Amortentia
di valuchamalfoypw

26/09/20, ore 13:26

Bellissima bellissima bellissima! Non vedo l’ora del prossimo capitolo.. se posso darti un consiglio prova a fare i capitoli leggerementr più lunghi, ma l’idea è molto bella :) attendo il prossimo non tardareeeee

23/09/20, ore 13:50

O MIO DIO!!! La situazione si scalda decisamente di più ad ogni capitolo. Purtroppo però quei due rimangono degli idioti. Perciò ancora non hanno combinato quasi nulla. Spero la situazione evolva preso, per il meglio... 😏😏😏 I capitoli sono sempre più belli. Ci vediamo al prossimo aggiornamento. 😘

22/09/20, ore 13:29

Rieccomi... Finalmente il primo "bacio"! Anche se probabilmente nessuno dei due ha davvero capito quello che sarà successo... Il capitolo mi è piaciuto un sacco. Draco ed Harry continuano a battibeccare e lanciarsi frecciatine ma in fondo incominciano a mostrare gelosia nei confronti del altro. Ed io intanto gongolo... 😍 Rinnovo i miei complimenti, attendo il prossimo aggiornamento. Stavolta starò più attenta a controllare. 😅 Alla prossima, baci! 😘

22/09/20, ore 12:55

Aawww! 😍 Che piccolo idioti coccolosi... Finalmente tra i due qualcosa si muove... Perdonami per la recensione in super ritardo. Seguo talmente tante storie e fandom che ho scordato di controllare... 🤦 Comunque, capitolo favoloso e apprezzo molto lo sforzo per farli sempre un pochino più lunghi del precedente... scrivi davvero molto bene. Alla prossima 😘
(Recensione modificata il 22/09/2020 - 12:59 pm)

21/09/20, ore 00:02

Ma questo capitolo è spettacolare! E soprattutto si è evolta in un modo assolutamente non banale! Un buono scritto si vede soprattutto dalla capacità dello scrittore nell'essere orginale e non prevedibile. Ancora complimemti❤️

20/09/20, ore 01:08

La storia promette davvero bene! Sono curiosa di sapere come si evolverà e come entreranno nella storia gli altri personaggi che hai segnato. Avrei due annotazioni, la prima è che non hai dato un contesto alla tua storia. Nel senso tutto quello che succede fino al sesto libro/film è uguale? La seconda è che so che c'è una altra storia che ha il tuo stesso titolo che è stata pubblicata da aprile, sempre nella sezione Harry Potter ma la coppia principale è Harry-Severus, non so la cosa abbia o meno una qualche rilevanza ma già che ho notato la cosa te la segnalo. Attendo con interesse il prossimo capitolo :D

19/09/20, ore 23:29

Rieccomi... Hai già aggiornato!😍 Il capitolo è un po'corto per i miei gusti, ma... Aawww! ❤️ Sono troppo carini e dolci, e anche un po' idioti (senza voler offendere nessuno)
Aspetto di leggere al più presto come evolverà la situazione, perché la storia mi sta incuriosendo molto. Riusciranno a lasciare da parte i diverbi e le divergenze per riuscire a dichiararsi ed ottenere un a
Happy ending?! Non mi resta che scoprirlo continuando a seguire la storia. Alla prossima; 😘

18/09/20, ore 20:53

wowwwww che inizio, sono davvero davvero incuriosita, spero continuerai presto!!

18/09/20, ore 19:44

Una nuova Drarry! E alle prese con l'amorthentia... 😍 La storia promette davvero bene. L'idea mi piace molto. È carina e ben scritta fino a qui e mi ha incuriosito molto. Perciò spero la continuerai presto. Voglio davvero continuare a leggerla e scoprire come si evolveranno le cose... Al prossimo capitolo, spero presto! 😘