Il Vero Colpevole
di braprincesadelossayan

08/10/20, ore 21:10

Ciaoo! Ma che bel missing moment brava!
Pure io non sopporto Yamcha e vedere che si umilia da solo davanti a Vegeta l ho trovato fantastico così come le parole di vegeta con appunto il mollusco e anche con Bulma!
l idea della battle suit come scusa è proprio da vegeta brava! E anche il finale.. Chi può pentirsi dopo esser stato con il Prince? Nessunaaa e anzi noi lo vogliamo ancora e ancora e ancora 😍😍👑👑👑🤴🤴🤴.
brava complimenti

27/09/20, ore 16:55

Mia carissima!
Ho letto questa OS stamattina alle sette dopo pochissime ore di sonno e mi sono ripromessa di recensirla quando finalmente sarei stata vigile e attenta!
Che dirti... già sai che mi piace il tuo stile, i tuoi racconti sono scorrevoli. Qualche piccolissimo errore di punteggiatura, ma chissenefrega! A mio parere ciò che conta è la sostanza...
Detto questo, hai scelto di trattare un tema particolare, una sorta di triangolo che nonostante la presenza di un bimbo pare aleggiare ancora alla Capsule Corp.
Anche io, vedendo l'anime, ho sempre avuto l'impressione che Yamcha si sia mangiato i gomiti perdendo Bulma e che continui a pensare di poterla riconquistare, ma Vegeta è Vegeta, sia per lei che per noi, giusto?
Ho adorato il confronto tra i due uomini, quello tra Bulma e l'ex e quello finale tra i nostri adorati... sappiamo bene, poi, com'è andata a finire.
Che dirti, se non bravissima?
Spero di leggere presto altre tue storie!
Un abbraccio
Sweetlove