L'amour est le pire des monstres
di Picci_picci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/10/20, ore 15:16

Ciaooo! Che bello trovare l’aggiornamento a questa storia 😍 l’adoro ad ogni capitolo!
Finalmente stiamo entrando nel vivo della narrazione.
Adrien ha chiesto a Marinette di uscire a cena con lui, chissà che succederà’...
Gabriel si rivela ogni giorno sempre più severo, ma in realtà adora la ragazza e lo fa per stuzzicarla, e credo anche che si diverta a vederla imbarazzata 🤣
Spero aggiornerai presto!
Baci

08/10/20, ore 21:33

Buonasera! O mamma... Io muoio! Ho visto chiara e limpida la lampadina che si è accesa nella testa di Adrien!!! E io sclero di brutto! Quale gioia! La frase che Marinette ha detto ad Adrien poi... Era proprio perfetta! Chat Noir quanto le manca! Chissà ora Adrien cosa farà... Morirò di curiosità! Spero davvero che riuscirai ad aggiornare una volta a settimana perché questa storia mi sta prendendo in un modo incredibile! Complimenti di cuore sei bravissima! Vedere Adrien e Marinette così belli poi... È una gioia per il mio cuore! Grazie!

08/10/20, ore 20:47

Ciao cara! Eccomi qui a recensire! Fantastico anche questo capitolo, mi piace come Adrien e Marinette hanno interagito, e poi quella frase detta dalla ragazza che ha acceso una lampadina nella testolina bionda...chissà ora quante seghe mentali si starà facendo 🤣
Attendo con ansia il prossimo.
Un abbraccio

06/10/20, ore 21:12

Solo 2 capitoli, e mi sto già appassionando di questa storia! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, scrivi davvero bene!

04/10/20, ore 09:55

Buongiorno! Mi sono persa il tuo aggiornamento! Per fortuna stamattina ho controllato e... Sorpresa! La gioia infinita! Mi farai morire prima o poi! Adoro come hai scritto questo capitolo! Adoro "Il diavolo veste Prada" e adoro anche Paul XD si sono rivisti!!!!! No io sclero male!!! Sono bellissimi! Ora che Papillon non c'è più però come faranno Ladybug e Chat Noir a incontrarsi nuovamente? Mi fa una tenerezza infinita Marinette... Le manca così tanto il suo gattino... L'ultima scena di questo capitolo è stata dolcissima ma allo stesso tempo dolorosa... Ahhhhh! Sei bravissima a scrivere ed a emozionarmi! Sono sempre più curiosa di vedere come si evolveranno le cose in questa long! Complimenti di cuore per le idee magnifiche che hai per ogni capitolo!

03/10/20, ore 16:10

Ciao! Si ho notato l’atmosfera del “Diavolo veste Prada” lo adoro 💖 Emily in Paris invece non ho avuto ancora occasione di guardarlo, ma se lo consigli, prima o poi lo farò 😊
Tornando al capitolo, mi e’ piaciuto molto.
Adrien e’ tornato e credo che dal prossimo ne vedremo delle belle.
Lo attendo con ansia.
Alla prossima

28/09/20, ore 22:10

Quando ho letto la storia ho gridato, quando ho letto che l'hai scritto tu ho gridato, quando ho visto a che punto l'hai lasciato ti ho maledetto... Mi fa impazzire come scrivi e soprattutto i tuoi contenuti, riesci a portarmi a dover venire ad vedere ogni giorno la pagina per poter trovare un tuo aggiornamento. Sono troppo curiosa di vedere come affrontaranno la situazione, ma ho l'impressione che ci sarà da avere lo stomaco sotto sopra per le emozioni. Posso chiederti se hai un'idea di ogni quanto potrai aggiornare perché molte delle storie che amo sono stand by da un po' e negli ultimi mesi, siete diventate una grande compagnia, se non addirittura un appuntamento molto sperato.

28/09/20, ore 16:03

Quale gioia immensa sei tornata! Adoro questo tuo inizio così originale ed interessante! Marinette stagista di Gabriel, Adrien che era andato all'estero ed è appena tornato, Papillon che ha riconsegnato i miraculous, Ladybug e Chat Noir che non si sono più visti... Cioè ragazza mia mi hai fatta morire di palpitazioni per tutto il tempo XD ho continuato a leggere dicendo in continuazione: " nooo! Ma io non ci credo!" Oppure: "ok ora muoio"! E sappi che muoio davvero dalla voglia di sapere come la continuerai! Sono curiosissima! E non sai che gioia immensa è stata leggere che tra un po' di tempo tornerai con una nuova os su "Loop"! Io ti adorooooo! Grazie per queste idee meravigliose! A presto spero!

27/09/20, ore 20:49

Bentornata! Evviva!
Capitolo iniziale davvero interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/09/20, ore 19:02

Ciao, felice che sei tornata con una nuova storia, e devo dire molto interessante.
Marinette stagista da Gabriel Agreste, Adrien che viaggia per lavoro.
Lady bug e Chat Noir che si sono “lasciati” senza rivelare le loro identita’.
Marinette che conviveva con Luka...
Insomma hai messo su in un sol capitolo tanta carne al fuoco.
Attendo i prossimi capitoli per vedere come si svilupperà 😊
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]