Orange
di kamy

08/06/23, ore 12:48

Ciaoo <3
Hai scritto davvero tanto e in comune abbiamo tanti fandom. Ho scelto questa storia perché sto recuperando Naruto e me lo sto leggendo e tra l'altro Gaara a me come personaggio piace tanto. E mi sta anche abbastanza sulle scatole che alla fine non abbia trovato l'amore in senso romantico, secondo me uno come lui sarebbe capace di amare tantissimo dopo quello che ha vissuto. E infatti questa storia è innamorato di Orange, con cui vive quest'amore impossibile e nascosto, ma che viene comunque consumato. E anche Orange è innamoratissima di lui. Una storia molto dolce, alla prossima :*

Nao

24/09/20, ore 01:03

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku Penso di diventare una tua Stolker? Inizio da questa.)

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Piacere sono Eco89 ;) é la prima volta che recensisco qualcosa di tuo anche se c'è un altra

Lo letta brava un ottimo lavoro solo che mi soprende molto che sei riuscita a gestire i pensieri di Gaara cosa molto difficile molti di noi risciano di sembrare OOC. E te scrivi in modo delizioso e sei così brava a gestire loro O.o come se lo avessi sempre fatto comunque non vedo l'ora di leggene ancora e ancora ( non so se mai capiterà che riscriverai SasuSaku ma passerò volentieri a leggerne :) ) perchè anche GaaraxOc qualsiasi è anche loro sono l'amore e tu me ne hai dato dimostrazione di continuare ad amarsi moltissio. E non vedo l'ora che arrivi quella scintilla che puoi anche tentare al bel lato oscuro delle Het o lavori più capitolo queste cose così belle finiscono troppo in fretta :) non è una cosa difficile ( si ti sto tentando ^^) alla prossima e continua così.

Nooooo non fare l amore con leiii! Voglio essere io al tuo posta dannazione Oddio sto parlando da sola e la mia cugina e sorella che mi guardano ridendo mentre mstolkerizio loro due ma posso prenderli perchè quando voglio mettre una donna vicino a Gaara non riesco mai a trovare quella giusta ( dopo Karin, Sakura, Mei o Tenten anche Ino o Hinata rimango sempre chi gli manca farsi a gaara?😂😂) e che dire..sviluppo interessante...entrambi pensano che sia finita ma si vogliono...chissà che ti inventerai per farli uscire voglio il continuo...Perchè il problema del colore della pelle o di qualsiasi altra cosa l'amore non gli importa e il Testo scritto bene e interessante storia. Vai cosi👍🏻

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuxSaku
(Recensione modificata il 24/09/2020 - 01:14 am)