あなたへの歌
di steffirah

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/06/21, ore 07:41

"Sono stato assunto per i miei muscoli, non per il mio cervello" *Vera cerca di non sbavare dando vita a un nuovo lago in Campania*
MA QUANTO POSSONO ESSERE BELLI QUEI TRE INSIEME UE 😭😭
Kurogane mi uccide, Fay mi fa morire dal ridere e Syaoran è di una dolcezza oltre misura che non riesco neanche a spiegarmi come sia possibile questa cosa, giuro.
E Sakura... AAAAH MANDALO ANCHE A ME IL VIDEO DOVE SORRIDI COSÌ SPONTANEAMENTE PLS NE HO BISOGNO DI POSITIVITÀ E MERAVIGLIA NELLA VITAAA AAAAH.
A parte questo, di errori non ce ne sono, tranquilla, e prenditi sempre tutto il tempo che ti serve per gli aggiornamenti: noi siamo sempre qui, ad arrenderti. Non preoccuparti.

Vera 🌹

24/02/21, ore 04:13

Abbi pazienza... Sono bravissima a confondermi le idee da sola e questa volta vedo che internet non ha le idee più chiare di me 😂 Ashura-ou... Internet mi presenta come Ashura 2 personaggi diversi perciò non è di aiuto 🤣
E da qui ci sono Spoiler del manga di TRC... Lettori avvisati...
Prendendo come esempio solo i personaggi di TRC Ashura è il re che ha cresciuto Fay mentre "Yasha" è l'altro re che cercava di vincere la guerra per ottenere il "castello" che galeggiava a mezz'aria, per esaudire il suo desiderio di riportare in vita l'Ashura di quel mondo morto prima...(non ricordo troppi nomi e dettagli ma è il momento in qui Fay e Kurogane si separano da Sakura e Syaoran finendo in un altro posto per circa 6 mesi se non sbaglio, mentre Sakura e Syaoran finiscono in mezzo a un gruppo di donne e Syaoran e costretto a vestirsi da donna 😂)
Quindi quando hai detto Ashura a me è venuto in mente il re di Fay e quando ho letto "danza e piano" ho pensato a Yasha che ha una figura più "Femminile"
A quale dei 2 ti riferisci tu? Chi è l'insegnante Ashura o Yasha?
Comunque, Sakura e Syaoran, San Valentino, cioccolato e un Ti Amo... Non potevo chiedere di meglio 😍 Anche se loro 2 bastano e avanzano per dolcezza San Valentino è sempre un ottima scusa 😍
Baci e al prossimo cap.

12/01/21, ore 01:42

Sono abbastanza convinta che kurorin sia più forte di Shaoran 🤔
Ovviamente il gioco a palla non poteva che degenerare in un tentato omicidio nei confronti di Fay 🤣
In realtà io SO per certo che il più forte è Fay... altrimenti non si spiega come fa a sopravvivere a Kurogane 🤭
E detto ciò manca solo che questi tre giorni di vacanza diventino 30 e siamo apposto 🤭
Baci 😘

11/01/21, ore 16:54

Tu riporti a galla traumi... Fay che in realtà è Yui ma si fa chiamare Fay... E non dico altro 😭😭😭😭😭😭 devo ammettere che già dal capitolo prima avevo dei sospetti su Yoou-san... Nei primi capitoli non avevo minimamente notato il fatto... Adesso avevo vagamente ricordato il significato (re falco) è ho capito perché non lo avevo riconosciuto... Era Yoou-ou... Tu mi cambi l'ou per San e per me diventa un'altra persona 🤣 e ora sono tutti qui che finalmente si riincontrano 🤭 quindi in questa storia il gemello di Fay non c'è giusto? E Fay che assilla Kurogane è doveroso 🤭
Belli tutti in vacanza... Ma solo 3 giorni? Vanno fino in Australia e ci stanno solo TRE giorni 😖... Va bene... Suppongo che è già tanto che hanno fatto uscire Sakura... Giusto... Sakura, tre nomi... Fammi indovinare, Hanna, Sakura e Tsubasa?
OK, baci 😘

11/01/21, ore 13:16

Cucinare insieme mi sembra bellissimo 😍 che poi Sakura ha speso cucinato in CCS e non mi sembra avesse cattivi risultati 🤔 è vero che Shaoran in confronto è un cuoco provetto ma credo che col tempo diventerà anche lei bravissima 👍 detto ciò... Natale da soli 😍 è opera di Fay che voleva lasciarli un po' soli o davvero hanno avuto da fare?
E nel viaggio ci sarà Yui!!! Shaoran lo riconoscerà? Cosa succederà???
Bene... Vado a scoprirlo da sola!!!😉
Baci 😘

