L'amour est le pire des monstres
di Picci_picci

01/04/21, ore 18:18

Troppo lungo dici???? Non mi e' sembrato!
Ciao cara Cassie! Aiuto e' il penultimo capitolo...dimmi che hai altro da scrivere di questo due imbecilli, ti prego!!!! Ovviamente che includa Paul ❤️❤️❤️
Capitolo da cardio palma, perché fino all'ultimo ho sperato in un bacio tra quei due...e poi Luka che appare dal nulla, non ti dico in che maniera 🤣
Bella la trovata della collana, approvo.
Non mi resta altro che farti gli auguri di Buona Pasqua, ed attendere il prossimo ed ultimo, capitolo.
Baci, Erika ❤️

24/03/21, ore 13:39

Buongiorno! Awww il mio aggiornamento preferito è arrivato!!! Adorooo! Paul... Che uomooo! Ho urlato appena è stato avvistato da Marinette giuro XD e Adrien... No vabbè io muoio! Come me lo descrivi tu in pochi ci riescono ragazza! Nel viaggio in macchina ovviamente non si sono detti niente ma ok... Ho adorato tutto quello che è successo in questi capitolo! Perché è stato davvero perfetto! Mi chiedo come farò quando finirai questa storia... Mi dispiacerà tantissimo perché mi sono davvero affezionata a questa meraviglia! Ora però mi chiedo cosa farai succedere che nel prossimo capitolo! E l'ultimo!!! Ahhhhh! Spero sempre che i due tonni si facciano avanti e si rimettano insieme ovviamente... Però sono talmente tonni!!!ahh e poi vogliamo parlare di Gabriel Agreste? In questa tua storia mi è piaciuto da matti e anche in questo capitolo non si è smentito anzi XD lui e gli ascensori XD adoroooooo!!! Tu mi fai sclerare ogni volta! Ogni santa volta! A presto spero e complimenti di cuore ti adorooo!!!!

24/03/21, ore 12:21

In primus, ciao cara, come stai?
Lasciami dire che ogni aggiornamento migliora la mia giornata, anche se ormai manca davvero poco.

Mi stai forse dicendo che potrebbero aver fatto pace? O meglio, Adrien è riuscito finalmente a passare oltre?
Perché da quello che mi è parso di capire proprio questo 😍
L'espressione che ha fatto Marinette quando si è trovata in pasticceria quella portinaia di Paul - one love, one soul davvero! -, che si è messo a fare comunella con Sabine, ti giuro è stato il massimo, e quell'essere illegale di Adrien in pasticceria così di botto è stata epica😂 della serie "Cos... scus.. ?"

Molto dolce - e non priva di un certo tipo di tensione 😏 - anche il viaggio in macchina verso l'ufficio dove hanno cercato di chiarirsi e qualcosa mi dice che siamo sulla buona strada per un secondo tentativo, sempre che a Gabriel non venga una crisi isterica per la questione ascensore, che però, monsiur splendore sembra aver risolto (😍😍😍).

Capitolo fantastico, l'unica ombra è che ormai siamo alla fine😭
Però so che ci sorprenderai. Ti abbraccio, e al prossimo aggiornamento 😘

23/03/21, ore 15:28

Tu non sai la gioia che mi hai dato con questo aggiornamento, anche se la parola fine di avvicina sempre di più.
Intanto ciao, e scusa la mia maleducazione 😅
Passando al capitolo....prima quei due capiranno che sono fatti l'uno per l'altra,ne prima potranno vivere serenamente la loro vita.
Ma ho come l'impressione che il lieto fine arriverà proprio alla fine...quindi ci farai penare ancora un po'!!! Mannaggia a te 🤪
Comunque Gabriel Agreste avrà il suo ascensore, o meglio lo definirei il robot giocattolo da scartare nel giorno di Natale.
Paul ❤️❤️❤️ non aggiungo altro.
Alla prossima cara!
Erika

18/03/21, ore 00:24

Ciaooooo 🥰🥰🥰
Super ansiosa ed emozionatissima di leggere il prossimo capitolo 😍😍
Complimentoni come sempre 🌹

