Poison
di Nanina_92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/21, ore 19:18

Wow bella come inizio mi intriga tanto kai è dolcissimo e Rei

02/06/21, ore 12:14

Ebbeneeeeee Dopo tanto tempo finalmente sono riuscita a leggere🥰 Inutile dire che sono strafelice 🥰🥰 Ma quanto sono teneriiiiii, dal non sapere che fossi gay al "ti amo topolino" è un attimo!!🤣🤣🤣 Passo al prossimooo🥰🥰

21/05/21, ore 00:42

Oya oya oya...

Oh mio diooo, ma è adorabile questo finale🥰🥰🥰
Taiga, Aoi...ma che nomi familiari😂😂
Comunque, devo ammettere la palestra è stata un po’ una sorpresa, anche se fino alla scuola di danza ci ero arrivata. Poi non mi aspettavo nemmeno che Kira fosse incinta... che piacevole sorpresa...
La storia mi è piaciuta un sacco, non vedo l’ora di leggere qualcos’altro di tuo🥰🥰
Ora ti lascio, buonanotte gufetta..
Alla prossima storia😘😘😘

PS: ETHAAAAAAAAAN🤩🤩🤩🤩 e Shun🥰🥰🥰

19/05/21, ore 00:42

Oya oya oya...
Finalmente ho trovato il tempo per lasciarti questo piccolo commento.
Innanzitutto, piango al pensiero che questa storia sia finita, ma, è anche vero, che non si può fare niente. Sono abbastanza contenta del fatto che hai deciso di fare un capitolo intero solo con lo skip time, in fondo ci meritiamo di sapere per bene che succede dopo.
Poi, questo capitolo è meraviglioso🥰🥰🥰
L’idea di Kira di aspettare per il matrimonio direi che è molto saggia, mentre mi sento di definire Rei un piccolo stronzetto (con tutto l’amore di questo mondo), lui sapeva che, se glielo avesse chiesto esplicitamente, Kai avrebbe lasciato subito il lavoro... LUI SAPEVAAAA!
Però sono contenta anche che gli abbia detto di aver sentito il loro discorso, ha riguadagnato il mio rispetto. D’altro canto, mi dispiace che sia Kai che Lady lascino il lavoro è che si sciolga il trio King, Prince e Lady, ma è giusto così. Sono stra curiosa di sapere cosa succede a Shun... continuerà a lavorare??? Troverà la sua dolce metà???
Comunque, l’idea della festa d’addio è stata tenera.
Infine credo di aver capito che idea sia venuta a Kai, però aspetto il prossimo capitolo per averne conferma😋😋

Ah già, quanto è buffo Rei perso nei meandri dei suoi pensieri che non riesce nemmeno a concentrarsi sulla partita??? E quanto sono teneri entrambi quando Kai lo riporta alla realtà???
Un bacione Gufetta😘😘
Alla prossima.

30/04/21, ore 00:13

Oya oya oya...

Ma quanto cuoricini abbiamo qui ehehehehe
Sarò breve, il capitolo è molto bello, molto rosa, cuori, arcobaleni, etc.
La sorpresa, come ben sai, ha sorpreso anche me, però dai, ci stava, anzi Daisuke è stato troppo carino, soprattutto quando è andato nel panico🤣🥰
Anche il discorso tra Shioko e Haru è stato molto dolce, e anche serio (“cane in calore”...”marcare il territorio” CIT.), però effettivamente si capisce quanto ci tengano gli uni agli altri, in entrambe le coppie.

Per quanto riguarda la vendetta, sto non so perché mentre leggevo mi è venuto un flash di Banana Fish, che sto cercando di non associare a tutto ciò, sennò mi rovinerà la goduria per il dolore causato a quelle bestie. Si meritano quello che hanno passato!

Per finire, è bello vedere come la prima cosa che ha fatto Kira è stata andare a parlare con Kai, si vede quanto sono legati, e il suo ringraziamento lo dimostra, però un’accortezza... si, è vero che è grazie a Kai se è riuscita ad interagire con Dai, ma se Rei non si fosse interessato al topolino, non sarebbero riusciti a unire i due gruppi🤣

Mi dispiace che il prossimo sarà l’ultimo, ma è giusto così!
Grazie per il capitolo, al prossimo.
Un bacio baby owl 😘😘

22/04/21, ore 00:12

Oya oya oya...