08/01/21, ore 01:12

"Ti prometto che ti proteggerò sempre. Da qualunque cosa"
Sto piangendo un pochino eh.
Allora, premetto che una mezza idea me la stavo facendo, avevo paura che la causa principale fosse un rapimento, finito male tra l'altro.
Mi si stringe il cuore nel leggere ciò che Sakura ha dovuto passare, ora è comprensibile ancora di più il perché Touya sia così premuroso nei suoi confronti. Chiunque lo diverrebbe e chiunque reagirebbe come lui e Syaoran.
Però una cosa devo farla presente è più forte di me... OGNI SCUSA È BUONA PER INCOLLARTI TIPO LUMACHINA DU SYAORAN EH SAKURA-CHAAAAAAN?!
A parte gli scherzi, fortunatamente tutto è andato per il meglio ed entrambi si sono trovati.
A presto,

07/01/21, ore 18:41

Quindi ricapitolando: Tsubasa lei è stata rapita, per un disguido la volevano uccidere e lei si è buttata dagli scogli mentre qualcuno che sicuramente è tsubasa lui la chiamava disperato? E se questo centrasse con la paura del suicidio? Cioè l'ha vista buttarsi e lui ha tipo pensato che si fosse uccisa rimanendone traumatizzato? Lo scopriremo a tempo debito U.U VOGLIO SAPERE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma lei che va in trans e si affoga quasi cioè come ringraziamo il cielo che lui sia ancora vivo e che non abbia avuto un infarto. E che tenerezza che mi ha fatto così fragile e terrorizzato! E lei gli fa quella cosa dei sogni belli AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-*

E poi lei esaudisce un altro dei suoi sogni guardando le stelle insieme! Ma che bello! E gli racconta tutto! Ma che brutto! E siamo solo all' inizio yeeeeeeeeee :D
Devo dirti la verità, l'ho presa parecchio bene alla fine del racconto visto che poteva essere tranquillamente stupro. Comunque sia, poverina tristissimo che non ricordasse niente. Mo vai a capire perchè: la botta? E' stata sparafleshata tipo MIB? Basta che non centrano le piume, mi va quasi tutto bene :) (AAAAAAAAAAAA LE PIUME NO PER PIACERE)
E tutto quello che ha dovuto passare. Cioè non basta la sfiga di essere rapita, ma pure di non aver avuto buone esperienze dopo. Il problema è la sua ricchezza sempre, però uffa poverina cosa centra lei?! E' così ingiusto. Come fa a fidarsi ancora della gente? Che ragazza candida T.T

SI DICONO CHE SONO IMPORTANTISSIMI L'UNA PER L'ALTRO MO VADO IN IPERVENTILAZIONE AAAAAA TROPPE COSE SONO SUCCESSI TROPPI SENTIMENTI CONTRASTANTI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

07/01/21, ore 18:12

Solo a me il fatto che Sapientino sappia i nomi scientifici di farfalle e conchiglie fa accapponare la pelle? Cioè io già me lo ci vedo, chiuso nella sua stanzetta, che impara a memoria i nomi delle cose da quest'enorme glossario. Il freddo addosso, davvero. NON E' NORMALE BASTA GIA' SOLO QUESTO A DEFINIRE IL SUO PASSATO TRAGICO PER QUEL CHE MI RIGUARDA

"e ringrazio il fatto che Tomoyo-chan, al solito, abbia deciso di registrare tutto in un video, così, se sono fortunata, potrebbe catturare qualcuna di queste sue amabili espressioni." Allibita, davvero: sei la degna amica di Tomoyo

Uuuuuuuuh che bello i glow worm! *-* Le loro espressioni ADORO
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH

"e senza che io possa prevederlo Syaoran mi lascia la mano, schizzandomi l’acqua addosso" EH MA SEI BASTARDO ALLORA «Serve per farti abituare». SEH SEH a chi vuoi prendere in giro xD
Ovviamene lui è anche un nuotatore provetto, ovviamente xD

"Devo mettercela tutta per non far perdere Syaoran. " e fu così che Syaoran perse nel sudore e nella vergogna HAHAAHAHAH NON SCHERZIAMO LUI E' TIPO DIO, NON PUO' PERDERE, NON LA CONOSCE PROPIO COME PAROLE NON EISTE NEL SUO DIZIONARIO.
E infatti pareggia.

