Just a Theft
di Aladidragocchiodiluce

03/12/20, ore 08:41

salve, allora la storia è bella molto scorrevole e piacevole da leggere, si vide ci hai lavorato quindi grazie per la piacevole lettura spero di potere leggere altro di tuo molto presto.

01/12/20, ore 12:11

Ok, quindi questo è il famoso dello spinoff che è uno spinoff dello spin off che, tecnicamente, sarebbe un fan spin off di RWBY *prende la bombola d'ossigeno e respira dalla mascherina, altrimenti sarebbe morto* Oh mio dio... Ahem, ad ogni modo, come avrai intuito, ho già letto il pezzo di Darkness dal capitolo di Ion, e quindi il suo personaggio già lo conoscevo - per cui rinnovo i miei per il personaggio che è vereamente carino - chi non conoscevo era quell'altro elemento degno di attenzione della sua compagna! Insomma, partendo già dal caschetto che è un tocco di classe, ma poi me la fai pure falena? E' beh credo che sia ESTREMAMENTE apprezzabile. Anche se minchia... sembra quasi incredibile la quantità di fortuna con cui si sono cavate d'impiccio da quella situazione estremamente scomoda. Non che le stia incolpando o giudicando, sia chiaro: sapessi quanta gente che dovrebbe commettere un furto invece si addormenta sul lavoro... COmunque, se non altro, la scomparsa della Banca è stata portata a termine con successo... assieme a quella della cassaforte. Si, decisamente una bella storiella divertente sull'eroina di Ion, che non oso immaginare come avrebbe reagito vedendole entrambe.
Due waifu al prezzo di una, insomma.
Complimentoni!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

04/11/20, ore 19:01

Mentre leggevo questa storia, mi sono ricordato della scena iniziale di Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar, con varie differenze e più comica...e mi ha anche ricordato il film Now You See Me: i maghi del crimine. C'è qualche errore di battitura, ma a parte ciò, la storia è divertente, fluida, e gli OC sono carini. Mi ha anche ricordato una certa fanfiction di un altro fandom...scritta da te. Chissà qual'è...XD. Nonostante manchi la descrizione dei caratteri dei personaggi, la storia ha raggiunto il suo scopo: far divertire il lettore. Hai anche descritto bene lo stupore del sindaco e delle guardie, troppo stupiti per rendersi conto in tempo cosa stava accadendo...E anche del pubblico XD.

30/09/20, ore 15:50

Darkness e Icy ci hanno appena dato un importante lezione, "Mai ubriacarsi prima di una rapina... A meno che tu non sia un professionista" e infatti loro lo sono, sapevano quello che facevano dall'inizio scommetto, volevano solo prendere un po' in giro il sindaco, e ci sono riusciti, con anche una mega fuga degna di un gruppo di professionisti!
Inoltre appena ho letto delle due dormiglione nella cassaforte subito mi è ritornato in mente "I pirati dei Caraibi"
Spero di leggere presto altre avventure delle due ubriacone e company
(Recensione modificata il 30/09/2020 - 03:50 pm)

25/09/20, ore 10:03

Ohiii! Beh, che dire? È stato fantastico u.u Darkness e Icy sono un ottimo esempio del perché non bisogna diventare alcolizzati (XD) e meno male che sono riuscite comunque a rubare tutto, alla faccia del povero sindaco! ... cioè il "meno male" dipende dal punto di vista maaaaa dettagli. Comunque questo gruppo di ladri sembra molto interessante, non vedo l'ora di leggere altre loro avventure! E me ne approffito per adottare Darkness perché è troppo puccia u.u *compila i moduli di adozione* (?) fatto questo, ciaou ciaouuu

17/09/20, ore 16:16

*musica di Pirati dei Caraibi mentre sulle teste di Icy e Darkness compaiono dei cappelli da pirata disegnati con paint*
Posso dire che è stato semplicemente bellissimo?
Icy e Darkness sono due personaggi dalla forte sincronia, e anche simpatia, non è difficile trovarle simpatiche, specie quando danno vita a cabaret di questo tipo, un po' mi spiace per il sindaco che bene o male aveva cercato di prendere la cosa bonariamente, ma credo proprio che, a meno che non convinca le due ladre a prestarsi ad un nuovo spettacolino, difficilmente potrà sperare nella rielezione questo poveretto, anche se possiamo dire che sotto la sua amministrazione sono stati tagliati i costi di demolizione!
Posso assicurare che un certo moccioso apprezzerà molto questa storia... se sapesse leggerla, si intende.
Inutile dire che ho trovato la storia molto simpatica, così come la citazione al film, anche se ho come il sentore che difficilmente la cara Icy vorrà prestarsi di nuovo a delle performance di questo tipo, non sembra gestire molto bene una sbronza xD

Detto questo, i miei complimenti per questa simpaticissima storia, ciao e alla prossima!