L'amour est le pire des monstres
di Picci_picci

28/01/21, ore 00:01

Hmm... Le cose si fanno interessanti🤔 spero duri ancora un bel po' 😁

27/01/21, ore 23:59

Attenzione gente Ladybug e Chat Noir sono tornati 😍 ci voleva un po' di azione 😜 amo quando nonostante le difficoltà restano un duo affiatato ❤️
Complimentoni come sempre cara 😌

27/01/21, ore 07:52

Buongiorno! Il mio aggiornamento preferito è arrivato! Che felicità! Gabriel è stato meraviglioso con Marinette... Che amore a darle tutti questi consigli lo adoro! Ne potrebbe dare anche qualcuno a suo figlio dato che mi sembra averne bisogno XD tanto Gabriel ha sempre ragione XD Adrien Adrien... vuoi fare finta di niente?! Davvero? Ok... Qualcuno lo aiuti a capire che fare finta di niente non risolve proprio nulla... La parte in cui si trasformano l'ho semplicemente amata!!! Che bello vederli così! E il messaggio di Adrien alla fine... La pucciosità assoluta! Spero che continuino su questa linea sono troppo belli così! E spero anche di rivedere Paul! Adoroooo quell'uomo! Hai creato un personaggio stupendo! E poi... Come agli sgoccioli??? Io piangooo!!! Quindi mancano non so ma tipo due o tre capitoli? Ahhhhh che sofferenza! Mi sono proprio affezionata a questa storia... Capisco che prima o poi debba finire però... Però sono triste lo stesso XD lo so sono un po' scema XD appurato questo a presto 😘 complimenti di cuore per questo capitolo bellissimo!

26/01/21, ore 23:23

Ma come agli sgoccioli??? No, non la puoi già terminare 😭
Intanto ciao! 😂 Niente Paul oggi??? In compenso mi hai regalato un Gabriel dolcissimo, mi piace proprio il personaggio che hai costruito.
Adrien e Marionette mi verrebbe voglia di prenderli a schiaffi, caspita ma chiaritevi!! Non vedete la sintonia che c'è tra di voi? Lo avete dimostrato anche nei panni di Chat Noir e Lady Bug...
E io come sempre attendo il continuo.
Ottimo lavoro come sempre 😍

22/01/21, ore 16:04

Aaah! Sono due zucconi 🤦🏼‍♀️ attendo con ansia il prossimo capitolo per leggere cosa combineanno 😂🖤

20/01/21, ore 14:00

Ciaooo! Mamma mia che ansia sti due! Ma come Adrien non sa se ama Marinette? E’ palese la cosa, altrimenti non ci starebbe così male!
E come al solito non capisce mai un tubo e Plagg secondo me si e’ stancato di capirlo.
Gabriel Agreste e Paul sono il top 💖 li amo entrambi 😍
Vedremo se nel prossimo capitolo ci sarà’ qualche avvicinamento o almeno qualche chiarimento.
Lo attendo con ansia!
Erika

P.s: se ti può consolare nemmeno io so pubblicare con il telefono 😂

20/01/21, ore 13:59

Buongiorno!!! Me lo sentivo che baci aggiornato! E quando sono entrata e ho trovato il nuovo capitolo ho sclerato male XD amo Paul e non smetterò mai e poi mai di dirtelo! Mi ha fatta morire dal ridere XD povera Marinette XD e Gabriel... O mamma mia quanta dolcezza c'è stata in quell'ufficio! Mi sono venuti gli occhi lucidi mentre leggevo quella parte... Adoroooooooo!!! Adrien che fa il bastardo invece lo adoro un po' di meno... Ma ok ci sta che è ancora arrabbiato però se mi fa ripiangere Marinette lo picchio! Una menzione speciale ovviamente va a Nati XD muoio! Mi ha fatta troppo ridere quella parte sul non prendere troppa confidenza XD proprio da lei! Detto questo ti faccio i complimenti proprio per il capitolo in generale perché adoro come le cose stiano andando ovviamente spero in una riappacificazione tra quei due tonni ma capisco che ci possa volere un po'... Spero di leggere presto il prossimo perché voglio proprio vedere che combinerà Adrien XD a presto 😘

