Let Us Burn
di Scarlet Jaeger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/04/21, ore 11:23

La frase di inizio capitolo è stata un colpo al cuore. Quelle parole della canzone sono il mio motto in questi ultimi giorni.
Al contrario, il saluto mattutino di Kei e Saya mi ha lasciato dentro una dolcezza!*^*
Quanto sono carini felici e contenti insieme? Aaaahw, sono queste le scene che vorrei sempre vedere fra loro!
(Anche se Yuri sembra offeso e Boris prossimo a una rissa shhh)

Ovviamente i modi di Kei non includendo le discussioni calme e tranquille, ma una sfida. Mi sembra giusto u.u
A che serve parlare con la gente davanti una tazza di té e biscotti. Almeno per la gioia di Yuri ora è anche lui al corrente dei fatti xD
Anche se ormai c'è il trio degli 007 in azione ahahah, questi nuovo agenti speciali però hanno fatto un buco nell'acqua. Non si sono accorti di questo nuovo e bellissimo(?) beyblade il cui nome mi mette leggermente ansia e tu te ne esci con..."Mancano due capitoli"...COME?! :O
Tutto questo casino e ne mancano solo due??
(C'è il sequel...ndyuri ormai impegnato a fare a me da promemoria piuttosto che a prendere parte alle stravaganti avventure)
Comunque qui hanno tutti la mania dello stalking, ora Boris ha traviato anche Saya xD
Il presidente Daitenji dovrebbe controllare questi ragazzi anziché andare a giocare a bocce con gli altri vecchietti >.>

Però, Mira per aver creato un beyblade destinato a far fuori Dranzer deve proprio avercela tanto con Kei.
Resto dell'idea che Hito l'ha sfrattata dalla sua vecchia casa lasciandola in mezzo alla strada, o che il padre di Kei ha avuto una relazione clandestina (?)...ok, forse ora sto andando leggermente fuori trama xD

Vado a leggere il prossimo capitolooo! ❤️❤️

A presto,

24/04/21, ore 10:55

Cosa sono i club?
Si mangiano?
Probabilmente sì, ormai non ci va più nessuno xD
Tranne il rossino ligio al dovete, bravo Yuri, vieni a studiare anche per me cosi posso leggere tutte le fanfiction che voglio ç.ç

Dai meandri della terra sono tornata! E più mi avvicino a cercare di capire chi sia Mira più me ne allontano.
Ho la testa piena di congetture (e non ricordo nemmeno quelle date nelle scorse recensioni) ma arrivati davanti al ristorante mi ero aspettata quei locali in stile orientale, maid cafè se non sbaglio, per poi ricordarmi che il suo caratterino non andava bene con il tipo di locale >.>
Ad ogni modo, qualcuno insegni a Boris che seguire la gente è un reato ahahahah, l'ho immaginato troppo bene nascosto dietro la pianta a osservare lo scambio di battute xD
Doveva essere una pianta abbastanza grandicella....
Lo abbiamo definitivamente perso e considerando la mia avversione per quella ragazza è un male, qualcuno salvi Boris!

Kei e Saya ormai non sanno cosa sia un capitolo di sole gioie, forse lo sarà il prossimo?
Sembravano tutti contenti per la loro scappatella dal club >.>
Almeno per una volta hanno chiarito senza lo scoppio di un cataclisma, il che è abbastanza sorprendente.

Ah, già, qualcuno informi il povero Yuri rimasto all'oscuro di tutto ahahahah xD
Yuri mi ricorda me quando nel mio piccolo gruppo di amici mi ritrovo a osservare gente che si accusa a vicenda di cose che io ho udito per la prima volta, in cui di punto in bianco mi ritrovo trascinata "Tu cosa ne pensi?"....di cosa state parlando?xD
Yuri ha tutta la mia comprensione. Ti sono vicina. ❤️

Voglio arrivare alla fine di questa storia entro oggi.
Ce la devo fare.
Come sempre dall'inizio della storia, un capitolo pieno di mistero irrisolti che ti fa venir voglia di continuare anche se hai altre diecimila cose da fare *^*

