Un caso di famiglia
di Meramadia94

15/05/21, ore 02:43

Atmosfera da film horror, fosse piene e vuote, il pazzoide ancora libero e nessuna notizia di Debby, povero Kevin il dolore che prova è tremendo.... speriamo il bene..... alla prossima Grazie

13/05/21, ore 20:16

Dopo una settimana di sofferenze e stanchezza e di freddo e fame il killerla reggiunse e per riportarla indietro gli ha sparato alla spalla ma Debby con la sua parlantina per il suo lavoro di pisicologa era riuscita a tenerlo abbada e per fortuna prima che lui abbusasse di lei arrivano i rinforzi per fortuna Ryan Esposito e Dominick arrivarrono il killer preso alla spovista si allontanò e fuggì sia Ryan che l'avvocato si precipitarono dalla ragazza felici di rivederla viva e salva ma la ragazza disse al fratello di rincorrere quel folle piscopatico mentre Esposito gli tolse il proietile dalla spalla ma dopo poco sentirono degli spari nel bosco speriamo solo che Ryan sia salvo e che siano arrivati Beckett e Castle in suo aiuto ciao alla prossimo capitolo

13/05/21, ore 16:19

Ma nooo dai! Stavo già tirando un sospiro di sollievo per il salvataggio in extremis di Debby e invece? Invece siamo ancora in pieno angst con l'eco degli spari! Come Castle era il maestro del brivido, tu sei la maestra del cliffhanger! Stai facendo come Malloy, stai prolungando la nostra agonia! 😉
P. S. A proposito, mancano ancora molti capitoli?😂

10/05/21, ore 16:36

Ecco, appunto, questo è proprio il genere di storia che mi fa paura leggere! Lo sai perché sto continuando? Perché scrivi veramente bene e poi sei speciale nel creare suspense, come in questo capitolo: la fossa scavata già pronta! Brrr...non reggo più! Spero che nella fossa ci caschi il criminale (non riesco più neanche a nominarlo!)

10/05/21, ore 15:45

La sofferenza di Ryan e i suoi compagni aumenta ogni secondo che passa senza sapere cosa si successo alla loro amica,sorella,e fidanzata il fatto che Beckett e Castle abbiano parlato con la ragazza sopravvissuta e che era ricoverata in ospedale da molta tempo e che gli avesse raccontato il suo calvario e le sue paure li terrorizzava ancora di più per le sorti di Debby soeriamo che la riescono a trovare il prima pissibile ho che riesca a scappare e mettersi in salvo da sola ciao al prossimo capitolo

08/05/21, ore 00:17

Oh no, ecco che comincia a non piacermi più! Tutta questa angoscia mi prende la gola ! Lo so che non dovrei prendermela tanto ma non ci posso fare niente! Allora...la psicologa Debby, invece di supplicare come le altre sue vittime, cerca di reagire in modo aggressivo per spiazzare Malloy. E ci riesce, in parte, ma uno sparo risuona e...il resto alla prossima puntata!😉

07/05/21, ore 23:42

Ciao e ben ritrovata. Mi fa piacere che tu abbia aggiornato la storia ma...immediatamente mi hai fatta tornare all'incubo Malloy! Sinceramente le storie angst non sono troppo il mio genere però scrivi così bene! Se diventa troppo angosciante, però, non so se riesco a continuare! Bene, a questo punto "provo" a leggere il prossimo capitolo!

07/05/21, ore 16:57

Mancava poco per poter chiedere aiuto ma il maniaco era riuscito a raggiungerla e minacciando di ucciderla e lei lo incoraggio a farlo ma era tutta una tattica per distrarlo e buttare né gli occhi terra e poter scappare di nuovo ma lui sparò e Debby fu colpita ad una spalla e dopo giorni senza né acqua né cibo il suo corpo non la aiutava più non aveva più energie e svenne speriamo che riescano a trovarla il prima possibile ciao alla prossima

05/05/21, ore 22:34

Sinceramente mi ero scordata questa storia, ma sono bastate due righe per ripiombare nell’angoscia di Debby nelle mani di uno psicopatico e nelle paura da parte di tutti di aver perso “la piccola “ del distretto. Speriamo che l’intuizione di Castle sia giusta .... grazie a presto

03/05/21, ore 15:11

Ciao ben tornata con questa storia che dire Debby ha sempre un piano per potersi difendere sa che l'unica soluzione è far girare a vuoto il suo sequestratore e nascondersi da qualche parte al distretto tutti sono impazzienti di scoprire qualche pista e Beckett e Castle parlando con il viceprocuratore hanno scoperto delle cose molte interessanti la prima che lui e Debby stanno insieme e la seconda e la più importante perché potrebbe essere una pista da seguire e c'è la possibilità che Debby possa essere in in bosco dove Malloy aveva torturato il cane di famiglia e poi seppellito e quindi Debby potrebbe essere lì ciao e a presto con un nuovo capitolo a presto

07/10/20, ore 17:30

Ciao, ma posso dire che sei una specialista in cliffhanger? ! Stai usando perfettamente la tecnica di interrompere il capitolo sul più bello lasciandoci pieni di domande senza risposte! Infatti adesso ci chiediamo se c'era del tenero tra Debby e Dominick, vista la sua reazione al pugno e la provocazione di Ryan. Se vuoi scrivere altre storie su Debby fai pure, mi piace il tuo stile ( anche se io preferisco sempre avere i Caskett al centro del racconto!)

07/10/20, ore 14:51

Bella idea di scrivere altre storie su Debby mi piace come idea di conoscere meglio la sorella di Ryan. Sono tutti molto preoccupati per la sorte di Debby per fino il vice procuratore di sta impegnando a trovarla e sta partecipando anche lui e questo è il fatto che sta tra i piedi al dodicesimo questo fatto ha fatto saltare ancora di più i nervi a Ryan che lo prende anche a pugni e poi gli sguardi dei Caskett che sembrano aver capito qualcosa e si sono fatti una domanda che dovrà rispondere il vice procuratore ed è se stanno insieme dato che Debby ha detto di aver un fidanzato sarà lui? Io credo di sì ciao al prossimo capitolo

05/10/20, ore 18:42

Adrenalina a mille! La ragazza è astuta e sagace e cerca di mettere in atto uno stratagemma per depistare il delinquente! Spero solo che lui non sia altrettanto astuto, però non c'è limite alla sua perversita' ! Intanto al distretto gli amici, colleghi, familiari, persino Gates,si stanno dando da fare per seguire tutte le piste possibili! Ti prego, non farci stare troppo in ansia! Grazie per l'aggiornamento!

05/10/20, ore 15:40

Sono tutti sconvolti per la sparizione di Debby il più scolvolto e proprio suo fratello che anche con l'aiuto di Esposito che non lo lascia mai da solo e poi ci sono gli altri della squadra che cercano di capire e ragionare ma sempre con la morte nel cuore e poi c'è Debby che sta scappando da un folle maniaco assassino che la vuole morta e gioca con lei come il gatto e il topo ma per ora sembra che Debby sia lontana da lui speriamo che la squadra riesca a trovarla prima di quel pazzo ciao al prossimo capitolo

03/10/20, ore 23:43

Oh mamma mia! E adesso? Che ansia! Ci lasci proprio con un cliffhanger non da poco! La sparizione di Debby ha lasciato tutti i membri del distretto devastati, proprio perché è una di famiglia (come dice pure il titolo). Per un momento mi ero scordata di Malloy ma ora è tornato, più inquietante che mai! Forza Debby, scappa!