Ho mentito.
di Annalosie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/22, ore 01:40

Decisamente una delle mie storie preferite che non vedo l'ora di continuare a leggere. Continua così, ti prego.

28/06/22, ore 00:21

Di nuovo…mi si spezza il cuore. Era prevedibile una reazione del genere, purtroppo è anche ciò che,in parte, Lexa merita. Clarke non è pronta ad ascoltare e purtroppo prevedo tanto dolore e tanta sofferenza per entra,be. Ho paura che ora si faranno davvero male a vicenda, almeno tanto quanto si amano. Sarà un bagno di sangue, immagino. Ma per quanto forti sono i sentimenti, so e spero che si ritroveranno

22/06/22, ore 21:33

Lexa è evidentemente al limite e le cose stanno per sfuggirle di mano, ora che Clarke sa la verità dovrà impegnarsi e fare di tutto per farle capire le sue ragioni, per farle capire che la ama e non ha mai voluto farle del male ma era costretta, che ha sempre cercato di allontanarla per proteggerla da quello che stava succedendo a entrambe. Ora, se vuole davvero proteggere Clarke, deve esserci. La sua presenza e la sua sincerità saranno decisive
la rabbia di Clarke sarà probabilmente spropositata ma giustificata su tutti i fronti. quello che Clarke dovrà capire è che Lexa è vittima tanto quanto lei, che non ha potuto fare diversamente
e forse ora può capire al 100% le azioni di Lexa
lei non è mai stata la cattiva in questa storia, anzi, Lexa è il personaggio che soffre di più, che si sacrifica di più, il personaggio altruista, coraggioso, insomma…l’eroe della storia
purtroppo i mostri da affrontare sono ancora tanti e ora più che mai Clarke avrà bisogno di lei.
sono felice di aver letto l’aggiornamento, come al solito la storia mi coinvolge sempre tanto

30/10/21, ore 16:31

La cocciutaggine di Lexa è disarmante. Maledetta figliola ragiona invece di autodistruggerti ogni volta che vedi qualcosa che non ti piace!

Non vedo l’ora di leggere il seguito. So giá che mi arrabbierò molto, anche perchè a breve Clarke scoprirá tutto…..

02/09/21, ore 02:41

Io capisco la rabbia di Lexa, davvero. È l’unica che cerca sempre di proteggere tutti a costo di autodistruggersi, tutto quello che fa lo fa per non far pagare agli altri delle colpe che crede siano sue, crede davvero di dover portare il peso del mondo sulle sue spalle, ma non è colpa sua, è solo la vittima di un mondo troppo cattivo. D’altra parte, però, Clarke non ha idea della reale situazione, non sa nulla di Luna, di Niylah, di Titus, crede che Lexa agisca come una folle senza capire che in realtà è la persona che farebbe di tutto per tenerla al sicuro. Speravo davvero che questa fosse la volta buona, che finalmente Lexa potesse trovare un po’ di pace, ma a quanto pare la vita è crudele e credo che per Lexa non ci sia nessuna possibilità di riprendersi un riscatto. Sono molto curiosa di sapere la reazione di Clarke a tutto questo, ma non credo sarà positiva
Anya ci ha provato, ci era riuscita e questa volta Lexa si era finalmente lasciata andare, se non avesse trovato quelle due, finalmente, sarebbe tornata a vivere. Mi dispiace tanto, vederla ricadere sempre in questo cerchio di dolore è straziante e questa volta non credo la recupereremo

27/07/21, ore 02:04

Aspettavo questo aggiornamento come l’aria dopo ore in apnea, grazie! Mi sono chiesta spesso se finalmente ci sarebbe stato un risvolto positivo e calmo tra loro, il che sembra esserci stato almeno a inizio capitolo, per poi precipitare nel baratro alla fine. La loro relazione è complessa, questa volta però non sento di dover dare la colpa a Lexa come sempre. Clarke è gelosa, tremendamente gelosa e credo che non abbia proprio tutti i torti su Ash, c’è effettivamente qualche atteggiamento che non quadra e come lei ho più volte pensato che fosse attratta da Lexa in maniera diversa di una semplice amicizia. Lexa in più è occupata a preoccuparsi di come gestire Titus e Clarke insieme senza rischiare di farsi ammazzare o di ferire a morte Clarke. Credo però che entrambe debbano i parare a comunicare, Lexa indubbiamente è un carattere forte e difficile da gestire, Clarke dal canto suo, però, non è semplice come si potrebbe pensare al primo sguardo. In ogni caso, rimangono esplosive insieme e per quanto mi riguarda le scintille le fanno già da questo momento. Sono veramente contenta che tu abbia aggiornato, questa storia merita tantissimo

28/02/21, ore 15:55

Ciao, vedo che non aggiorni da un po', e' un peccato perché la storia e' veramente bella. Pensi di continuarla?