Alla prossima,

20/03/21, ore 01:35

Ho deciso, chiamo uno psicologo per tutti!
Qua ne hanno bisogno uno più di un altro e mi spiace Yuri bello ma devi essere più attento a quello che ti circonda! Non pensare solo a Julia >.>

Boris, povero Boris, è rimasto ormai succube delle sue nuove emozioni, quanto è crudele il destino (e l'autrice...coff coff). Sento la sua rabbia attraversare il testo e diventare mia ogni qual volta osserva o parla con Kei, tra poco divento gelosa io con lui ma non vedo la situazione risolversi. E mancano 4 capitoli...cosa?! Come 4 capitoli?! O.o
Inizio ad avere paura di un finale aperto...e conosco qualcuno che ne è fin troppo capace... vero Beatris? è.é
Aggiro il divieto della zona rossa per venirti a cercare eh!
Non importa che la storia sia ormai conclusa ed io stia facendo supposizioni su qualcosa di già scritto.

Io non posso soffrire di ansia e crepacuore all'una di notte però, eh! Sono rimasta con il fiato sospeso tutta la sfida fra le due, mi aspettavo di tutto. E sopratutto alla proposta di Mira di voler mettere in palio Kei, le avrei tirato una botta in testa.
Però, d'altro canto, è stato molto bello vedere la fiducia di Kei riposta in Saya ❤️
....
Dici che c'è qualcosa di strano nella mia recensione? È troppo tranquilla?
Perché mai non dovrebbe esserlo? Mira ha solo baciato Kei dopo aver perso facendomi salire l'irrefrenabile voglia di affilare dei coltelli :)
....
COSA STA SUCCEDENDO?!
Saya dove corri, molla un pugno alla megera qua davanti! E Boris santo cielo non ti azzardare a andare con lei che ti vengo a prendere in Russia!
Lo sapevo io che lo dovevi creare il casino ç.ç
Andava tutto trovo bene alla coppietta eh, troppa felicità....
Ed io che volevo andare a dormire "dopo questo vado", dove vado?! Qua mi partono i trip mentali della notte!
Che significa che la famiglia di Kei ha rovinato Mira? @.@
I suoi genitori lavoravano per Kei? Il nonno li ha sfruttati finché non è finita male? Era stata portata in Russia? Era la figlia illegittima di Vorkov e Hito l'ha portata in Giappone?
Ma perché mi sono fissata con Vorkov? Non ci sto capendo più nulla.... basta, vado a riflettere lavando i denti.

Comunque Boris che mantiene Yuri e Kei è uno spettacolo raro ahahah, solitamente è il rossino a mettersi in mezzo fra gli altri due. Come crescono in fretta....sigh

Al prossimo capitolo! ❤️

20/03/21, ore 00:56

Per questo capitolo avrei in mente un proverbio della mia zona, ma è in dialetto quindi eviterò di scriverlo xD
Italianizzato non rende bene ma è una sorta di "in questa mischia, vallo a prendere uno che si salva". Sono tutti tormentati; Saya e Kei a causa di Mira, Boris a causa della stessa ragazza e della preoccupazione per Saya.... pensandoci l'unico idilliaco è Yuri, ma lui è la mamma chioccia del suo compagno pettegolo, quindi nemmeno lui sta tranquillo.

L'idea che Boris sia il chiacchierone della coppia mi fa ridere, è riuscito a trovarsi qualcuno peggio di lui e quanto mi manca il Boris che lancia freccaitine? Sono passati solo due capitoli e già sento la sua mancanza....
Però, la scenetta del gioco di sguardi davanti l'armadietto è stata bellissima xD
Saya sarebbe volentieri arrivata alle mani, Boris altalenante fra la rabbia e il brodo di giuggiole per essere stato chiamato amico, Kei che non sa che pesci prendere ed intima a Boris di toglierla da torno....
Non dovevo ma ho riso.

Saya comunque ha tutto il mio appoggio, la sua gelosia è più che comprensibile e Yuri... povera anima, una volta tanto che sta con Julia vede scoppiare il caos a sua insaputa e non capisce più niente xD

Boris però non deve essere così accondiscendente, finirà per scottarsi... Mira non mi convince con i suoi invitie d io voglio aprire il comitato "Salviamo Boris"!
Mira mi inquieta e stavo con i pon pon in mano a festeggiare Hiwatari quando gli ha chiuso la porta del terrazzo in faccia.

