messaggio avevo avuto la tentazione di spedirtene un altro dicendo che mi sarebbe piaciuto il nome Leonard?) rimino con quello del papà, è una cosa adorabile!
Nonno Laios leggermente terrorizzato all'idea di un'altra coppia di gemelline mi ha fatto morire dal ridere, poverino un po' c'è da capirlo.

Io ti ringrazio ancora infinitamente per aver reso Megara in modo così splendido!
A presto e in bocca al lupo per domani,
Em

13/09/20, ore 15:25

Ehi, ma sei un fulmine! Meglio lasciarti subito le recensioni, altrimenti chissà quanti arretrati mi troverò.

Mi è piaciuta moltissimo quest'immersione nella mente di Megara, che è un personaggio molto sfaccettato. Essendo gemella ho sentito molte volte i racconti di mia madre in merito e c'ho rivisto tantissimo nell'iniziale perplessità unita alla gioia di Megara e Edward. I piccoli sono coccolosissimi, si vede che amano tantissimo la loro mamma e sono ricambiati. Belle anche le considerazioni sulla famiglia di lei quando ha dato la notizia: sei riuscita in breve ad inserire sia il retrogusto amaro che lascia la situazione del padre, andando in parte ad intaccare la serenità di tutti, sia la comicità con l'affermazione del nonno sul desiderare due maschi perché già di femmine ne aveva avuto abbastanza.