Ma che cari che nuotano insieme AAAAAAAAAAAAAAA

Il tramonto *-* e loro che si scannano ma perchè? Questi maschi che devono sempre dimostrare chi ce l'ha più lungo AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAA

07/01/21, ore 16:20

Io già appena ho letto Sakura all'inizio del capitolo sono andata in crisi che non capivo, ti lascio solo immaginare quando sono sbucati gli altri ^^'

Sincero? Non lo avevo capito che fossero loro le guardie del corpo, è stato un bel colpo di scena!

La casa e il giardino sono meravigliosi gnaaaaaaa *-* Come per il jet privato, meglio di casa mia AHAHAHAHAHA

Oddio Hana-chan si sposa AAAAAAAAAAAA! Mi dispiace che sia combinato, ma se troveranno la loro felicità va bene così, mi fido di te U.U

Che bello che vanno a provare i vestiti, che mangiano buon cibo in un ristorante dalla vista mozzafiato! Avranno passato una bellissima giornata, Sakura se la merita tutta un pò di libertà e spensieratezza!

Fay è stato molto carino a dire quelle cose a Sakura, come quasi a rassicurarla ed a spronarla: sicuramente lui si aprirà con lei, con i suoi tempi e le sue modalità, e solo con lei. Perchè si conoscevano già e non se lo ricordano, perchè a pelle si piacciono e lui si sente protetto con lei (ed è bellissimo se ci pensi, sentirti protetto dalla propria protetta LOL), rasserenato, riappacificato con sè stesso e con il mondo. E questo è ancora più palese quando Sakura canta (che abbiano qualche legame co sto fatto delle canzoni? mmmmh). Ma che ciccini *.*

06/01/21, ore 12:27

KUROGANE È SEMPRE LUI!
E Syaoran che non si tira indietro mi fa morire dal ridere, gli da pure corda! AHAHAHAHAHAHA
Comunque, tornando alle cose dolci, sai che mi si è sciolto il cuore nella scena delle farfalle? È stata bellissima e sembravo trovarmi proprio lì, con loro, ad ammirare la natura e i suoi colori twt
È stato bellissimo.
Sakura è sempre così ciccina, e Syaoran sempre così premuroso aaaaah.
Troppa bellezza e dolcezza e Kurogane in questo capitolo adifnsna.
Non vedo l'ora di leggere il continuo,

05/01/21, ore 00:29

Buon anno anche a teeee (di nuovo, sì, perché è importante ripeterselo sempre e comunque!)
"già non vedendo l’ora di scoprire cosa faremo e come sarà" voglio partire da questa frase perché... ANCHE IO NON VEDO L'ORA SAKURA-CHAAAAAAN!!
E poi voglio dirti una cosa, a inizio capitolo mi sono detta "strano che Kurogane non sia apparso ancora come guardia del corpo di Tomoyo" e tu che fai? DOPO TRE RIGHI LO FAI APPARIRE MA MI LEGGI NEL PENSIERO UE AHAHAHAHAHAHA
Comunque sia adoro tanto, il fatto dei nomi (ma solo perché conosco TRC, eh) fortunatamente non mi ha confusa, perché immaginavo fosse un riferimento ai loro veri nomi ahahaha, però oh, povera Sakura quando l'ha scoperto: sembravo io dopo aver letto TRC per la prima volta. Confusa ma felice e triste (maledetto angst!)
La scena quando cantano, Syaoran che la fissa e io finisco con l'innamorarmi sempre di più di lui e di entrambi aaaah.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, non ho paura dell'ombrositá della storia, sono certa che il fluff compenserà quella parte

Alla prossima.

31/12/20, ore 01:26

Eeeh che furbetta Sakura, oltre a dormire nella stanza di Syaoran ha convinto anche lui a restarci, ehehehehehehe.
A parte questo, ho già detto che è di una tenerezza assurda Sakura innamorata?
Perché, davvero, mi riscalda il cuore. È troppo un pasticcino ue twt.
In questo capitolo anche Syaoran si aperto un po' di più con lei mostrandole la sua famiglia ma che bello piango twt.
LA PIUMA AAAH L'HAI MESSA A TRADIMENFO NON ME LO ASPETTAVO SOFFRO E GIOISCO CONTEMPORANEAMENTE AAAAH.
Syaoran bello mio, andiamo a lavorare insieme nello stesso ristorante?
O preferisci cucinare anche per noi?
Chiedo per sapere eh 🙄🙄
Ma che amori, gli amici e tutti insieme si divertono e nessuno passa il natale da solo che meraviglia ue twt.
È tutto così bello, davvero tanto bello 🥺🥺

