Seconde occasioni
di Sia_

21/09/21, ore 21:07

SIL MA QUESTO È TENTATO OMICIDIO IO NON— STO UN PO' PIANGENDO
Dunque, cerco di salvare il salvabile e non rendere questa recensione troppo sclero ma mettere insieme un parere sensato.
LI HO AMATI.
Aaaaah mi si è stretto troppo il cuore con Marinette che è triste perché ha sprecato un'occasione e Adrien è triste perché ha perso la sua Ladybug MA Adrien con qualche anno di ritardo si sveglia e finalmente capisce e riconosce la sua Lady e io boh ero troppo emozionata nel leggerlo 🥺🥺 e il finale aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho amato.
Adrien che sgancia la bomba, in modo quasi teatrale, e Marinette si blocca ma poi capisce e si affretta a cogliere la sua occasione questa volta. La loro seconda occasione.
Sono contenta di essermi fermata a leggere, che storia bellissima Sil 🥺
(che non hai candidato. Perché non l'hai candidata????)
Smetto di disturbare. Un bacio grande! ❤
Mari

24/09/20, ore 14:38

Veramente, veramente molto bella. Adoro questa os dolce-amara e tu sei stata molto brava ad esprimere i sentimenti dei personaggi. Meravigliosa.

24/09/20, ore 14:11

Mamma mia che meraviglia...
Questa fanfiction è dolcissima, è perfetta, non cambierei nemmeno una virgola.
ha quel questo dolce-amaro meraviglioso. Prima è amaro, Marinette è distrutta, non vive... e poi da quando sbuca Adrien tutto si fa più dolce, come ai vecchi tempi.
Bellissima, o meglio, sei stata bravissima.
Spero di leggerne presto delle altre
Endy_lily95

23/09/20, ore 18:14

Meravigliosa! Non c'è altro da aggiungere! Questa one shot potrebbe essere benissimo una puntata del futuro riguardante la serie!
hai espresso alla perfezione i sentimenti di Adrien e Marinette e finalmente ha trovato il coraggio di dirle che la ama, anche se a distanza di tempo.
Non specifichi cosa sia accaduto a Papillon e se i nostri eroi abbiano scoperto la sua identità ( io azzardo la mia ipotesi, che in futuro Lila rubera' il kwami a Gabriel, non so, ho questa sensazione), ti sei limitata solo ai loro sentimenti, e hai fatto bene!
Spero di leggere altre perle simili.
un abbraccio