Io che a fine capitolo sono euforica per cosa è successo, poi arrivo qui e mi metto a ripensare all’inizio e... mi partono gli insulti!!🤦🏻‍♀️

Vabbè, insulti da una parte e apprezzamenti dall’altra😂🤭. Vai Mizuki, sei una mamma meravigliosa, continu così, falle vedere chi fa veramente schifo... e tu, brutta pezza di m*rda (che chiamerò genitore1, perché dito in c*** è troppo volgare); dicevo, genitore1 vedi di andare a farti un bell’esame di coscienza, ho vai da uno psicologo, perché fidati, a trattare così tuo figlio, significa che non stai proprio bene di cervello... genitore2 non osare nemmeno fiatare che Kai è un ragazzo troppo buono, fossi stato in lui me ne sarei fregata e avrei detto a tutto quanto ti divertivi al locale con la ragazzina.

Mizuki e Mamorou vi amo con tutto il cuore🥰🥰
Topolino sono orgogliosa di te, per come non ti sei fatto rovinare il giorno da quelle due presenze.

Ma ora parliamo di una scena molto importante... il bagno nel latte...
Ma esattamente, Gufetta, che male ti ha fatto il cibo?????? Che in realtà, io sono poco credibile a farti questa predica, ma mi diverte far finta di essere un piccolo angelo ahahahahaha
Comunque, quella scena è meraviglia pura!! Ma anche solo vedere loro due che si stuzzicano così, mi rende immensamente felice e con gli occhi a cuoricino... poi, il fatto che il latte sia servito anche per altro è un altro discorso (bravo Rei🤩🤩).

Ora cercherò di farla breve... la sorpresa è spettacolare, si sono dimostrati degli amici stupendi ad averci pensato e il topolino se lo merita proprio; tutti loro che vivono assieme???? Prevedo delirio e caos ovunque!! Prevedo anche Rei/Shioko/Kira a litigare (più che altro uno stuzzicarsi animatamente per prendere in giro l’altro/a) quasi sempre ahahahah ovviamente le ragazze coalizzate contro il lupetto🤣🤣 Ora parliamo della sorpresa di Dai a Kira: CHE COS’È??! Sono stra-curiosaaaaa, anche se la conclusione immagino sia molto focosa😋😋. Infine... Shun, bello de zia... INNANZITUTTO, hai fatto bene a ricordargli della promessa è a dirgli di pensarci, MA VUOI SERIAMENTE CHE SMETTINO DI LAVORARE E LASCINO TE TUTTO SOLO SOLETTO A FARE SPETTACOLO??? CERTO CI SAREBBE PIÙ CLIENTELA PER IL RE, MA NON TI PERMETTERE A PENSARE DI VEDERLI ANDARE VIA SENZA CHE TU VADA CON LORO!!! Ora, tessssssssoro caro, hai visto che bel cliente che ti ha chiesto un drink??? Ti ha pure protetto... è proprio un gentil uomo!!! Che poi, Ethan... che nome meraviglioso, certo il suo lavoro non è dei migliori, però chi se ne frega!🤣🤣
Ora da bravo re quale sei, offrigli da bere, un ballo, uno spettacolo, te, nudo preferibilmente... ah no, sto andando fuori argomento🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️😂. Vabbè, comunque, Shun caro mi hai capito😉😉

Ho finito questo sproloquio da sclerata😂 non vedo l’ora di leggere il prossimo.
Alla prossima baby owl😘😘

17/04/21, ore 00:37

Oya oya oya...

