Wake me up when quarantine ends
di Shimba97

28/09/20, ore 17:39

Bettyna, Bettyna **
Sei brava a scrivere fluff quanto angst,gli altri lettori questo non lo sanno, LO SO AHIME'. Comunque questa storia è adorabile e sono contenta che finalmente tu l'abbia scritta, visto che ne parlavi da quando è uscito lo special per i 30 anni della serie. Poveri Crowley e Aziraphale che manco hanno il tempo di esultare di nuovo lockdown. Azi che prepara i dolci è canon, così come Crowley che se ne sbatte della quarantena e va. Fa quasi strano vedere questo Aziraphale così angelico scritto da te (SAI a cosa mi riferisco), e come ti ho già detto mi sa che c tanto di autobiografico in questa storia: Crowley che non capisce perché si sente così dipendente da Azi e non capisce perché è proprio canon e adorabile, ce lo vedrei bene a struggersi in questo modo. Poi sks Aziraphale che prepara i dolci a Crowley, io ti dico che se questi fanno la quarantena insieme bombano tutto il tempo com'è giusto che sia. Quindi io voto SI Ad Azi che gli insegnare a fare i dolci, tanto lo sappiamo come va a finire. Sono contenta di averla letta in anteprima e di averti suggerito il titolo, a volte ho i lampi di genio.
Ciao ciao grassa <3

Nao

28/09/20, ore 10:39

Shimba, ciauuuuuuu!

ma che bello trovare una tua nuova storia, così dolce poi *-*. Oddio, non ho seguito le vicende, stanno davvero facendo un secondo lockdown in inghilterra?O.O
Ci credo che Azi e Cro non ne possano più, poverini... se già il primo è stato tremendo, un secondo è veramente insopportabile. Mi fa davvero piacere che Crowley abbia deciso di sfidare la sorte e teletrasportarsi da Azi <3. Come si dice, la fortuna aiuta gli audaci e quindi anche al nostro demone è andata bene. Azi ha sentito davvero la sua mancanza e gli ha permesso di restare mettendosi a cucinare per lui (che dolce è Crowley che si offre di assaggiare le torte per amore dell'altro?)
Il momento del bacio mi ha letteralmente sciolta, quei due sono adorabili e ora che si sono dichiarati sono sicura che passeranno la quarantena in maniera ancora più piacevole dheheeh.
Grazie mille per aver condiviso e alla prossima ^^

Benni