Comunque non ce la posso fare, ogni volta che leggo un tuo capitolo e il nome "Yuri" continuo a pensarlo con il codino al vento, tutto sudato in un campo da basket >//<
È sicuramente una gioia per la mia mente e i miei sogni...almeno non penso a Mira è.é
Ma non credo che debba continuare cosi ahahah

Proseguo nel mio recupero!
Complimenti per il capitolo e... io le mie congetture le ho fatte nella scorsa recensione xD
Continuo a oscillare su quelle ipotesi strane anche se ora l'atteggiamento di Mira rasenta la vera e propria ossessione o.o
Somiglia a Vorkov eh...

Meglio che la stacco qui ahahah, alla prossima!
Aky

Ps: scusa eventuali e possibili casini nella recensione, ma sono da cellulare e ho perso l'abitudine

20/03/21, ore 00:18

Boris....Boris.... tutti tu te li trovi i problemi. Povero ragazzo, non gliene và mai bene una, eppure oltre all'aver quasi ammazzato Rei non ha mai fatto nulla di male. >.>
Risolti i drammi di Kei, ora è diventato Boris il centro infuocato dei problemi peggiori, perché ormai Julia e Yuri viaggiano su binari tutti loro.
Però, tutta questa somiglianza con Saya... per usare le sue parole, non mi convince..."qui gatta ci cova".

Ammetto che sto detestando Mira e la sua ossessione per Kei, in primo luogo perché Hiwatari finalmente si è accasato, in secondo luogo perché Boris è un povero falchetto da proteggere ❤️
Mi ha fatto una tenerezza lì tutto impacciato a parlare della sua infanzia, al volersi aprire per una volta con una persona sconosciuta e per tutta risposta si ritrova "E Kei?"...
Ma non si fa così!>.<
Boris, se lei non ti capisce, tranquillo che ti prendo io.

«L’animo umano è così facilmente corruttibile»,
Anche il mio stomaco ha esposto il suo dissenso a questa frase.

Ammetto anche che sul finire del capitolo un po' mi è dispiaciuto per Mira e la sua storia, mi ha colpita...e giustamente Boris ha sentito affinità con lei, ma nulla riesce a togliermi dalla mente la smorfia schifata di Boris ogni qual volta parla di Kei.
«...sono amico anche di chi parla a monosillabe…» tu sei da proteggere Boris ❤️

Però...alla fine del tutto posso dire che sono confusa.
Allora, sto passando dal pensare Mira come figlia illegittima e sorella di Saya, a possibile risultato indesiderato di qualche tresca di Vorkov xD
Scusa, non mi chiedere il perché ahahahah, probabilmente sarà l'orario ma quel volto rabbuiato quando Boris l'ha etichettata come giapponese e Saya che associa lo sguardo di lei a quello di Yuri durante il primo campionato ha fatto scattare tanti campanelli d'allarme nella mia testa.
Oltre al fatto che lei e la zia volevamo andare a fare un viaggio in Russia.
Però...non trovo una risposta soddisfacente...soprattutto perché Mira sembra conoscere Kei fin troppo bene mmmh.

Tu mi farai fare la notte in bianco >.<
Vado a leggere il prossimo capitolo!

19/03/21, ore 23:43

NON CI CREDO.
Sono stata capace di sparire e tornare a storia conclusa....piango ç.ç
Perché cavolo va sempre a finire così?
Non ho nemmeno il tempo di recuperarla tutta insieme....odio l'università.

Ma, torniamo al capitolo che sicuramente è molto più interessante dei miei sproloqui.
Julia a scuola è stata una rivelazioneee! *^*
Li senti i miei urli fin nella Toscana, sì?
Io ormai ho dato vida ad un fanclub tutto mio per la coppietta (non li ho creati pure su the sims, no no), e in questa storia sono sempre dolcissimi. Yuri impacciato nei suoi confronti è l'amore e la tenerezza.
Ed ora come faccio a staccarmi dalla storia per dormire sapendo che la piccola love story pian piano sta prendendo forma?  ç.ç

«Ed il caro fratellino cosa ne pensa di questa tua immersione nella casa del lupo?»
Boris, detiene comunque il suo primato di standing ovation a ogni capitolo.