Ma che tenerona la coppietta a scuolaaa🥰🥰🥰 okay, credo che avrei avuto la stessa reazione di Kira😂😂😂 bellissimo che i gemelli hanno le ragazze pettegole e sincronizzate ahahahha

Per quanto riguarda Dai, è un piccolo baka, ma quel pezzo di m*fra di Shoichi aveva colpito un punto scomodo, ma scemo ancora di più ad essere sicuro che Kai si sarebbe incazzato 🤣🤣

Invece, mi dispiace un casino che il topolino abbia dovuto rivivere quei momenti, però,come dici tu Gufetta, sono situazioni utili ai fini della storia; inoltre, sono contenta della presenza, oltre che di Rei, anche dei genitori di quest’ultimo, almeno ha il supporto che i genitori non gli hanno saputo dare...
Ma parlando di genitori... oddio non vedo l’ora di vedere che succederà nel prossimo capitolo🤩🤩 spero solo che Kai e company gli sbattono in faccia che persone di m*rda che sono e che non meritavano neanche di essere al mondo, ok la meritavano solo perché hanno fatto kai... per non dimenticarci della volta che Kai ha beccato il padre con la ragazzina😈😈😈😈

Alla prossima baby owl😘😘

13/04/21, ore 17:13

Eh bhe... Adoro, adoro, ADOROOOOO! Per Kai e Rei è proprio piena primavera! Aaah l'amour...🥰😍😍 Quanto sono dolcini e belliniiiii, due piccioncini amorosi🥰 Kai ma per caso, no dico solo per caso eh... non è che puoi venire anche a casa mia per preparare la colazione? Quanto mi piacciono le smancerie mentre si cucina...☺☺☺☺☺ Peccato che c'era il resto della famiglia, un round mattutino non glielo toglieva nessuno seno!!🤣😍 Mh... Il resto... ne parliamo? Incredibile ma vero! Nanina... mi hai stupito! Anche se per un attimo mi ha fatto pena ben gli sta! La ruota gira per tutti... Cof cof... TaeTae vuole conoscere Ethan... Cof Cof Seriamente... spero di ritrovarlo ancora nei prossimi capitoli. E poi... Chiamami strana... Ma mi è partita la ship...😱😱😱 Dopo ciò sparisco 🤦‍♀️ Alla prossimaaaa ❤❤❤❤

13/04/21, ore 01:07

Oya Oya Oya!!!

Ma quanto possono essere teneriii i due neo piccioncini🥰🥰🥰🥰
Siii tesoro bello, ha proprio detto quelle paroline magiche, ma che belle quelle lacrime di gioia🤩🤩 dopo tanto dolorò finalmente un po’ di pace e tranquillità... SPERO CHE DURIII!! Si autrice da strapazzo, come ti chiama Rei, mi sto proprio riferendo a te🤭.

Ma che carinoooo fa la colazione per la famiglia, che bella domenica🥰🥰🥰
Non vedo l’ora di sapere della reazione di Kira e Lady🤩🤩🤩 qualcosa mi dice che si festeggerà alla grande😁😁

Ma ora passiamo alla parte seria del capitolo.
Ben ti sta, Shoichi di sto c****, è ora che tu impari la lezione!!
Bravo al paparino, altre 3 sberle gliele potevi pure dare, non risparmiarti solo perché è tuo figlio, perché fidati è peggio di un mostro, lui e i suoi amici... che poi che schifo, stavano già pensando a come farla pagare al povero topolino🤬🤬🤬🤬 Dio, una mazza chiodata nel deretano non gliela toglieva nessuno, se fossi stata lì! Forse gliel’avrei tirata anche nei gioielli di famiglia, così oltre a non poterli più usare, magari avrebbero evitato al mondo anche le loro proli...
Ethan sei il mio nuovo personaggio preferito, che poi il nome mi ricorda troppo quello di un certo Evan (Gufetta tu sai di cosa sto parlando) e infatti ti immagino proprio come lui ahahaha
Ma che bel piano😈😈 “occhio per occhio, dente per dente” questa è una delle leggi più antiche esistenti, e per cose del genere è più che lecito usarle.

Ah bene, ora capisce cosa ha fatto è che mostro sia, la prima parte della vendetta è andata a buon fine, ottimo! Bravo autodenunciati e denuncia anche tutti i tuoi schifosi amici... fate venire il vomito da quanto mi fate schifo! Meritate tutto il male che avete fatto subire al povero Kai... però direi che ci sono andati anche leggeri con te, visto che cammini ancora e non sei ricoverato in ospedale!

