Dragon's Bond
di Light Clary

24/03/22, ore 15:48

Mi fa sempre ridere la parte del volo e Sto adorano questa storia. Loro sono perfetti in questi ruoli e non vedo l'ora di vedere come va avanti.
Grazie per il tuo lavoro

19/03/22, ore 09:20

Mi sono accorta di non aver mai recensito questo capitolo quando è uscito, anche se me lo sono divorato subito appena lo hai postato.
Che dire... probabilmente mi aveva scioccato al punto da non farmi capire più niente!!! XD
Come si possa passare dalla iniziale tenera confusione emotiva di Sherlock e John sul veloce e travolgente evolversi del loro rapporto alla frenesia erotica successiva...per me ha dell'incredibile!
Bello essere creature sovraumane! Oltre che essere maschi ovviamente! In questo capitolo uno perde la testa con questa autentica maratona " sportiva sessuale". Proprio come pensa John dire fare sesso è troppo limitante e perfino fare l'amore non è abbastanza calzante...a me viene in mente il termine berlusconiano(...unica nota buona del signor politico) Bunga-Bunga ^=^...tra chi fa il fellatio a chi e chi lo mette dentro a chi e dopo trentamila orgasmi...in questo capitolo succede il mondo! Wow!!!
Come farai a stare al passo nei prossimi " incontri sportivi" tra questi due fenomeni???? Se superi questa loro prima volta sarai responsabile di vari traumi psicologici tra noi lettori :'-D
Che dire...Ne voglio ancoraaaa!!!
(Recensione modificata il 19/03/2022 - 09:21 am)
(Recensione modificata il 19/03/2022 - 09:22 am)

19/03/22, ore 08:26

Finalmente!!! La Holmes Airlines!!!! Aspettavo questo momento fin dai primi capitoli!!!! Favoloso, l'ho adorato!
John e Sherlock che nel momento del pericolo, scherzano e si prendono reciprocamente in giro, è davvero esilarante! Proprio come nella serie BBC e, come sempre, trovo tutta la tua versione molto più emozionante che nella storia originale a cui ti ispiri ( Pia a volte sembra schizofrenica e a volte troppo buona e altre volte combattiva all'estremo! Ma il nostro John canonico è perfetto inserito in questa ambientazione e con gli eventi!).
Non vedo l'ora che arrivino a Londra e che John entri in contatto con tutti i membri della strana "famiglia" di Sherlock! E il nostro Dragonesco ( ps. Adoro anche Smaug e Bilbo, interpretati dai mitici attori inglesi!! La tua storia mi ricorda tantissimo Tolkien tra l'altro.) Consulente Investigativo dovrà sbrogliare il più grande enigma che abbia mai affrontato!! Il bello è che lo dovremo fare anche noi! Perfino chi come me conosce l'originale forma della protagonista semiumana nel Legame del Drago ( grazie al cielo non è la stessa! Non è adatta per niente a John), sono davvero curiosa e ho mille teorie!!
Aggiorna presto ti prego! Grazie Mille come sempre per il tuo lavoro!
(Recensione modificata il 19/03/2022 - 09:36 am)
(Recensione modificata il 19/03/2022 - 09:46 am)

25/12/21, ore 19:41

Brava non abbandonarci a noi povere fanciulle amanti della jhonlock

24/12/21, ore 00:03

Contenta che ci sia stato questo aggiornamento.
Devo dire che sta uscendo bene, mi piace che siano mantenuti i loro caratteri originali e la loro testardaggine.
Si mischia molto bene l'ambientazione del libro originale con i modi di relazionarsi tipici di Sherlock e Watson.
Molto curiosa di vedere come si scoprirà la natura strana e misteriosa di John e ovviamente l'interazione con i prossimi personaggi che entreranno in scena.
Complimenti e buone feste.
Xoxo

06/12/21, ore 14:29

Stupenda, conosco il libro da cui ti ispiri, ma devo ammettere che mischiarlo con lo Hobbit e con il tocco tipico della serie di Sherlock sta facendo venire fuori un piccolo capolavoro. Ora me la leggo tutta e poi aspetto i tuoi aggiornamenti. Non vedo l'ora. Scrivi molto bene, mi piace come sta uscendo, perchè sembra una storia completamente nuova alla fine. Complimenti.
Xoxo

20/08/21, ore 20:13

Wow!! Sono felicissima di questo nuovo aggiornamento!! Non vedevo l'ora!!!
Devo dire che la scena... "Action man John's time" è stata davvero formidabile!! Alla faccia di Pia-troppo-fifona! Avevo capito subito il riferimento alla tortura subita da Sherlock da parte dei Serbi e sono felicissima che John abbia potuto un minimo vendicarlo (avrei voluto succedesse qualcosa del genere anche nella serie , invece che ne fosse tenuto bellamente all'oscuro...anzi, il povero Sherlock convalescente ha dovuto subire botte da orbi da parte del suo "amato"!!!).
È anche stata bella la scena che ti ha ispirato il libro, con Sherlock legato e John-pervertito che si immagina scene sexi-bondage!!^-^ Anche tutti i dialoghi sono veramente coinvolgenti, a tratti dolci o divertenti, non parliamo delle scene d'azione: non sono davvero niente male!! Ma non sto nella pelle di leggere le scene hot, da te rivisitate con questo mitico duo! Devo dire che finora trovo la tua rivisitazione migliore della versione originale, che comunque avevo trovato bella. Grazie mille!
PS. Non devi dirmelo per forza...ma la "Colubre airlines" ci sarà??? X-D
Ti prego aggiorna presto stavolta!!
(Recensione modificata il 21/08/2021 - 04:24 pm)
(Recensione modificata il 16/09/2021 - 02:51 pm)