10/03/21, ore 18:26

Ciao... spero che il prossimo capitolo lo pubblicherai al più presto, per quanto riguarda questo capitolo è troppo bello l idea geniale di marinette e il riavvicinamento di adrien nei confronti di marinette, per non parlare della complicità tra padre e figlio... devo ammetterlo è bellissimo.
Speriamo che il prossimo sia ancora più bello. Ci si vede

10/03/21, ore 09:11

No dai vabbé!!!
Adoro immensamente 😍
Partiamo dicendo che l'idea avuta da Marinette è stata assolutamente geniale, risolutiva e soprattutto economica 😂😂 e la sua alleanza con Chloé l'ho trovata meravigliosa e sorprendente - soprattutto perché è un personaggio che amo alla follia -.
E quindi ora il mastino si è mutato in forma di diva capricciosa che vuole a tutti i costi istallare un ascensore in una settimana, non ti nascondo che la casa mi ha fatto morire 😂😂
E sembrerebbe quasi che anche le cose con il bel micione sembrano girare per il verso giusto.
Il tutto concluso con una cena a villa Agreste e qualcosa mi dice che non sarà nemmeno l'ultima. 😏
Termini il mio monologo con la solita euforia ed impazienza di vedere cos'altro ci riseverai per gli ultimi capitoli, perché purtroppo anche le cose belle hanno una fine.
Un abbraccio e spero di sentirti presto 💜💜

10/03/21, ore 09:08

Buongiorno!!! E che bel buongiorno! Adoro svegliarmi e trovare un tuo nuovo capitolo! Quanto ho adorato questo capitolo XD Gabriel che vuole fare costruire un ascensore in una settimana è il massimo XD adorooo!!! E Paul... Awww! Quanto mi era mancato! Chloé e Marinette che si coalizzano è semplicemente stupendo! Gabriel che la costringe ad andare a cena da loro è stata una scena che ho adorato... Anche perché poi Marinette dovrà pure tornate a casina... E guarda un po'? Adrien l'accompagna! Adoroooo! Finalmente chiariranno un po' la situazione? Ti prego ti prego dammi questa gioia XD Marinette ed Adrien insieme sono l'amore! Non vedo l'ora di leggere cosa ti sarai inventata per il prossimo capitolo! Morirò già lo so... Complimenti di cuore per questo bellissimo capitolo! A presto spero!

09/03/21, ore 21:25

Ciao Cassie! Bellissimo capitolo anche questo! E quanta ansia per questa sfilata, che finalmente ha una location degna del nome Agreste! E brava Marinette.
Ah che caro Gabriel che ha invitato la sua futura nuora a mangiare da loro e che cavaliere Adrien ad accompagnarla, chissà di cosa parleranno durante il tragitto 🤭
Alla prossima, Erika

18/02/21, ore 09:59

Buongiorno!!! Che bella sorpresa! Awwww!!! Quanto sono felice che tu abbia aggiornato! Mi era proprio mancata questa storia! Tranquilla capitano a tutti periodi stancanti e pieni! Ti capisco! Ma ora veniamo a noi! Awwwww!!! Adrien e Marinette! Ma quanto li adoro! Ogni volta che leggo questa storia impazzisco ancora di più per loro! Sono meravigliosi! Capisco che per Adrien ancora non sia semplice lasciarsi alle spalle quello che ha scoperto però come dice Tikki... Sicuramente ancora la ama! La ama e la protegge dal mastino arrabbiato XD quanto mi è piaciuta quella parte! Anche se ovviamente lei non ha bisogno della sua protezione da Gabriel però questa è un'altra cosa XD spero trovino presto una location adatta altrimenti Gabriel ci rimetterà il fegato... Speriamo che Chloé aiuti Marinette così almeno questa cosa si sistemerà! Anche se probabilmente le chiederà in cambio non so... Un pezzo della sua anima? Scleri a parte... Mi chiedo quando quei due tonni si rimetteranno insieme 😭 e devo assolutamente fare una menzione speciale per i giovedì romantici di Tikki e Marinette XD adoroooo!! E sappi che spero tantissimo di ritrovare Paul almeno in un pezzettino piccolo piccolo di uno dei tuoi ultimi capitoli XD mi manca XD detto questo ti saluto e ti faccio tanti tantissimi complimenti per come stai portando avanti questa meraviglia!