30/12/20, ore 17:39

Abbiamo già messo nella lista di Cesy-Syao il fatto che è un cuoco provetto? Non lo ricordo, dimmi tu XD

Che tenerelli, si scambiano complimenti e coccole *___*
Syao si sta incredibilmente trattenendo nell'andare oltre, mentre Sakura non ci pensa proprio, sono senza speranza AHAHAHAHAHAHAHAAHAH

CHE BELLO CHE SI SONO VISTI CON TUTTI GLI AMICI FGSIDGUsiufvfdSDSFFSDFGDUHVDFIGHDIGHDFIDHBDUIBFHB
Tutti, TUTTI, mandano frecciatine e sti due xD
Sakura fortunata che vice tutto e poi deve scappare per non essere accusata di truffa mi ha fatto morire HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

I REGALI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
LA
PIUMA
MA PERCHE', CHE TI ABBIAMO FATTO DI MALE
IL MIO CUORE
IL MIO POVERO CUORE
I regali coi significati annessi sono troppo azzeccati e profondi. Mi sono emozionata io per loro! Io mi ci gioco quello che vuoi, quando si sono abbracciati lui la voleva baciare. CHANGE MY MIND U.U

Poi tornano a casa sua e lui con tutta la più finta non chalance di questo mondo fa tutto il tipo "ma come, non te lo avevo detto?"
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
FALSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA PER CHI CI HAI PRESI, PER SAKURA?!
Motivi anche tu dall'imbarazzo e non hai auto il coraggio di dirglielo eh? EH?
e quando lei vuole implodere perchè si è appena resa conto che sta condividendo con Syao taaaantissime cose che appartengono all'intimità di lui. E come darle torto, anche io avrei fatto testa e cuscino xD
E POI DORMONO INSIEME
INSIEME
ED E' STATA LEI A PROPORLO
Certo, fate finta che sia stata gentilezza e galanteria la vostra
RIPETO
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
PER CHI CI AVETE PRESI?!
Sakura che si fa tenere per mano e si fa canticchiare una canzoncina a mo' di ninna nanna, tropo tenera *__________*

30/12/20, ore 17:03

Se una mia amica si fosse permessa di riprendermi durante una mia confessione l'avrei uccisa di palate, sincero. Ma qui parliamo di Sakura e Tomoyo, quindi è tutto ok xD

Australiaaaaaa *____* Ma che bello! Sarà il luogo del giudizio per sapientino hohohohohoho

Sono una persona semplice: ho letto uno nya, quindi NYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E lui tutto contento di andarci cosicchè può mantenere la promessa di viaggiare insieme *-*

Guarda caso, Fay e Kurogane sono fuori per lavoro la sera di Natale. MA GUARDA UN PO' CHI LO AVREBBE MAI DETTO COME SONO TRISTE CHE DISDETTA!

"e mi chiede il permesso per aiutarmi a togliermi quello che ho addosso" Syaoran che va dritto al sodo per una volta in vita sua mi commuove in una maniera che non puoi minimante immaginare!

E lei che fa la piroetta per farsi ammirare da lui, sotto consiglio delle sue amiche. Troppo tenera! IL VESTITO I CAPELLI E' TUTTO COSI' MERAVIGLIOSO AAAAAAAAAGAH *O*

CUCINANO INSIEME SI CHE BELLO
SDUFSDGISFHDFDVAFGSWUFHERUIGVDFFDGGSFG

30/12/20, ore 01:53

La favola della buonanotte yeeeeey!
Ora, perché io parto sempre dalla fine scusami, sto immagino uno Syaoran impanicato di perdere un dito e che Sakura possa perdere il suo. Quella ragazza è un pericolo pubblico, ma le si perdonerebbe pure questo AHAHAHAHAHAHAHAHA.
MA LA DOLCEZZA DI SAKURA INNAMORATA IO NON ME LA SPIEGO UE.
È stupenda, e Tomoyo sa sempre come renderla perfetta con i suoi abiti.
Ora però voglio cucinare anche io con loro e anche mangiare tutti sti dolcetti uffaaaa.
Penso che il resto te lo recensisco domani, ora vogli chiudere e sognare queste scene così dolcine sulle note della voce di Tomoyo che canta nelle cuffiette 💙

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]