Venomous
di gabryweasley

01/01/21, ore 20:41

Ciao ho letto tutto di un fiato questa Fanfiction e non sembra che dietro ci siano piú persone a scriverla. Sono legate, concatenate perfettamente! L'angoscia di Akito è proporzionale al suo grande amore per Sana e a dirla tutta il bambino già lo ama, anche leggendo Deep Clear, mi ha convinto che in realtà Hayama era spinto nel comportarsi cosí solo perché temeva di poterli perdere entrambi.. Molto dolce, tenera e commovente questa Fanfiction!Scritta egregiamente.Come iniziare al meglio il nuovo anno! A presto e buon anno nuovo.😘

26/10/20, ore 14:05

Adoro il fatto che in fondo ci sia il link per raggiungere il prossimo capitolo della serie, è davvero utile, così non si perde nessun capitolo. A proposito di ciò, essendo a capitoli, come mai non avete scritto una storia a più capitoli direttamente, ma una serie?
Passiamo dal rating rosso al rating verde. Vediamo un po' cosa hai scritto di bello, o di brutto.

È estremamente legata a Pain questa storia, ed è molto introspettiva. Da quando ho letto il manga, ho sempre pensato che fosse davvero difficile riuscire a capire Hayama. Non scrivo, non penso ne sarei capace, quindi evito direttamente, ma secondo me è difficile scrivere con il suo punto di vista. Forse perché è tanto riservato e musone, non lo so davvero, ma penso sia difficile farlo parlare. Tu, invece, ci sei riuscita davvero bene e, anche se la storia è molto, molto introspettiva, non mi sono stancata di leggere, anzi.
Dovendo scrivere di questi momenti che nel manga di Deep Clear sono stati ingiustamente ignorati, penso che l'introspezione faccia parte di tutte le fanfiction della serie. Voglio proprio vedere dove arrivete. Alla nascita di Sari? Riprenderete il manga o andrete fuori tema?
Questa fanfiction, come la precedente, è ben scritta ed IC. I sensi di colpa ne fanno da padrona, come è normale che sia. Anche nel manga stesso (Il giocattolo dei bambini) vediamo come i sensi di colpa abbiano un ruolo fondamentale nei personaggi. Akito si sente in colpa nei confronti di Sana: per Fuka, per L.A., per la malattia della bambola. Sana si sente in colpa nei confronti di Akito: per Fuka (è come il prezzemolo!), perché non è andato con lui e quindi Komori lo ha accoltellato facendogli perdere l'uso della mano.
Quindi bravissima, bravissime. Devo parlare al plurale o al singolare?
Good job. Pollice in su. (Immagina Sam di il Giocattolo dei bambini versione Hayama pensiero)

C.I.

15/10/20, ore 11:25

Carissima ciao.
Finalmente ho trovato cinque minuti per lasciarti una recensione.
Innanzitutto volevo congratularmi con te e Deb per questo nuovo progetto, è stata una scelta innovativa e, la scelta di " dividere" questo momento particolare del manga in episodi a due voci è vincente.
Il lavoro che stai facendo sui pensieri e le paure di Akito è, a mio avviso, stupendo. C'è un passaggio in particolare che mi ha colpito tantissimo, il fatto che la storia sta per ripetersi, diventando, ancora una volta, carnefice della sua famiglia. Questa similitudine con il suo passato e con il padre colpisce come un pugno allo stomaco. Nel manga ho sempre capito la sua posizione e non ho mai giudicato in modo feroce la sua scelta di " sparire" dalla vita di Sana e del loro bambino.
Detto ciò, voglio solo ribadirti i miei più sinceri complimenti. Hai moltissimo talento e, spero che questo feat produca in futuro una bella long fic. Sarebbe veramente molto bello.
Bravissime ragazze.

29/09/20, ore 05:08

wow Brividi 😍😍😍😍😍😍loro son un amore puro

20/09/20, ore 08:40

Ciao! È stato un tormento leggere d hayama,veramente😭 hai reso proprio bene il momento,m è salita un'angoscia che non ti dico!😱indubbiamente hayama,che già d suo tende a sentirsi responsabile e ad avere sensi d colpa, in futuro ,(anche se magari non torneranno mai sull'argomento,che sarebbe tranquillamente da loro)ripensando a quanto successo durante la gravidanza d sari,si sentira mortificato per come sono andate le cose...gia dire alla propria compagna/moglie d abortire è pesantissimo d suo,nel caso del passato d entrambi è peggio che mai...🤦‍♀️diciamo che hayama è andato in tilt,ecco. Ha avuto un blackout,durato un bel po d tempo😑pero posso capire che il terrore(l'assoluta convinzione) d perdere sana lo abbia fatto, sragionare prima(facendogli "lanciare"la frase-bomba sullaborto), e paralizzare dopo(tanto da non tornare da sana fin dopo il parto)....ma sono comunque convinta che sana ,che lo capisce benissimo e sa cos'ha provato in quel periodo hayama e il perché dietro tutte le sue azioni, non gli darà peso...sarà una delle tante difficoltà che hanno superato assieme... non vedo lora d leggere le prossime vostre one!!😊😊😊 ah una cosa! Forse dirò una cavolata(anzi, molto probabile😅😅😅)ma il titolo cosa significa?non è latino,vero??! Ecco,ora posso anche andarmene🤣🤣🤣🤦‍♀️

20/09/20, ore 00:50

Che dire, son contenta che la mia recensione vi abbia spinto a creare questa serie con lo scopo di riempire il vuoto che Deep Clear ha lasciato a chi è stato un appassionato di Akito e Sana, dei loro tormenti, dei loro sentimenti. Lo strazio di Akito che hai descritto è stato tangibile, ha suscitato quasi le stesse sensazioni in me che leggevo. Vivido e crudo il suo dolore. Il suo desiderare il suo ritorno ma non riuscire a tornare indietro, ma allo stesso tempo sapere che anche se tornasse indietro quelle parole son peggio di uno sparo, voler l'aborto per tuo figlio, è quanto di più orribile. In fondo si, è un senso di colpa che lo attanaglierà per sempre, e Akito lo sa già. Vedere Akito uomo, marito, lavoratore ma che ancora vive con la convinzione che deve soffrire dei sensi di colpa di ciò che ha fatto da ragazzo anche ora che è adulto, ecco lì senti la sua fragilità Che, nonostante il suo amore, Sana non è riuscita a curare Che dire, bellissimo..grazie! :* non vedo l'ora di leggerne ancora.. A presto, un bacio!