Ok, mi caaaaaaalmo!!!
Ethan, caro, dimmi ma sei single??? No perché sinceramente mi hai fatto venire voglia di provarci😏😏 tanto all’inferno ci devo andare lo stesso🤣😈
Okay no... DIVAH DANNAZIONE ESCI DAL MIO CORPO!!!! NON È CHE IO ABBASSO UN PO’ LA GUARDIA E TU PROVI A PORTATI CHIUNQUE ATTIRI LA TUA ATTENZIONE A LETTO!!! TORNA NELLA TUA STORIA, e che cavolo!

Scusa, sono tornata di nuovo in me😂 Ethan grazie per il tuo lavoro, ma non mi interessi, preferisco il mio soulmate che è anche molto geloso, quindi meglio che tu smammi!!

Bene Baby Owl, che dire di questo capitolo??? EVVIVA LE VENDETTEEEE, e la dolcezza della neo coppietta 😈🥰🥰🥰
Non vedo l’ora di leggere del resto della vendetta, chissà come si comporteranno gli altri stronzi!! Non vedo di l’ora di leggere anche come si comporterà Rei in questa nuova realtà da ragazzo fidanzato e delle reazioni dei loro amici🥰🥰 mi piacerebbe anche sapere di più su come è stata pianificata la vendetta, come è stata la conversazione tra i padri, chi lo ha detto al padre dello sbruffone che è in carcere, gli hanno detto anche del piano??? No, vero?? Oppure il padre sapeva del destino del figlio e lo ha mandato lo stesso??? Ok, troppe domande, sono sicura che ad alcune mi risponderai nei prossimi capitoli.
Alla prossima, un bacione baby owl😘❤️

PS: Rei ti autorizzo a dare due scappellotti all’autrice, se osa ancora far soffrire il piccolo Kai, ok?? Vedi che ci conto!
Scusa Nanina, ma voglio proteggere anche io quel patatine🤭😋

06/04/21, ore 18:33

Oya oya oya... ma che capitolo abbiamo qui!!!

Tralasciando che la dolcezza finale, mi ha fatto quasi, quasi dimenticare la rabbia per quelle quattro bestie della prima parte...

Ma che dico, me la sono proprio dimenticata 😂😂😂 peccato che poi mi sono ricordata di una piccola vendetta che non vedo l’ora di vedere in atto🤩🤩

Ma partiamo dal principio, quei quattro bastardi meritano tutto il male di questo mondo, però come è stato bravo daisuke a non farsi provocare, nonostante l’attimo di smarrimento, bravi anche gli altri; inoltre, Topolino ma questa mossa da “occhio dell’imperatore” di Akashi???

Non posso dire di essere contenta che anche i padri di Kira e Rei abbiano capito cosa è successo veramente, perché solo il ricordare quel capitolo mi mette una tristezza immensa, però finalmente la situazione si sta sbloccando, è bravo Rei, “occhio per occhio e dente per dente” è uno stile di vita😈.

Ma ora parliamo della serata... ma quanto sono cucciolosi quei due😍😍😍 poi Rei è stato dolcissimo a aspettare che Kai volesse veramente tutto quello🥺 ma poi quelle dichiarazioni proprio a fine capitolo🥰🥰🥰🥰 non sclero solo perché l’ho letto ieri e ho avuto modo di metabolizzare😂😂

Comunque il capitolo è meraviglioso, non vedo l’ora di scoprire la reazione di Kai a quella dichiarazione🥰🥰.
Alla prossima Gufetta 😘😘

06/04/21, ore 16:11

Per dindirindina 🥰 adoroooooooooo!!!! Yes yes yesssss Vi amo anche iooooooooo!!!!🥰🥰🥰🥰🥰🥰😊😊😊😊😊 Okay, torniamo alle cose serie! Sono troppo curiosa di sapere che passa per la mente di Rei... voglio prendere parte al piano! 😈 Da dire che comunque questa storia è stata stupenda dall'inizio, ma ora sta prendendo delle pieghe bellissime! Autrice ti amoo❤ Sto adorando troppo tutti i personaggi 🥰🥰 E niente... la TaeTae è felicissima e non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo! Vai Reiiiii, spacca i culi di tuttiiiiiiii!!!!! La TaeTae ti sostiene 💪💪💪 Alla prossimaaaa 🥰❤

