Sly: battaglia per il futuro
di Iron_Captain

15/05/21, ore 16:39

Però non capisco una cosa.
Sly si sveglia nel medio oriente del 1350, entra in un tempio e si ritrova nel futuro? Come?
E se lui adesso è nel futuro, perché la traccia di Bentley lo segna nel passato?
Ma poi... Essendo che penelope sa come costruire una macchina del tempo migliore di quella di Bentley, lui non poteva usare questa cosa con Carmelita? Dicendo che se voleva recuperare il suo amato, lei avrebbe dovuto aiutare penelope visto che avevano bisogno di lei?
Teorie a caso, lascia stare.

Ma questo Cooper nuovo, come fa a sapere di Sly? Come fa a conoscerlo?
Qui la storia si fa ancora più interessante.
Un Cooper poi. Un Cooper che lavora con le forze dell'ordine e cattura un altro Cooper?
Ora si che la curiosità cresce.

15/05/21, ore 16:21

Eppure ti dirò, Carmelita che adesso è riuscita a mettere da parte l'astio per la banda e lavorare insieme, mi piace. Sembra quasi l'anello mancante che finalmente è tornato al suo posto.

Che qualcuno da non si sa dove stia cercando di aiutare Sly a fuggire? Magari quella famosa donnola e la sua band?
p.s. più leggo più questi personaggi mi piacciono sempre di più. Anche se sono sempre gli stessi.

15/05/21, ore 16:12

Mamma mia Carmelita, ho capito che sei incazzata col mondo intero e hai anche ragione, ma non credi che rischiare di morire sia il modo peggiore per superare la cosa?

Yeah, Bentley riesce a localizzarlo. Qualcosa mi dice che la banda sta per vivere un'altra delle loro meravigliose avventure in giro per... Il mondo? Il tempo? Non so proprio.
Ottimo lavoro, Soldato.

15/05/21, ore 16:00

Qui le cose iniziano a farsi interessanti.
Come ha fatto Sly ad arrivare dall'antico egitto in una prigione di massima sicurezza nel futuro?
In più, i detenuti si sono accorti che lui è imprigionato da più di un mese, ma lui tutto questo non lo ricorda per niente.
E io sono curiosa di sapere cosa ti inventerai per sciogliere questo interessantissimo nodo.
In più, perché la sua presenza è così sospetta?
Sono curiosa.
Non vedo l'ora di vedere come i personaggi si muovono in questo nuovo ambiente.
Sei bravo. Quante cavolo di volte te l'ho detto?

15/05/21, ore 15:49

Dal testo: La passione preferita di Bentley, nell’ultimo periodo, era quella di passare parecchio tempo al computer.
Bentley, a chi vuoi darla a bere. E' da quando eri solo una tartarughina con lo scopo di rubare biscotti all'orfanotrofio che hai come passione quella dei pc. Non ti crede nessuno. AHAH
Si scherza.

Se c'è qualcuno che può risolvere l'enigma e trovare Sly, quello è proprio lui. Dunque speriamo che attivi il cervello e riesca nell'intento.
Mi fa tenerezza lui che, nonostante tutto, pensa all'amata in questo bellissimo modo e pensa costantemente ad una famiglia con lei e mette il bene loro prima del suo.
Che Bentley sia veramente cambiato? Penso proprio di si.
Soprattutto perché non è per niente facile, avendo tutti quanti contro.
Mi piace sempre di più questo Bentley così introspettivo e aperto.

15/05/21, ore 15:20

Ti ho detto che l'avrei fatto e lo sto facendo perché te lo meriti davvero.
Non ho molto da dire, essendo solo il prologo, ma continuerò sempre a farti i complimenti per la scrittura. Già basta quella a invogliare la lettura.
Continuo, nel frattempo dovrai sopportarmi.

09/05/21, ore 16:17

09/05/2021 e ancora l'amore per Sly non è finito. È così che mi sono imbattuta in questa piacevole storia.
Che seppur scritta in maniera semplice, mi sta prendendo parecchio. Non vedo l'ora di arrivare alla fine e scoprire tutta la storia.

13/03/21, ore 12:36

Eccomi qui!
Ed ecco il nostro Damian alle prese con il proprio antenato, è stato un confronto breve ma intenso

02/03/21, ore 16:57

Eccomi qui!
Lo sentivo che era troppo facile e troppo bello per essere vero
Bel capitolo
Alla prossima

18/12/20, ore 19:13

Eccomi qui!
Un bel capitolo con tanto dell'inizio della fuga dal nosto protagonista, la cosa delle telecamere è sospetta, come pensa Sly o è una trappola o qualcuno lo sta aiutando

04/12/20, ore 10:55

Eccomi qui
Un bell'intermezzo romantico e con finalmente una buona notizia per la banda di Sly

11/11/20, ore 20:59

Ed eccomi anche qui!
Sbalzato da un'epoca all'altra, o almeno così pare, non una bella situazione per il nostro protagonista e come andrà a finire la sua fuga solo il tempo lo dirà
La storia mi piace parecchio, è scorrevole e interessante; mi ritroverai nel prossimi capitoli