Però, parlando dell'altro russo, anche lui ha avuto il suo incontro di fiamma qui e voglio scommettere che la tizia è finita in classe con Julia. Non possiamo fare i due innamorati nelle stesse classi? U.u
No, eh?

Quanto mi era mancato questo fandom! ❤️
Ho pensato a voi costantemente, ed anche a questa storia che mi chiamava di notte in questo lungo mese, è sempre bello tornare!
Adesso devo correre a leggere i capitoli seguenti accidentaccio, non scappare e continua scrivere che io piano piano arrivo sempre! *^*

Un bacio,

22/02/21, ore 16:34

Non ci crederai ma mi bruciano un po' gli occhi X°°°D la fine di una storia mi emoziona sempre, soprattutto se sono storie che prendo molto sul serio, come questa T.T
E' stato un capitolo molto bello, perchè ho visto per la prima volta, dall'inizio alla fine, la spensieratezza in ognuno dei nostri personaggi, persino in Kai. (Ma, ammetto anche di avere pensato ad ogni fine paragrafo "Ok, sono troppo felici, dov'è la fregatura?? XDDD ma invece non c'è stata. Hai concluso in modo felice, anche se l'ultima frase lascia presagire qualcosa (saranno felice e contenti per sempre? Davvero? ).
Ho riso tanto al pensiero che si siano imparentati. La faccia di Kai, al pensiero di avere Boris come cognato, doveva essere tutta un poema! e la cosa che mi ha lasciata basita è stata quando Boris ha confessato che quando bacia Mira, gli sembra di baciare Kai ahahahah OMMIODDIO NOOOO! Queste cose non si devono pensare o ti influenzano veramente XD quindi, Boris, se vuoi goderti i baci della tua Mira, non pensare a Kai, altrimenti le carte in tavola cambiano e Kai ama Saya, lo sai.
Ci sono molte cose che mi hanno colpita, ma anche fatto preoccupare: beh mi fa piacere che riflettano già sul futuro, ma...vogliono davvero tornare a Mosca? tananaaaa!
Julia vorrà davvero andarci? Una caliente come lei, trasportata nelle fredde tundre della Russia. Voglio proprio vederla.
Dato che la nuova serie sarà ambientata dopo il diploma, avrò le mie risposte subito XD
Ma passiamo alla parte che mi ha emozionata di più!
Sbaglio, o Kai ha detto che non vuole rinunciare a Saya per nessun motivo? Era davvero lui? Ho avuto la pelle d'oca. Mio dio, volevo essere al posto di Saya e trovarmelo lì sopra di me mentre me lo diceva XDDD (lasciamo perdere le mie fantasie, ma l'ho immaginato davvero XDDD)
Beh, Kai, sono sicura a questo punto che tu non voglia rinunciare a Saya, ma è pur sempre vero che hai dei doveri o comunque dovrai pensare anche al tuo futuro.
Questa cosa mi preoccupa.
E' come quando ci si giura amore eterno alle elementari e che staremo sempre insieme e dopo 20 anni ti chiedi che fino abbia fatto quella persona ahahahahaha
Come si è ingenui da piccoli XDDD anche se, va beh, ci sono coppie che si fidanzano all'asilo e stanno ancora oggi insieme o___O Sciocc!!!
Anche Saya e Kai ora che ci penso si conoscono dai tempi dell'asilo ahahahah anche se si sono comunque dichiarati solo ora da grandi, quindi...ci può stare. Lo hanno fatto dopo aver maturato una serie di esperienze e sentimenti che non sapevano di conoscere, soprattutto Kai, che è ha fatto passi da gigante, senza dubbio!