31/03/21, ore 19:14

Aaaaaaah! Prevedo belle coseeeeee! Adoro adoro! Bravo Kai, difendi la tua gang 🤣 Ora però penso... in realtà non è tanto Kira che devi difendere eh... anzi secondo me è proprio di lei che devi avere paura🤣🤣 Vai! Io sono con Rei e Kira!!! Se volete consigli su come torturare per bene quei coglioni, TaeTae è a vostra completissima disposizione!! La mamma di Rei...🥺🥺 dolcissima, miele assoluto! Per non parlare del padre poi, Vai Signor padre di Rei!!!!!! (Non ricordo il nome Sorry!) So che sto commentando dopo tanto tempo da quando hai pubblicato, stavo riordinando le idee della mia storia 😊 E comunque torniamo alla vendetta 😈 Io, la tua TaeTae, voglio partecipare al massacro! Sangueeeee!!!! Mi parte l'euforia peggio di Jungkook! Allora autrice, aspetto con l'ansia a mille!!!!!!!!!! PS. La TaeTae ti ama tanto!❤❤❤

23/03/21, ore 22:55

Rei bravo prendi pure la katana... ma ricordati la vendetta è un putto che va servito freddo, quindi pianifica una bella tortura luuuuunga e dolorosa, perché sennò sarebbe troppo semplice e non soffrirebbero abbastanza😈😈

Sate, sate, sate... finalmente un nuovo capitolo di poison, e che capitolo!!!🤩
La mamma di Rei (scusa sono un po’ imbranata con i nomi...🤦🏻‍♀️) è dolcissima, bellissima, buonissima, purissima, leviss... no aspetta, mi è partita la pubblicità 😂.
Stavo dicendo, Mizuki (si sono andata a controllare il nome) è proprio una donna meravigliosa, per quanto riguarda Mamoru, sono troppo curiosa di sapere che lavoro fa, anche se mi immagino una cosa moooolto utile per l’obiettivo “vendichiamoci di chiunque abbia fatto quello al topolino” di Rei e Kira.
Miky è fantastica, ed è pure cliente del locale🤩.
Inoltre sapere che i genitori siano così tranquilli per la relazione della figlia mi scalda veramente il cuore, spero solo che Rei si sbrighi a capire meglio i suoi sentimenti.
Per quanto riguarda il ritorno a scuola noto che è andato tutto secondo i piani😂
Ora parliamo della parte importante... Rei finalmente decide di parlarne con suo padre, finalmente ha fatto la prima mossa; e poi la prima partita???? Ma proprio loro??? Vabbè meglio così almeno il lupetto sa su chi vendicarsi😈😈 Mi sto già pregustando una vendetta deluziosa😋🥰 non vedo l’ora😈
E non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo😅
Alla prossima Gufetta, un bacione😘😘

07/03/21, ore 11:38

Wowowowowo fermate il gioco!!!! Troppe emozioni affliggono il mio povero cuore!!! Piango di gioia, dio mio finalmente Kai ha trovato una famiglia che può amarlo come si deve, non parliamo poi della dolcezza di Rei... ritiro un quarto degli insulti a suo discapito! Adoro adoro adoro!!! Voglio al più presto il continuio perché pregusto già un Kai finalmente felice e spensierato! E poi aspetto i momenti più piccanti, non so se mi spiego... ☺ PS. La TaeTae approva tutto ciò! Alla prossimaaaa☺🤩❤

07/03/21, ore 11:04

Mhmh... confermo sul fatto che mi è piaciuta la svolta che hanno preso Rei e Kai, sono entrambi estremamente cocciuti e stupidi da non vedere quanto prendono l'uno dalle labbra dell'altro, mi è piaciuta molto anche la minaccia del ceffone! Aaaah quanto li menerei entrambi per le crociette allo stomaco che mi stanno facendo fare! Pero la TaeTae è fiduciosa e vuole dare a questi due ragazzetti un po di tempo in più, tanto lo sappiamo che fine faranno tutte le insicurezze di Rei... Ho adorato il momento soft tra la nuovissima coppia 🥰🥰 Se penso che siamo sempre più vicini alla vendetta mi pulsano le vene!!!!! Passo al prossimo🤩🥰🤗

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]