小而孤独
di Athelye

30/09/20, ore 23:21

Mi si è stretto il cuore leggendo; sono proprio riuscita a immaginarmi chiaramente il piccolo Jin Ling che, solo e ferito, si nasconde per piangere la sua tristezza, magari dopo una brutta litigata con i suoi coetanie, perché non vuole farsi trovare dallo zio.
Non ha avuto un'infanzia facile, desidera disperatamente essere amato da qualcuno, e invece si ritrova solo.
Complimenti per come hai descritto la scena in maniera realistica.
A presto :)!

30/09/20, ore 16:08

Questa drabble mi ha stretto tanto, tanto il cuore.
Un po' perché avevo chiaramente davanti agli occhi la figura sola, ferita e sporca del piccolo JL (grazie szaszkeh che ti ha ispirata a scriverla con la sua fanart) ed un po' perché ho pensato a tutti quei bambini/ragazzi/persone che a causa del loro carattere difficile si ritrovano ad essere esclusi dai giochi, dalle comitive e dalla vita sociale, sentendosi quindi soli ed abbandonati. Mi fa tenerezza questo pensiero e mi commuove.
Non a tutti va bene, però la nostra peonia del cuore ha avuto il suo riscatto e, alla fine, ha trovato due amici che gli vogliono bene per quel che è ❤️
Grazie per averla scritta, è una bella riflessione dolceamara su questo tema che, bene o male, accomuna molte persone.
Ci si legge alla prossima!
Baci

Mary

30/09/20, ore 15:51

Allora... Allora...
Già quella fanart mi aveva ucciso malissimo, ora giunti tu a rincarare la dose, no ma continua pure tanto chi ce lo ha più un cuore ormai yy
Atheeee *balza addosso*

Mi mancavano i tuoi scritti, stavo cominciando ad essere in astinenza.. si lo so che hai pubblicato una OS poco tempo fa, ma oh lo sai che se anche mi distruggi il cuore attendo sempre qualcosa qualche tuo lavoro.
Questo mi ha dato la dose di tristezza che mi serviva in questa giornata yy
A-Ling T.T la nostra piccola peonia quante cose ha dovuto passare nella sua triste infanzia, e mi è piaciuta un sacco come hai reso la sua tristezza contornata alle tue splendide descrizioni.
Non c'è niente da fare, amo troppo il tuo modo di rendere vivi i personaggi, amo troppo le atmosfere che sai creare, amo troppo come rendi il personaggio di Jin Ling. E tutte queste cose che amo messe insieme mi hanno dato un pugno nello stomaco non indifferente.
Il frappuccino che sto bevendo è giunto al momento giusto, almeno so come sfogarmi xD

A-Ling non temere yy avrai presto qualche amico al tuo fianco, uno dei quali a quattro zampe *piange*

E nulla tesoro, in questa valle di tristezza ti mando un abbraccio grande grandissimo ♥️ ne abbiamo decisamente bisogno

Un bacione
Deb