Quiete di una serata d'autunno
di Maiko_chan

18/01/21, ore 17:09

2/2 Recensione Premio per il Contest "Seasons Die One After Another - II Edizione"

Ciao ^^ sono tornata! Prima di quanto mi aspettassi ma avevo già adocchiato questa storiella e non potevo non affrettarmi a recensirla!
DUNQUE, Naruto che rientra dopo una giornata di lavoro... lo stesso Naruto che dopo essere cresciuto da solo e schernito da tutti, si è finalmente creato una famiglia che gli vuole bene, che lo ama. E forse questa è la cosa più bella che lui sia riuscito a ottenere dopo la guerra.
Non ci sono dialoghi se non quando Hinata sussurra il suo nome, come se stesse ancora dormendo. Eppure, nonostante questo, l'atmosfera è calda, accogliente, proprio come mi immagino casa Uzumaki. Dopo tutte le vicende che ha sofferto, ora Naruto può entrare in casa, dire "sono tornato" e ricevere un bacio, un abbraccio e un "ben tornato"... ma come ho detto, qui non ci sono dialoghi.
Naruto arriva, posa l'ombrello, è maledettamente stanco, si affaccia alla camera dei suoi figli e da loro un bacio *^* poi si reca nella sua (nella loro) stanza e sembra qusai accoccolarsi verso di lei, con Hinata che istintivamente lo abbraccia per scaldarlo. Un'immagina tenera e romantica, ma che racchide in sè non solo l'amore coniugale ma anche quello familiare.
Una conclusione più che meritata *^*
Direi di concluderla qui, ti avrò già tediato abbastanza con la prima recensione XD e non smetterò mai di farti i miei complimenti!

Rosy/Laila

30/09/20, ore 23:00

Molto carina e dolce... piccole riflessioni di un padre molto impegnato ma comunque molto amato. Brava.