19/10/20, ore 12:34

Finalmente Lexa si lascia andare e smette di fuggire, anche se non si quanto durerà tutto questo. Anche perché non può continuare a mentire a Clarke e non oso immaginare cosa succederà quando quest’ultima scoprirà la verità (che poi, parlo io, vabbè).
Mi dispiace per quello che mi hai scritto, spero tu ora stia meglio.
Brava come sempre, alla prossima!

18/10/20, ore 22:56

Finalmente un momento di pace per entrambe ma soprattutto per Lexa. Devo dire che l’inizio del capitolo m8 ha preoccupata e mi preoccupa anche il fatto che quando dirà la verità a a Clarke (e io spero presto), la bionda non sarà così comprensiva, o forse ci stupirà tutti. Infondo Lexa non ha scelta e anche se ce l’avesse metterebbe su Anya, Clarke e Raven un bel bersaglio rosso sangue. Per il resto sapevo che Clarke non avrebbe mai avuto,paura di Lexa, perché lei non è cattiva. Ho apprezzato il loro confronto e anche il fatto che finalmente Lexa si sia lasciata curare da qualcuno, che finalmente si sia affidata alle braccia di Clarke lasciandosi cullare. Non so come potrebbe andare ma spero davvero in un momento di pace per lei che non crede nemmeno di poterla meritare. Ancora complimenti per la tua Lexa che forse, finalmente (spero), sta iniziando a capire che l’amore non sarà mai debolezza

14/10/20, ore 23:44

Anya che la protegge nonostante tutto, nonostante i” suo caratteraccio e nonostante la sua rabbia.
Io la capisco, davvero. Però non può continuare a fare a pugni con il mondo, ancora una volta sta scappando. Forse il problema è che non vede vie d’uscita (io la vedo solo in Clarke ma capisco che sia troppo spaventata dal metterla in pericolo)
Però lei sta crollando, non può fare tutto da sola, non ne ha le forze
Ha bisogno di quell’amore, ha bisogno di provare qualcosa e di qualcuno che per una volta protegga lei. Adesso è spaventata e ho paura possa farsi del male peggio
Per salvare tutti sta vendendo se stessa
Lei si crede un mostro, la realtà è che ha solo bisogno di essere sincera per una volta, con se stessa soprattutto
Non credo che Clarke abbia paura di lei, ha fatto un macello, è vero, poteva risolverla in un altro modo, vero anche questo...però Lexa al momento non conosce altri modi, non riesce a controllare le sue pulsioni. Lexa vive di istinti, di pancia, lei non calcola. Clarke invece calcola troppo
Lexa crede di seguire la testa ma tutte le sue azioni sono dettate dal cuore, è un meccanismo che va al contrario. Tutto ciò che fa per il bene degli altri le si ritorce contro
Si sta mettendo sempre peggio per lei, scoppierà e ho paura finirà male se non si decide ad aprirsi con qualcuno
Stavolta però spero che Clarke non si arrenda, spero che vada oltre la Lexa che prende a pugni l’universo e cerchi di vedere la vera Lexa, quella dolce, quella buona, quella che si prende carico dei pesi dell’universo intero, quella che sin dal primo momento non ha fatto altro che proteggerla
Da Titus, da Luna e Niylah (mi da ai nervi la odio) e da Lexa stessa.
Forse è un po’ burbera e aggressiva ma non è cattiva
Amo questa Lexa, la sua bellezza è sempre ben in vista ma devi essere disposto a vederla, altrimenti non vedi altro che un animale ferito che lotta continuamente per la sopravvivenza del branco e allo stesso tempo un lupo solitario che non permette a nessuno di avvicinarsi
La vera Lexa è uno spettacolo, spero sol9 che se ne rendano conto presto perché Lexa sta crollando sul serio. Sta vedendo ogni pezzo andare in frantumi e se qualcuno non le ricompone il cuore lei si perderà