17/02/21, ore 22:40

Buonasera e ben tornata 😜 che bel capitolo! E' bello vedere come Adrien ha voluto proteggere Marinette da suo padre, che sicuramente avrà riversato su di lui la sua rabbia.
Ma alla sfilata manca la location e Marinette la deve assolutamente trovare...che la telefonata alla bionda serva a questo?
Attenderò con impazienza per saperlo.
Un abbraccio
Erika

16/02/21, ore 22:41

Oddio, no dai... Non possiamo essere già quasi alla fine 😭😭😭
In questo capitolo è Adrien che deve fare pace col cervello - e Marinette deve farlo nella serie invece - non vuole affrontare il discorso ma alla fine non riesce proprio a non fare il simil cascamorto con lei quando è trasformata, mi fa morire dal ridere questa cosa.

Lei invece che cerca in tutti i modi di distrarsi lavorando come un mulo, ma alla fine come sempre a dirsi è una cosa, a farsi è un'altra - e qui empatizzi di brutto... - poi come se non bastasse vederlo al lavoro, durante la rapina lui arriva in tutto il suo splendore di bello micione che è pressoché impossibile da ignorare - voglio dire, datti un contegno gioia mia che qui purtroppo non siamo fatte d'acciaio 😂😂😂 - e qui sembra quasi che si siano, non lo so, mi è parso come se si fossero rotti in un certo senso, per alcuni secondi, prima una poi l'altro e hanno ricominciato a comportarsi quasi come se non fosse successo nulla.

E la conclusione mi ha fatto proprio capire che effettivamente l'essersi rivisti sotto la maschera abbia fatto scattare nuovamente qualcosa facendo, anche solo per un istante appianare tutto il conflitto.
Ora non resta che vedere cosa succederà l'indomani mattina.
Capitolo bellissimo come sempre!!!!
Un bacio e see u next 😉

12/02/21, ore 18:42

Complimenti davvero molto carina
Aspetterò gli aggiornamenti con piacere e curiosità 😊

29/01/21, ore 12:01

TOP! Cento punti per Marinette che si è fatta forza e nonostante tutto, io mi sarei fatta mettere in smart per almeno una settimana al posto suo!

Paul mi ha fatto morire, anche se ha fatto un pò il maschio eterno medio con quella battuta sul ciclo ma non è assolutamente una critica.
Gabriel mi è piaciuto da matti, perché è davvero molto umano e il velato riferimento ad Emilie mi ha quasi commossa.

Passato lo spilu poetico si torna operativi, ma una testa bionda spunta dalla porta e... manda all'aria tutti i buoni propositi fatti fino a quel momento... ed io empatizzo....

Capitolo meraviglioso come sempre! Ora vado a recuperarmi l'ultimo!!!

29/01/21, ore 10:54

Che capitolo emotivamente tosto!
Anche il Pov di Adrien non è stato da meno, la tristezza che prova traspare da ogni riga e quel che è peggio - se così si può dire - è che nonostante l'incazzatura, di cui ha tutte le ragioni, traspare chiaro come il sole che ne sia ancora innamorato, ma ci sta che in questa fase non sappia nemmeno lui se sia un bene o un male....

Marinette, che dire se non che anche lei ha tutta la mia più umana comprensione, te lo giuro che, come nella serie, mi è parso di guardarmi allo specchio! Ebbi pressapoco la sua stessa reazione, quindi che altro dire se non ti capisco gioia mia....

Come sempre capitolo stupendo nonostante l'atmosfera triste e la pessima l'idea di Marinette, che però non posso criticare perché sarei ipocrita.
Un bacio e continua così!!