12/01/21, ore 07:54

Buongiorno!!! Che gioia vedere che hai aggiornato! Il mio primo pensiero leggendo questo nuovo capitolo è stato sicuramente "povero Adrien"... Capisco perché ci sia rimasto così male e ora davvero non so come si rapporterà con Marinette... Proverà a farlo solo da un punto di vista professionale? E poi? Mmhhh... Chissà! Il secondo invece... È stata una risata accompagnata da un "anche io sono come Anna XD" muoio XD riesci sempre a strapparmi una risata ti adoro!!! Perché per quanta pena mi abbia fatto Marinette e per quanto mi sia dispiaciuto vederla in queste condizioni il modo in cui lo hai descritto (e Paul ovviamente) beh hanno reso il capitolo in un certo senso divertente... Sei troppo brava! Ma ho due domande per te XD che gioia eh? La prima è... Ma Gabriel conosceva la situazione? Cioè il fatto che Marinette aveva chiesto a Chloé di spronare Adrien ad andare a Londra per i motivi che ci hai spiegato nello scorso capitolo? E l'altra domanda è in questa storia Adrien e Marinette quanti anni hanno? Scusa se ti rompo sempre ma quanto mi piace una storia così tanto come questa adoro avere"una visione a 360 gradi"su tutto XD per questo amo così tanto "Loop"!!! Tornano a noi... Domande e scleri a parte voglio farti di nuovo i complimenti per questa storia perché è sempre più bella e l'adoro sempre di più! A presto un abbraccio

11/01/21, ore 21:07

Ciao! Che bel capitolo, anche se e’ malinconico, ma c’era da aspettarselo.
Allora parto col dire che il Gabriel della tua storia mi piace un sacco, ama suo figlio e vuole un mondo di bene a Marinette, che concede persino a quest’ultima di lavorare da casa per prendersi un po’ di tempo.
Adrien del canto suo, spera di trovarla alla sua scrivania, magari ne avrebbe approfittato per parlarle.
Paul e’ Paul, semplicemente lo adoro.
Spero aggiornerai presto 💖

06/01/21, ore 00:33

Intanto buon anno 😊
Oddio, non voglio leggere il capitolo su Adrien! Se con Marinette ero sull'orlo delle lacrime, con Adrien sarà inevitabile la fontana 😭 come sempre hai tirato fuori il meglio dei personaggi 🖤 era come se fossi lì con loro a vivere le scene. Mi è piaciuto tanto anche la risvolta che hai dato al personaggio di Chloé! Infondo sappiamo tutti che è buona e che aldilà della sua maschera da antipatica vuole un sacco bene ad Adrien e vuole solo la sua felicità❤️
Ti ringrazio per questo capitolo e aspetto con ansia(?) il prossimo 🥰

05/01/21, ore 13:06

Mazza che botta questo capitolo.... davvero, sono stra felice che tu abbia aggiornato nonostante la pesantezza emotiva che si respira per tutto il tempo, non dubito che sia stato un capitolo difficile da scrivere perché la situazione tra i due è colata a picco più disastrosamente del Titanic.
Bellissima però la resa generale del capitolo, e La Rosa nera è decisamente un tocco di classe, ora che altro dire se non che aspetto con ansia il POV di Adrien, -che sarà immagino altrettanto straziante - anche se mi sorge spontanea una considerazione da fargli, perché ha tutte le ragioni per essere arrabbiato con Marinette, ma non mi risulta che abbia mai obbiettato quando era Ladybug a decidere per entrambi, quindi ormai dovrebbe avreci fatto il callo.

