L'amour est le pire des monstres
di Picci_picci

05/04/21, ore 01:22

Ciao! Buon Lunedì dell'angelo :P Ho divorato questa storia in due giorni e me ne sono innamorata. Davvero, davvero bella. Qualche errore ma in fin dei conti credo di distrazione, chi non li commette? Spero di leggere presto l'epilogo! Ho già messo la storia tra i preferiti, così controllo meglio :P Mi è piaciuto molto il personaggio di Gabriel, diverso dalla serie ma comunque innamorato del suo lavoro e del figlio. Brava brava! Spero di tornare a leggerti presto e niente, buon proseguimento :D Gabriella

28/09/20, ore 22:10

Quando ho letto la storia ho gridato, quando ho letto che l'hai scritto tu ho gridato, quando ho visto a che punto l'hai lasciato ti ho maledetto... Mi fa impazzire come scrivi e soprattutto i tuoi contenuti, riesci a portarmi a dover venire ad vedere ogni giorno la pagina per poter trovare un tuo aggiornamento. Sono troppo curiosa di vedere come affrontaranno la situazione, ma ho l'impressione che ci sarà da avere lo stomaco sotto sopra per le emozioni. Posso chiederti se hai un'idea di ogni quanto potrai aggiornare perché molte delle storie che amo sono stand by da un po' e negli ultimi mesi, siete diventate una grande compagnia, se non addirittura un appuntamento molto sperato.

28/09/20, ore 16:03

Quale gioia immensa sei tornata! Adoro questo tuo inizio così originale ed interessante! Marinette stagista di Gabriel, Adrien che era andato all'estero ed è appena tornato, Papillon che ha riconsegnato i miraculous, Ladybug e Chat Noir che non si sono più visti... Cioè ragazza mia mi hai fatta morire di palpitazioni per tutto il tempo XD ho continuato a leggere dicendo in continuazione: " nooo! Ma io non ci credo!" Oppure: "ok ora muoio"! E sappi che muoio davvero dalla voglia di sapere come la continuerai! Sono curiosissima! E non sai che gioia immensa è stata leggere che tra un po' di tempo tornerai con una nuova os su "Loop"! Io ti adorooooo! Grazie per queste idee meravigliose! A presto spero!

27/09/20, ore 20:49

Bentornata! Evviva!
Capitolo iniziale davvero interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/09/20, ore 19:02

Ciao, felice che sei tornata con una nuova storia, e devo dire molto interessante.
Marinette stagista da Gabriel Agreste, Adrien che viaggia per lavoro.
Lady bug e Chat Noir che si sono “lasciati” senza rivelare le loro identita’.
Marinette che conviveva con Luka...
Insomma hai messo su in un sol capitolo tanta carne al fuoco.
Attendo i prossimi capitoli per vedere come si svilupperà 😊
Alla prossima