La tua storia mi piace da morire, amo la tua Lexa perché é perfettamente imperfetta, è asimmetrica ma simmetrica con la metà di Clarke. Vorrei solo che avesse un po’ di pace, ma immagino ci sia tanta strada da percorrere ancora. Spero solo che Clarke non si lasci ingannare dall’apparenza e segua il suo istinto
(Recensione modificata il 14/10/2020 - 11:45 pm)
(Recensione modificata il 14/10/2020 - 11:50 pm)

14/10/20, ore 21:54

Mamma mia...
Lexa è al limite, sta sprofondando sempre di più all’inferno e nessuno le tende una mano. Anche Anya, è inutile aiutarla se poi le deve rinfacciare ogni cosa. Lexa non è stupida, vede anche lei a cosa conducono le sue azioni. Clarke si sente attratta, ma allo stesso tempo è spaventata (e come darle torto), per il resto Lexa è circondata da persone che non fanno altro che usarla, spremerla e affondarla nel fango. Spero che Clarke si avvicini a lei, le chieda, la faccia aprire. Lexa ormai è convinta di valere questo, di essere questo, ma non è così.
Bel capitolo, questa storia mi sta facendo provare molto e mi sta riaprendo questioni. Grazie!

14/10/20, ore 21:48

Era iniziato tutto così bene tutte allegre e serene, ma purtroppo quando non si riesce a controllare la propria impulsività si finisce sempre x rovinare tutto e questo è il caso di Lexa,,fino a quando nn cambierà il suo modo di agire senza usare sempre la violenza x risolvere le cose credo che Clark le starà alla larga..bel capitolo.

12/10/20, ore 23:45

Capitolo allegro giusto per andare a dormire tranquille, insomma.
Povera Lexa. La parte dell’insegnamento l’ho trovata molto bella e ben scritta. Lexa si accorge di riuscire a fare qualcosa, non solo a distruggere e questo mi è piaciuto molto. Per quanto riguarda la seconda parte del capitolo, beh, non riesco a criticare Clarke. Sta già soffrendo molto, è naturale che cerchi di difendersi. Ma Lexa sa cosa la può salvare, anzi, chi. Non può mollare, assolutamente.
Bel lavoro, come sempre.

12/10/20, ore 21:58

Un finale di capitolo sorprendente,,pensavo che Lexa fosse riuscita a farcela di nuovo a conquistare Clark e invece sorprendentemente Clark ha reagito come credo sia giusto ,,amare qualcuno non significa farsi umiliare e poi con un bacio risolvere tutto,,brava Clark ha tirato fuori un po di amor proprio ,mi spiace x Lexa ma sé l ha meritato,,bel capito al prossimo..

12/10/20, ore 21:53

Non l’ha persa, ma non se l’è ancora ripresa. Deve dimostrarglielo, deve smetterla di chiudersi, deve meritarsela. Clarke ha bisogno di vedere una Lexa diversa, meno arrabbiata (per quanto sia possibile in una situazione del genere)
È sulla buona strada, Clarke non riesce a resistere perché secondo me fondamentalmente questi gesti, anche se irruenti, sono tutto ciò che desidera.
Siamo sulla buona strada anche con Raven secondo me, però deve continuare su questa strada e rimanerci. Deve smettere di allontanare tutti
Devo ammettere che quel bacio mi ha scaldato un po’ il cuore, Clarke non riesce a starle lontana, infondo si fida di lei e secondo me sta lottando contro i suoi sentimenti almeno quanto sta combattendo Lexa, solo che lo fanno per due motivazioni diverse
Non riesco a vedere Lexa così arresa agli eventi ma soffro anche di fronte al dolore di Clarke. Spero non si convinca che ormai è finita, che continui a lottare perché è questo il momento
Altrimenti perderà tutti, se stessa in primis.
Che dire, grazie per questa gioia che m8 hai regalato e spero di leggere presto l’aggiornamento, non vedo l’ora
Sono innamorata di questa storia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]