Cosa ho fatto
di k_Gio_

21/09/20, ore 23:55

TI ADORO.
Hai espresso con il dialogo di Bellamy e Clarke quello che pensiamo tutti, direi. Bellamy non l'avrebbe mai fatto, e soprattutto Clarke non l'avrebbe mai fatto. Direi che qui la colpa si possa dare solo a Jason, per essere riuscito a snaturare due personaggi, un rapporto e rovinare tutta una serie. Non riesco ancora ad accettarlo. Nessuno che l'ha neanche salutato degnamente, assurdo. Dopo anche la 7x14, poi...
Non penso mi riprenderò mai, però grazie. Sei riuscita a farmi sorridere leggendo che entrambi, come tutti, concordando che sia stata una pazzia. Oltre che un incubo.

20/09/20, ore 22:22

Prima di tutta, ti assicuro che sono ancora altamente in lutto!
Hanno preso una delle mie serie preferite con la mia ship preferita e ne hanno fanno una schifezza quale è la puntata 7x13!
Ormai solo un miracolo può salvare questa serie...e dato che i miracoli in the 100 non esistono m limiterò a fingere che tutto quello che è succederà negli ultimi quattro episodi non sia semplicemente mai esistito!
Questa tua fanfiction capita proprio a fagiolo...ormai mi sto drogando di storie Bellarke su qualunque piattaforma io riesca a mettere le mani...e la tua storia esprime il mio desiderio di come vorrei che andasse a finire la serie...ma ormai l'unica gioia la provo nelle fanfiction e nei libri che almeno mi danno la Bellarke!
Quindi grazie di questa tua storia con la Bellarke a lieto fine
Alla prossima
Ciao ciao