Mad
di I_love_villains

11/04/21, ore 06:14

😍 Un finale felice era proprio ciò che volevo, ed è stato fantastico 😍
Scriverai ancora di loro? Continuerai la storia?
Mi è piaciuta un sacco! Questa Himiko mi è piaciuta moltissimo 🤩 sei riuscita a farmi apprezzare un personaggio che non amavo a fatto, bravissima 👏
Mi dispiace che la storia finisca 😭 ma sono felice di averla letta e vivrò di speranze 😂 per leggere ancora di questa coppia 😍
Spesso rispondi in prurale, quindi siete in due a scrivere la storia? Se è così scusate se ci faccio caso solo ora 😖 siete state bravissime 👏👏👏
Baci 😘 e spero di rileggervi presto! 😘

21/03/21, ore 02:21

Tsuki che ci parla 😍
Non potevo non pensarci 🤣 come la prende Tsuki se Endevour li interrompe in una situazione del genere? 😂🤣😂 È come la prende Endevour se li trova in questa situazione? 🤣🤭🤣 Dai un po' si sarà affezionato a himiko no?
Aspetterò l'epilogo ma mi dispiace che la storia finisca 😭

07/03/21, ore 22:21

Potevo immaginarmi di tutto... Ma mai mi sarebbe venuto in mente che Endevour gli avrebbe fatto da tutore/custode/controllo per la riabilitazione 🤩 è geniale 🤭 (mi hai fatto tornare in mente un'altra fic in spagnolo che ha una trama con questa base 🤣😂🤣) Comunque, mi fa piacere che la convivenza tra Himiko ed Enji sia... Sostenibile?... Tollerabile?... Accettabile... Da entrambi 🤭 quando ho iniziato a leggere ho immaginato che la cosa sarebbe scoppiata prima o poi è invece... Funziona!!! Brava Himiko per i miglioramenti ed anche ad Enji 😌
Ho letto anche verso un futuro migliore 😍 bellissima 🤩
Bene, allora baci 😘 e ci vediamo al prossimo cap 😉

13/02/21, ore 19:13

Tsuki che racconta una storia... Sui puledri cornuti 🤣😂🤣😂 è fantastico e si credo che lo farebbe 🤭 E toga sta già migliorando 😍 mi fa piacere per lei 😍
Allora Baci e ci leggiamo al prossimo cap 😘

06/02/21, ore 23:25

Niente paura, c'è la farai!!! E io aspetterò 👍 Spero tutto si risolva per il meglio, voglio Toga libera 😖 e bakugo innamorare è carinissimo 😍

30/01/21, ore 22:19

Era la mamma, lo ammetto, non me lo aspettavo... Pensavo un dottore, infermiera o qualcuno della 1A, pero mi fa piacere che sia stata lei, e che Himiko abbia fatto bella figura. Mi chiedo come la prenderà Mizuki quando verrà a sapere chi è Himiko 🤔... Lo verrà a sapere prima o poi?
Quindi dabi ne aveva già parlato... Di endevour 🤔
Verrà a sapere di Himiko, prima o poi, la classe 1A?
Sono sempre più curiosa su cosa diventerà Himiko... Smetterà di essere una villain?
Perche se continua così non credo potrà restare con Tsuki 😭

23/01/21, ore 22:09

Nooooo 😱 chi sta entrando? Spero sia Spinner che cerca Toga (anche se non credo 🤔) o qualcuno di abbastanza svampito da non notare Himiko per terra 🤭
Anche se Toga potrebbe cambiare forma e uscire prima che qualcuno dica qualcosa 🤔
Sono certa che Katsuki possa davvero essere così dolce e premuroso con chi ama 😍 mi piacciono un sacco questi scene tranquille piene di sentimenti 😍
Non fraintendermi che amo anche i momenti di pazia di Himiko e come tormenta Tsuki ma un po' di dolcezza pura ogni tanto ci vuole 👍

18/01/21, ore 20:10

I ponycorni 🤣
Noooo Tsuki dormiva... Già immagino che si sveglierà col ricordo della storia... 😂
Come che la terza sarà l'ultima? Noooo ne voglio ancora 🤭
Ci si legge al prossimo cap

