Lost
di Deb

01/01/21, ore 21:17

Io sto adorando questa serie di Fanfiction scritte a piú mani e che si incastrano perfettamente tra loro. Akito non mi è mai parso egoista, ma solo spaventato .Ha paura del Karma e che le sue malefatte gli tornino indietro. In questa Fanfiction ci sono dei riferimenti al manga di kodocha e se non erro al volume 7 quando Hayama e Sana di incontrano dopo la maratona di Hayama e c'è quel famoso abbraccio in un bisticcio: esilarante e bellissimo!Con Deep Clear Sana e Akito stanno affrontando un altro tassello importante del loro rapporto.La primissima volta che mi sono imbattuta in Deep Clear mi arrabbiai molto con Akito, quando si presumeva avesse un'amante, poi però quando ho scoperto che si era separato da Sana per un motivo cosí importante, me l'ha fatto amare sempre di piú.Akito ama Sana incondizionatamente e Sana lo sa, lo capisce, usando e dosando le parole per non ferirlo.Tra i due Sana é quella piú "matura" perché nonostante stia soffrendo per le parole dure di Akito, capisce che lui ha quell'atteggiamento per paura di perderla.Lei sta affrontando ancora i demoni che perseguitano Akito e mi viene in mente una frase che le dice Akito nel 9 volume "posso stare solo con te" (se ricordo esattamente la frase) ed é cosí .Sana e Akito sono nati per completarsi, per conoscersi e proteggersi.. Questa Fanfiction é stupenda come tutte le altre che ho avuto modo di leggere! Ottimo lavoro! A presto e buon anno nuovo!

26/10/20, ore 14:17

Ho appena iniziato a leggere, ma devo fermarmi perché altrimenti potrei dimenticarmi. Mi piace molto come hai iniziato la fanfiction. Con quel pensiero di Hayama nel quale si dice da solo che fa schifo, se potesse parlare con lui bambino delle elementari. Me lo immagino, davvero. È un pensiero molto da lui. Ed anche qui, come nella precedente, i sensi di colpa sono i protagonisti. Lo si poteva supporre anche dal titolo della fanfiction, lo devo ammettere.
Spero che Akito non le chieda più di abortire. Continuando diventerebbe ripetitivo ed inutile. Non sapevo, comunque, che si potesse abortire così in là.
Davvero bella e evocativa la scena della visita, e in poche parole sei riuscita a spiegare cosa sia la patologia di Sana, senza risultare pesante.
Personaggi IC. Fanfiction ottima. Continuate così. Good job. Pollice in su.

C.I.

29/09/20, ore 05:10

Niete male Continua ( Continuate presto ) e dopo xke fatte una ff Completa ??? Sarebbe Niete male

26/09/20, ore 10:12

Ciaoooo!!!❤no ma sono davvero la prima a recensire?? Miracoloooo!!!😊😊😊sai che stavo aspettando impaziente la prossima one ,sono troppo contenta!! Dunque ...a me è dispiaciuto tantissimo x hayama in deep clear, s trova,ancora una volta e a distanza d tanti anni,a combattere con i suoi "demoni"....😥cosi s è perso un momento bellissimo (e irripetibile- sì, potrebbero avere altri figli, ma la prima gravidanza è ,e resta, sempre la prima). . x fortuna sana capisce bene hayama e infatti non gli mette pressione....cmq , sfortuna su sfortuna,gli avvenimenti sembrano dare conferma all idea d hayama....che proprio non ce la fa( a questo punto,ancora d piu) a stare al fianco d sana 😭😭😭no vabbè mo' mi riprendo...è che lhai scritta così bene che m prende troppo la storia!! 😍😍😍😍😍 E niente....aspetterò con altrettanta impazienza la prossima one!!! PS. Ma davvero in giappone serve il consenso anche del padre ?!cioe,se lui non firma lei è costretta a continuare la gravidanza??!! Ma cheeeee???!!!! E niente..m autocensuro che è meglio 😑🤦‍♀️.... a prestooo!❤