Dunque! Mi dispiace che sia finita, ma non tanto perchè ci sarà il seguito, quindi c'è poco da essere tristi in questo caso. Riservo lacrime e tristezza per una prossima fine totale ç___ç
E ora mi chiedo....riusciremo noi a rinunciare veramente a questo? ad abbandonare i nostri amici immaginari? Io non mi sento pronta. Né con i miei, né per i tuoi, né per quelle storie che poi finiscono ç__ç
Quante volte al giorno entriamo su efp per vedere se i nostri autori preferiti hanno aggiornato? Io innumerevoli, tanto che ormai mi sembra che sia un tic, un vizio incontrollato XDD

Cmnq non voglio stare qui a rattristarti XD
In realtà voglio solo farti i complimenti per questa storia. Ho letto ogni capitolo sempre molto volentieri :D
Un bacio e alla prossima fanfiction :*

21/02/21, ore 22:20

Siami già arrivati alla fine! Come vola il tempo quando leggi una bella storia!
mi è piaciuto tutto: la vita scolastica, i problemi a lasciarsi andare di Kei, le difficoltà a chiarirsi, i nuovi e misteriosi personaggi che portano rogne... davvero tutto quanto...
alla fine tutti i pezzi vanno al loro posto per tutti i protagonisti, con non poche difficoltà...
attendo con ansia il seguito: anche li immagino colpi di scena e grattacapi per tutti, la vita da adulti è tutto un problema... sono proprio curiosa di vedere i nostri protagonisti alle prese con la vita lavorativa...
Gil

21/02/21, ore 21:59

Bene, ed eccoci qua all'ultimo capitolo tanto atteso... Sono finalmente contenta che tutto sia finito bene, nuovi amori, nuovi orizzonti e magari nuove sfide in futuro, ma che si supereranno con la forza dell'amore! Mi è piaciuta tantissimo questa storia, sei stata eccezionale come sempre! Brava

17/02/21, ore 18:27

Evviva, Sono contenta che tutto è finito bene, mi dispiace soltanto per quello che ha passato Mira per colpa di quello s*****o del nonno di Kai! Ma per fortuna si è risolto tutto...vai così!

17/02/21, ore 16:55

Ciaoooo ^o^
Praticamente abbiamo aggiornato quasi nello stesso istante ahahahaa
Appena ho visto il nuovo capitolo mi sono fiondata, nonostante mi bruciassero gli occhi dopo aver letto dieci mila volte il mio vuono aggiornamento XDD
Sono morta. Sono sconvolta. Sono piacevolmente sconvolta XDDD Dall'inizio alla fine.
Quindi questa famosa Mira che ci scassa le balle da molti capitoli non è altri che la sorellastra segreta di Hiwatari??? ahahahah Kai ha una sorella! Volo dalla sedia! Dopo avere letto la sua storia, ci credo che cercasse vendetta, ma poverino Kai che c'entra! Per una volta non è colpa sua, ma del nonnino (e sul nonno sembra che ci siamo messe d'accordo in questo aggiornamento aahahah. Oggi sembra la giornata dedicata a Hiwatari Senior XDDDD). Anche per questo fatto sono volata dalla sedia.
Insomma, le acque si sono finalmente calmate e tutti sembrano essersi chiariti (beh, più o meno. Suppongo che Kai e Mira dovranno parlare privatamente prima o poi).
Ma ciò che mi ha lasciata piacevolmente colpita è stata la seconda parte.
Ho adorato la conversazione tra Boris e Mira *___* davvero tanto. Non potevi renderli meglio.
Boris che si finge tutto impacciato e Mira che continua a stuzzicarlo fino a che boom! si sono abbandonati alla passione.
Questa è una delle mie parti preferite, decisamente!
Certo, mi dispiace per Mira che ha dovuto raccontare quello che fa per vivere, ma per fortuna i nostri beniamini non giudicano, dato il loro triste passato.
Bene, bene.
Questo aggiornamento mi ha dato la carica per affrontare la seconda parte di questo lungo pomeriggio -.- ahhahaha
Ottimo lavoro e quasi non ci credo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo (mi pare <-<).

Un saluto e alla prossima!!