09/01/21, ore 16:06

Checarinichecarinichecarini!!! 🤭 Il primo bacio... Che carini 😍 o il secondo... Quello di toga conta! 🤭
Brava Himiko, non ha cercato di uccidere il maniaco pervertito e gli ha regalato un calcio che ricorderà sicuramente 🤣😂🤣 e Tsuki che la vuole rivedere 😍 voglio vedere quel rincontro!!! Che le dirá? Cosa succederà? Si riincontreranno in una situazione più tranquilla? Avranno un appuntamento??? 🤣 Sono certa che Himiko ne voglia uno 🤭 sicuramente riesce a trovare il modo!!! Perché ovviamente un hero e una villain super ricercata non possono andare in giro beatamente... Ma Himiko può renderlo possibile 🤣😂🤣

03/01/21, ore 04:01

😱😱😱Infrettainfrettainfretta!!!😱😱😱
E il primo posto nel lasciare col fiato in sospeso i lettori va a.... I_love_villains!!! 🎉 Mi dica: cosa si prova a mettere ansia ai lettori? A stravolgere le idee di base che avevano?(Himiko mi stava più che antipatica e ora faccio il tifo per lei e tsuki) e a provocare apnee continue durante la lettura dei suoi capitoli?
Si è capito no?... Il modo in qui racconti la storia è fantastico!!!
E ora riprendiamo i commenti...perche si, quel "per lei provo qualcosa di molto più forte" deve essere commentato! E ti assicuro che gli urletti isterici di euforia non renderebbero pienamente l'idea di quanto io sia felicesorpresaeuforicaentusiasta 😂 ma tutto ciò sarà superato dal momento in qui LUI DIRÀ A LEI CHE NE È INNAMORATO, O CHE L'AMA perché lo farà vero? Posso accettare che non lo faccia subito, stiamo parlando di Bakugo Katsuki infondo... Ma lo farà... Lo DEVE fare!!! 🤭 OK mi calmo... E comunque il maniaco pervertito non la passerà liscia vero? Un pugno in faccia che lo faccia volare 2 strade più in là ci vuole, con magari anche una esplosione di mezzo 🤭 ok basta... La storia la scrivi tu e io mi devo calmare... Ma sappi che l'hai resa super coinvolgente e per questo non posso fare a meno di tifare per il pugno sui denti che gli voleva dare Tsuki 😂
Per ora è tutto, aspetterò il prossimo cap... Trattenendo il fiato, ovviamente 🤭

27/12/20, ore 15:28

Non le racconterà mai il sogno 🤭 o forse si? Sicuramente non subito 😂 anche se Himiko sa essere tediosa, potrebbe convincerlo per disperazione 🤣
Però mi fa piacere che Tsuki dimostri preoccupazione per lei e che abbia cercato di farla aiutare (nel sogno), era talmente preoccupato da piangere 😱 Noooo andrà tutto bene tranquillo 🤗 anche se... Forse non proprio tutto 🤭 Himiko scapperà sicuramente 😅
E poi quel "Io e Himiko siamo..." siamo cosa? AMMETTILO!!! "io la..." COSA? AMMETTI SOPRATUTTO QUESTO!!! 🤣😂🤣... Niente... Un momento di esasperazione 🤣 ma l'orgoglio di Tsuki fa disperare chiunque 🤭
Ci si legge...

19/12/20, ore 11:24

Buone feste anche per te 🤩
È qui abbiamo un bacio che voglio proprio vedere che effetto fa a Tsuki 🤭 già lo immagino sbraitando, ma spero anche che lo prenda bene 😍
Povero Tsuki 😱 bloccato in un incubo 😱 un'intera settimana... E a natale per giunta 🤭 ok allora ci vediamo il 27
Bacioni 😘

12/12/20, ore 13:18

Yeeeeeh forza Tsuki 😍 ci tenevo proprio fosse lui 👍
Tsuki con sentimenti protettivi... Anche se pochi 🤭 che carino 😍
E ha ammesso che toga in abito da sera sta bene 👍 bravo 😊
Come ne uscirà Toga? 🤔

06/12/20, ore 11:49

KATSUKI! QUI! SUBITO!!! 😱
Quello che è arrivato è lui vero? 😫 O almeno uno della lega...
Hai tagliato sul più bello 😖😖😖 😂
Bene, non mi resta che attendere... E aspettare. Che sia Tsuki o twice o dabi o... No... Shigaraki non verrebbe 🤣🤭

30/11/20, ore 23:57

😍 Si è innamorata... Davvero 😍 buon per lei ora spero che Tsuki ricambi... So che ci vorrà molto o che potrebbe addirittura essere impossibile ma non ci perdo niente ad avere speranze no? 🤭
Bene... E Tsuki sta migliarando e si diverte con lei 😍 che carino 😙
Al prossimo cap