Guarda, non ti preoccupare per il ritardo perché 1) sappiamo che ormai ne vale assolutamente la pena 2) anch'io sono in mostruoso ritardo, quindi vai tranquilla hhahahhahaha!
Detto questo ti saluto e ti abbraccio, buon anno e buon ultimi giorni di festa!!!
(Recensione modificata il 05/01/2021 - 01:08 pm)

05/01/21, ore 08:29

Buongiorno! Una rosa nera? Appena l'ho letto ho pensato a cosa potesse dire e poi tu l'hai spiegato e io... E io l'unica cosa che potevo dire era: nooooooooo!!! Che sofferenza è stata leggere questo capitolo... Ma capisco che era necessario ed inevitabile... Mi si è spezzato il cuore a leggere di come stava Adrien... E Marinette forse mi ha fatta ancora più dispiacere ma forse è stato soltanto perché il capitolo era dal suo punto vista! E quando ho visto che hai scritto che ti manca ancora Adrien ho pensato che magari forse avevi intenzione di scrivere lo stesso capitolo dal punto di vista di Adrien o forse semplicemente ti porterai un po' avanti nella storia narrandoci magari i giorni dopo chi lo sa? Solo tu XD sappi che attendo trepidante il prossimo capitolo! Anche se so già che finirai di strapparci il cuore XD ahhh! Mi hanno colpita moltissimo i dialoghi e il "capisco" di Adrien anche se poi credo che l'unica cosa che possa risolvere la situazione sia un miracolo e bello grosso anche XD a presto e complimenti di cuore!

04/01/21, ore 23:09

Ciao Cassie! Cavolo ero così contenta quando ho visto che hai aggiornato, ma ora non più.
Non fraintendermi eh 🤣
Mi sono detta “leggiamo il capitolo prima di andare a letto”...e mi ritrovo con una tristezza immane addosso (per la cronaca, e’ la terza storia triste che mi ritrovo a leggere oggi 😅).
Comunque ci stava, Adrien non poteva fargliela passare liscia, ma sono sicura che le cose si sistemeranno, si amano troppo...ma vediamo te cosa decidersi a tal proposito.
Alla prossima ❤️

21/12/20, ore 17:00

Buonasera!!! Che sorpresa vedere il tuo aggiornamento! Finalmente questa cosa è venuta fuori! Anche se... Non avrei mai immaginato che sarebbe venuta fuori così ecco... Nel modo e nel momento peggiore poi... Cavolo questa per Adrien è stata proprio una bella botta! Era tutto innamorato e felice e poi il disastro... Mi ha fatto una tenerezza infinita quando chiedeva a Marinette di dirgli che quello che aveva sentito non fosse vero... E Marinette anche! Quanto mi è dispiaciuto per lei! Ora mi chiedo se lui avrà voglia di ascoltarla... Perché secondo me le ragioni che hanno spinto Marinette a chiedere l'aiuto di Chloé per farlo andare via beh come dire... Ecco si la capisco! Quindi spero che la capisca anche Adrien nonostante questa cosa lo faccia e lo abbia fatto soffrire... Mi chiedo davvero come risolverai questa brutta situazione sai? Perché la sistemerai vero? Ok probabilmente ti sto mettendo ansia XD scusa XD ti lascio in pace mentre attendo con ansia il seguito! A presto 😘

21/12/20, ore 13:46

Oh madrenh, ci siamo, è venuto fuori.
Era solo questione di tempo, me lo sentivo, perché si sa che il “non detto” è una bestia infida così, salta fuori nei momenti meno opportuni.

E per quanto mi verrebbe spontaneo dare tutta la colpa a Marinette per essersene stata zitta, quando questa era tipo la PRIMA se non seconda cosa grossa da affrontare – forse per via della serie ci ho preso un po’ troppo la mano – qui parte della colpa è anche di Chloè che mannaggia sua, ci sono momenti e momenti per farli certi discorsi! Ci voleva davvero così tanto a dirle “Possiamo perlarne difronte ad un caffè”?
Ma adesso il vero problema è un altro, ovvero Adrien…. Che sta volta l’ha davvero presa male, molto male, e come dargli torto d’atronde….

Cavolo che mazzata, e dire che c’erano tutte le premesse per una bella serata….. ora sono in trepida attesa più che mai di vedere come le cose si svilupperanno… ma ho davvero paura questa volta…
Un abbraccio e al prossimo capitolo!!