Olicity's Antology II - Black Moon
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/21, ore 15:01

Un finale davvero stupendo gemy!la nuova generazione che avanza..ed e davvero potente!bellissimi!😍😍😍😍😘❤

11/02/21, ore 14:56

Oddio che capitolo adrenalinico!sei meglio dei film gemy!😍😍😍😍 tommy è stato un grande..ha fatto davvero bene ma oliver è stato un vero Alfa in tutto e per tutto..e adesso arriverà la nuova generazione di lupachiotti queen..non vedo l ora!😍🥰bravissima!😘❤

10/02/21, ore 14:14

Non so se potrò sopravvivere... mi ero affezionato... TANTO. Hai terminato l'ennesima storia, una gran storia di una coppia forte, matura e legatissima, ma anche una gran storia corale, familiare. Si respira aria di saga di un clan incredibile, si respira la poesia di un amore indissolubile. Non c'è molto altro da dire che non abbia già detto se non che non mi resta che portare anche questa storia con me... perché il viaggio della fantasia non finisca mai. Grazie Ciccia

08/02/21, ore 06:12

Adrenalina allo stato puro,ma di nuovo inserisci anche la tenerezza, l'amore e quel brio sfizioso che fa sempre bene. Si conferma una storia ricca, densissima. Una lunga corsa che non lesina niente, dai colpi di scena a... a tutto. So che mi ripeto all'infinito, ma diaminino c'è il mondo qua... che posso farci io? Grazie Ciccia

03/02/21, ore 11:23

Wow.. colpi di scena su colpi di scena...
Tommy che difende Thea...
Oliver alpha saggio..
bella storia mi piace!
Mi piace questo tuo raccontare l’olivo tu con parallelismi lupeschi..
Grazie di scrivere!!

27/01/21, ore 14:41

Suspense, azione, tensione. Leggerezza, ma profondità. Tutto. Un meraviglioso rapporto maturo, i due si sostengono, ma sanno confrontarsi anche e trovare un compromesso. Sanno essere seri, decisi e risoluti, ma tornano teneri e premurosi. Una grande rapporto, senza fronzoli inutili, ma concreto e veritiero. Non fai comunque mancare tanta ambientazione e un corredo di personaggi secondari che continuano a rendere la. storia più corale, complessa e ricca. Perfetta, storia perfetta. Grazie Ciccia

27/01/21, ore 13:54

Oh mio dio che capitolo!!!🤩🤩🤩🤩mi sono incendiata pure io..mi vuoi morta!mamma mia oliver!più Oliver per tutti!🤤🤤🤤🤤🤤troppo bello!ero sicura che l'incendio era doloso.. adesso si scoprirà l artefice e se ne vedranno delle belle!😏bravissima!🤩🥰😍😘

Bellissimo capitolo gemy!🤩🤩🤩oh mio dio gemelli di lupo..che meraviglia!🤩🤩🤩😍meglio non poteva andare..speriamo vada tutto per il meglio perché conoscendoti sto in ansia. 😂😏 bellissima la parte hot e quella in cui sono trasformati..uno spettacolo e un unione perfetta!😍bravissima..continua così!🤩😍😘❤❤

Qua non ci riposiamo proprio mai e è meraviglioso. Storia così densa da rasentare il rocambolesco e lo fa in modo così originale. I fatti, anche se apparentemente più tradizionali e semplici, si susseguono con una tale rapidità che rimanere incollati alla narrazione è più che naturale... è necessario proprio. Una evoluzione dopo l'altra continuando a mantenere l'attenzione sul fulcro principale della narrazione, Oliver e Felicity, ma non scordandosi mai si mantenere quel senso di coralità che fa tanto "lupi". Rimane anche la piacevolissima alternanza tra toni più leggeri, ora intensi e ora passionali. È perfetto, tutto, grazie Ciccia.

11/01/21, ore 18:44

Oh che bello questo capitolo gemy!😍😍😍 è cosi bello vedere tutto il branco felice e riunito..l alpha con la sua compagna e in arrivo il primo cucciolo..tommy che è ritornato.. thea che si sta riprendendo e con il tempo forse si metteranno insieme.. sarebbero due coppie stupende..😍 spero proprio che accada!bravissima!😍😘❤❤

Oh mio dio che le capitolo..davvero infuocato!🔥🔥🔥🔥🔥 avevo paura che le capissero e facessero del male ma per fortuna il nostro alpha è arrivato quasi subito e non è sucesso altro d irreparabile..del ha saputo come calmarlo..😎😏e adesso sappiamo chine il responsabile e la pagherà per tutto..come ciliegina sulla torta è tornato anche Tommy..😍 me strafelice!😍😍😍bravissima gemy!😍🤩😘❤❤

11/01/21, ore 18:08

Bellissimo capitolo gemy!😍 finalmente sono riuscito a risvegliare rheane del è incinta..era tutto perfetto..troppo perfetto.. infatti ecco che e sucesso il danno..non posso crederci..povera fel.. spero si risistemi tutto..il nostro alpha arriverà e tutto tornerà a posto..vero?😭bravissima!😍🤩😘❤

06/01/21, ore 10:19

Capitolone, ancora. Grossi avanzamenti di trama su più fronti, ritorni, progetti futuri, aspettative. Di nuovo lasci sotto il riflettore i nostri due, ma dai spazio anche agli altri personaggi, sottolineando ancora e ancora il senso di famiglia, gruppo, clan, coralità. Che altro posso aggiungere che non abbia già detto? Dici già tutto te... grazie Ciccia

Stupenda!
Oserei dire che ti sei superata anche se di storie belle ne hai scritte parecchie!!
Comunque sia meravigliosa.. colpi di scena.. entrate a sorpresa e a rate.. sembra non finire mai.. bellissima storia!!
Grazie di continuare a scrivere in questa sezione.. io sono un’appassionata di arrow e le tue storie, oltre a donarmi dei momenti di svago, mi ricordano lo show!
Grazie grazie grazie e di cuore buon anno nuovo!

E finiamo questo anno anche troppo "particolare" con il botto... che non fa mai male. BOTTO! Che dire, l'intensità sei riuscita a accrescerla ancora. Il legame trascende qualsiasi cosa, qualsiasi prova venga loro posta dal destino e non solo. Ci sono paura e ansia, rabbia e dolore, ma c'è un fuoco passionale che l'amore incondizionato fomenta sempre più. Eppure riesci a aggiungerci comunque il forte senso di clan e famiglia, rimarcando la coralità della storia. Non fai mancare quella punta di leggerezza con battute ben dosate e... colpi di scena infiniti che mi garbano tanto. Perfetto. Grazie Ciccia e... per scaramanzia mi fermo a questo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]