Even Heaven is jealous of our love
di Just_a_J_really

17/04/24, ore 14:30

Ma che dolcissimi che sono oooooo divertenti, spensierati, innamorati, vogliamo rivederlo esattamente così ❤️ Crowley che descrive la forma angelica dai mille occhi solo perché era ubriaco mi ha steso, ancora rido, riesco assolutamente a vederlo capisci??? Lo vedo 😂😂😂 Spero sul serio che tu voglia postare altro perché non vedo assolutamente il motivo per cui non dovresti ❤️

01/03/21, ore 17:47

perchè mai dovreti scusarti per l'htma? Io lo trovo perfetto, poi amo gli spazi, grande fan degli spoazi qui (semicit, a proposito, ho amat0 quella di 'strano' che fai fare a Crowlley <3 come con 'spooky nella serie' )
ti ho detto che sarei passata ed eccomi qui, sono partita proprio dalle note, se questa è la tua prima storia su di loro , davvero compilimenti, mi è piaciuta molto, quello che si dicono, come se lo dicono, quello che scoprono a vicenda, gradualmente
un angelo che pu fare l'amore e un demone che sa amare, sono perfetti insomma, perfetti nelle loro impreferzioni che li rendono vere e proprie anime gemelle millenarie <3
e la scena hot è descritta con sensualità ma senza volgarità, propri come piace a me, loro in qualche modo sono sempre così candidi.
e nel finale Azi è così Azi ahah.
davvero ben fatto, alla prossima ^^

13/12/20, ore 12:48

NO, VA BEH.

ma che meraviglioso regalo di natale mi hai fatto riapparendo nella sezione e postando un seguito tanto bello di quello che era già un capitolo strepitoso a sè stante??
sappi che hai reso il mio risveglio dolcissimo e che ti ho amata un sacco: per prima cosa che dolcini questi due che si svegliano abbracciati con Cro che continua a imbarazzarsi per i suoi momenti di debolezza? E' meraviglioso e adoro come continua a oscillare tra l'essere un bastardo stuzzicatore che porta il povero angelo al limite e gode nel farlo, e l'essere dolce e protettivo. Mamma mia tutta la parte di sesso poi mi ha stesa completamente, sei stata super evocativa ma mai volgare, ti faccio tantissimi complimenti. E' scritta benissimo e non è mai volgare, loro sono meravigliosamente in parte e il  finale con le dichiarazioni di amore mi ha commossa.
scusami questo commento fa schifo perchè ho poco tempo ma ci tenevo a dirti che l'ho amata e la rileggerò tante volte.
spero di cuore di ritrovarti ancora e ti mando un abbraccio!

Benni

12/10/20, ore 17:43

Hey, è una vita che non salgo su questo sito, e una vita che non scrivo una recensione!
Devo dire che mi mancava farlo, soprattutto quando leggi una FF così deliziosa che mi ha fatto sognare tutta la notte questi due! Te lo giuro! Ho letto la storia prima di addormentarmi ed è successo proprio ciò che ti ho scritto 🥰
Era tempo che una ship non mi appassionava a tal punto...
Ma bando alle ciance...

La cosa che mi è piaciuta, fra le tante, è che hai caratterizzato i personaggi alla perfezione, mi sembrava di vederli, di sentire le loro voci e il loro modo di dire le cose...perfect!
Poi WOW, una scena rossa resa del tutto non volgare ma al contrario dolce e romantica, ho adorato il modo in cui interrompevi le cose con delle battute, rendeva tutto più dinamico e piacevole, insomma meno meccanico! Brava!
Il pezzo in cui parlano della quarantena e dei serpenti è geniale 😂😂😂

[ “Il fatto è che sono un angelo.. Gli angeli.. Non possono fare queste cose.. Sono asessuale.” ammette, con una punta di imbarazzo.

C’è un momento di silenzio nel quale Crowley sembra sconvolto.

“Stai bene..?” Aziraphale rompe il silenzio debolmente “Non ti vedevo così da quando la tua macchina è andata a fuoco..”

“La sensazione è più o meno quella... Ho bisogno di un momento…” risponde il demone lentamente.

Crowley è immobile da almeno due minuti a fissare un punto indefinito, e Aziraphale si sta spaventando.

“Crowley..?”

“Seimila anni con questa fantasia sessuale e poi.. Va tutto in fumo così” sussurra poi scuotendo appena la testa]

Leggendo questo pezzo ho riso 😂😂 mi immaginavo proprio la faccia di Crowley...un uomo/demone distrutto ahahah

Ho adorato tutto, quando Crowley dice all'angelo che lo trova peccaminoso quando mangia, quando gli dice che lo trova bellissimo coi suoi chiletti di troppo...aaaawwww è una cosa troppo dolce, poi le reazioni di Aziraphale sono stupende e tenerissime 😍
L'idea che hai avuto per fare sì che Aziraphale si convincesse a lasciarsi andare è stata azzeccatissima e geniale... Il fatto che lui sentisse amore in presenza di Crowley e che venisse Direttamente da lui è stupendo, e la successiva dichiarazione del demone è veramente una scena tenera e spontanea, com'è lui in molti casi 😍

[“Hai ancora paura che esplodiamo o qualcosa del genere?” domanda il demone fermandosi momentaneamente.

“Beh, sì per esempio”

Crowley sembra riflettere per un po’ e poi arriva ad una conclusione decisamente non consona ad un demone. “Ma perché l’amore dovrebbe farci esplodere?”]
Ho urlato internamente quando ho letto questo pezzo...

Che dire, ho adorato veramente tutto dalla prima sillaba all'ultima! Spero ne scriverai altre ☺️
Bacio 😘

18/09/20, ore 20:28

Uao uao uaoooo😍 però, era da tempo che non leggevo una rossa con i fiocchi, i miei complimenti 🧡 durante la quarantena alla fine bisognerà pur trovare qualcosa da fare, e tu hai trovato la soluzione perfetta per questi due. Sono estremamente IC e canon, li adoro, sei stata bravissima 🧡 parti hot veramente splendide, dialoghi perfetti, e descrizioni molto belle ed accurate, me la immaginerei così la loro prima volta :D un bel diesci! (Cit. Borghese) sono stati così dolci, amo Crowley che si prende cura del suo angelo e che lo introduce in questo mondo dal quale sicuramente non vorrà MAI uscire. Ancora bravissima, spero di leggere molto altro da te🧡

18/09/20, ore 17:20

Ciao! Per prima cosa, benvenuta *___*
che bello vedere spuntare nuovi autori, per come la vedo io non ci sono mai abbastanza storie xDD (ce ne sono tante, in realtà, ma io sono insaziabile quando riguarda questi due, in preda delirio da OTP)
seconda cosa: adoro il tuo nickname *^*!
terza cosa: la storia mi è piaciuta moltissimo! Non ho avuto alcun problema con l'html in realtà, ma continuando a pubblicare vedrai che comunque ci prenderai sempre di più la mano.
Come dicevo la storia mi è piaciuta tantissimo, mi hai fatta eccitare e sorridere allo stesso tempo (ho riso un sacco quando Crowley dice che il primo coronavirus lo ha fatto scoppiare perchè la gente mangiava i serpenti ^^"... tremendo lui!)
Ho trovato questo raccontino un mix di erotismo, ma mai volgare, e di tenerezza, specialmente nelle dichiarazioni fra i due.

Insomma, ottimo lavoro! Spero tanto di rileggerti perchè questo primo tentativo a mio parere è riuscitissimo ^^

sciauuuu,

Leila