13/07/21, ore 19:53

Questa sarà la 15cesima volta che rileggo questa fantastica FF! Spero tantissimo che la riprenderai presto e che non abbandonerai tutto. Ho provato a leggere la storia a cui ti sei ispirata con Dragos e Pia ma visto che John è totalmente diverso dalla protagonista (in meglio oserei dire) e tutti i cambiamenti che hai aggiunto proprio non riesco a immaginare come avevi intenzione di fare evolvere gli eventi e soprattutto come la concluderai.
Ti prego dirmi che aggiornerai presto. T-T

08/02/21, ore 16:20

Mi è piaciuto molto non sai da quanto aspettavo un altro capitolo ^-^

19/01/21, ore 14:18

Se Sherlock Holmes è a caccia della verità, John Watson non ha proprio speranze di nascondergli a lungo qualcosa!!!
Mamma mia quel bacio, per quanto breve mi ha fatto andare giù di testa, tremo per quando si farà sul serio!!!
"merda, merda, merdissima merda" E' già finito il capitolo!!! Per favore aggiorna presto!!!
Comunque complimenti! Pur avendo letto il libro e riconosciuto parti dei dialoghi e gli eventi, sembra tutto nuovo e travolgente!!!

19/01/21, ore 12:19

Tra il fatto che Sherlock è un drago e John si definisce scassinatore, non riesco a non pensare al film "Lo Hobbit- La desolazione di Smaug"( con Martin Freeman come Bilbo e Benedict Cumberbatch che da voce e movenze al drago), è stato volontario o no?
Sebastian Moran tra gli elfi buoni....dobbiamo fidarci?!
-Mi hai preso una pietra risalente al periodo del Manierismo per metterci al suo posto una ritirata da internet che non è nemmeno autentica. Se tu la chiami sostituzione sei messo peggio di quanto credevo. Che me ne faccio del regalo che hai preso all’ultimo alla tua ex perché non ti ricordavi il mesiversario?...-Senti, qualcuno ti ha mai visitato seriamente? Se vuoi posso controllare di persona che tu non abbia un serio disturbo ossessivo – compulsivo e anche prescriverti medicine poco amare....TROPPO DIVERTENTE!!!
Poi la scena della richiesta di capelli con la scusa degli esperimenti era davvero geniale e non parliamo di quanto è adorabile John che tenta di non addormentarsi tra le braccia di Sherlock per poi cedere.

19/01/21, ore 11:20

Premetto che sempre adorato il genere Fantasy-Avventura, il genere Poliziesco e il genere Romantico(lo so, devo avere qualche disturbo della personalità) e la tua storia riunisce tutto...quindi citando Sherlock "Deve essere Natale!!"!
Mi è piaciuta molto la componente, tranquilla e rilassante del viaggio e dell'arrivo di John, e quella descrittiva dei paesaggi inglesi, testimonianza che se anche hai preso elementi della trama del "legame del drago" e i personaggi della serie tv, lo hai fatto in maniera originale e , secondo me, totalmente tua.
Adoro l'humor di John (con qualcosa di quello tenero di Pia) e Sherlock...wow! E' anche meglio di Dragos! E impazzisco per la sempre mitica domanda: " Afghanistan o Iraq?" e mi è piaciuta la tua analisi alternativa che Sherlock deduce di John!
(Recensione modificata il 19/01/2021 - 06:00 pm)

18/01/21, ore 23:14

Wow questa scena è di un erotismo anche maggiore del capitolo attinente nel "Legame del Drago"! Adoro il fatto che a differenza di Dragos, Sherlock si faccia anche dominare! Non voglio fare spoiler ma John è come Pia per la sua vera forma?
Chissà come avrai descritto Jim...sono davvero curiosissima.

18/01/21, ore 22:51

Sembra che Mike e Irene siano leggermente diversi dalla serie ma per ora sembrano star bene nel complesso della storia....e comunque non sono loro che mi interessano, non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Sherlock e John!
(Recensione modificata il 19/01/2021 - 11:02 pm)

18/01/21, ore 22:39

Il libro da cui ti sei ispirata è uno dei miei preferiti da anni e sono veramente curiosa di leggere questa tua trasposizione in chiave jhonlock!!
Sono davvero felice che John sia rimasto Canon come carattere perché proprio non ce lo vedevo con lo stesso carattere di Pia!! Dragos e Sherlock invece hanno veramente moltissimo in comune^_^
E l'aver aggiunto anche il mitico Mycroft all'insieme migliora solo il tutto!
Spero che questa tua storia riuscirai a posterla tutta! Sono davvero intrigata.*\0/*
(Recensione modificata il 19/01/2021 - 08:55 am)