14/02/21, ore 17:03

Ok.Ok gente. Calma!
Cosa sta succedendo??
Death Dranzer??
Ma...ma... questa ragazza sembra essere il male XDDD Non te ne puoi uscire così! Non puoi interrompere il capitolo facendo apparire un Beyblade satanico così, su due piedi XDDD
*Henya sconvolta*.
Ma questa è la figlia di Lucifero? Cosa le avrà fatto Kai? Mi strappo i capelli ormai da qualche capitolo! Ormai voglio sapere più che mai!
*respira*
I dubbi e le perplessità di ogni singolo personaggio oramai mi appartengono. Mi immedesimo in ognuno di loro. E sono contenta che Boris abbia accettato di parlarne direttamente con Kai, insomma... volente o nolente, devono stare uniti e fronteggiare questo nemico comune.
Certo nessuno si aspettava il cambio di beyblade e questo fa pensare che la sfida con Saya sia stata tutta una sorta di bluff (correggimi se sbaglio u.u). Perchè le intenzioni non sono mai state quelle di portare via Kai. Quindi vincere o perdere contro Saya, non avrebbe avuto differenza è__é
Questo capitolo mi ha messo in agitazione XD mancano due capitolo e ormai potrebbe succedere di tutto.
Per cui, per ora mi fermo qui u.u attendo lo sgancio della bomba annunciato nelle note ahahha
Ottimo lavoro!

Saluti

Henya :D

14/02/21, ore 00:14

Death Dranzer?!? questo nome mi mette i brividi solo a sentirlo e sono certa che non è una cosa buona per niente!!
Adesso ho solo una gran paura per ciò che succederà, spero non ci siano cadaveri...cavolo, che ansia!
Non male, però!!

13/02/21, ore 13:39

Anche con un certo ritardo, eccomi qui a commentare questo capitolo.
Che dire? Il mistero si infittisce molto di più, soprattutto in relazione alla figura di Mira. Questa però non mi piace proprio per nulla.
Parlando proprio della "simpaticona" Mira, pare proprio aver rimbambito Boris, lo ha fatto tanto, ma tanto da renderlo perfino un ottimo 007. E' talmente bravo da far concorrenza al miglior James Bond! Ahahahahahah.
Passiamo alla mia coppietta preferita. Una discussione tra loro, diciamo che ci stava tutta, soprattutto in relazione di ciò che quella poco di buono, aveva fatto, ma fortunatamente, i due sono riusciti a fare ciò in modo civile, senza scannarsi. Questa è un'altra dimostrazione del loro amore, del loro legame. Mentre, chi stanno nella loro bolla sono Yuri e Julia, ben lontano dai vari casini, e affari di cuore.
In fine, pure io mi porgo la stessa domanda, Mira chi sei????
Ma soprattutto, che vuoi????
Come sempre un bel capitolo, al momento mi fermo qua, aspettando il prossimo aggiornamento.
A presto, bacioni Vanity!

09/02/21, ore 19:16

Sì, direi che Boris lo stalker suona bene XDDD
Se fino a qualche capitolo fa pensavamo che la stalker fosse Mira, beh la situazione ora si è ribaltata!
Ma grazie al lavoro di spionaggio condotto egregiamente dall'agente Kuznestov, abbiamo capito qualcosa in più riguardo alla Nakamura. Beh, in realtà non si è capito molto, però tutto è molto e sempre più sospetto!
Un applauso a Boris per non essersi fatto prendere dagli istinti e non sia uscito allo scoperto quando è apparso quello strano ragazzo (applauso) XD
L'aura di mistero si infittisce. Sinceramente non so ancora cosa pensare. Mmmm u.u Lavora per qualcuno di losco, sicuramente e vuole vendicarsi di Kai u.u
Non promette nulla di buono.
A proposito di Kai...
E' stato molto carino a dire quelle cose a Saya (mi sto rammollendo ndKai -.-). Per una volta non hanno litigato ma hanno deciso di risolvere in modo maturo i loro problemi d'amore. Però in fondo, mica è colpa sua u.u fondiamo tutti un gruppo antiMira XDDD e mi è piaciuto il modo in cui ha rivelato la minaccia a Saya, tra un bacino e l'altro ahahah ottima scelta. Sinceramente mi stavo chiedendo se glielo avrebbe detto. Ci avrei scommesso di no, conoscendolo, ma stavolta mi ha stupita.
E' meglio non esagerare più con le bugie e i misteri, Hiwatari u.u
ti costano sempre cari e quasi sempre fanno soffrite Saya!

Bene, capitolo scritto sempre bene e molto scorrevole.
Mi dispiace solo per Yuri che non ci sta capendo una mazza ahahahah

forse è un bene per lui. Goditi la tua Fernandez in solitudine XD

Bel capitolo e alla prossima :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]