Replendo Giganocte e la provvidenziale Incazzerìa di Furio Tostamàno
di LawrenceTwosomeTime

hahahahah certo che di fantasia ne hai da vendere! c'è della roba in questa storia che non mi sarebbe venuta in mente... nemmeno in sogno :P
aggiungo che in quel negozio dovrei proprio farci un giretto! alla fine c'è una morale (o almeno io ne ho colta una che mi riguarda personalmente, forse proprio perchè sono frustrata): no bisogna reprimere la rabbia! incazzarsi e sfogarsi fa bene alla salute fisica e sopratutto mentale!
solitamente (sempre...) sono repressa e non mi sfogo mai... domani, forse, manderò a fanculo il giornalaio ;)
complimenti per la fantasia e per il modo di scrivere :)
P.S. se puoi contattarmi mi farebbe piacere vedere i tuoi fumetti... possibilmente tramite messaggio privato o e-mail... magari mi dai un link o non so cosa. (ogni tanto azzardo anche io qualche tentativo ma alla fine li abbandono per mancanza di idee, fantasia o semplicemente perchè ci metto troppo tempo a farli e più passa il tempo meno mi piacciono :D)

Divertente! La rabbia "devi trasformarla in un missile e lanciarla addosso alla prima nazione che capita": è praticamente il mio motto! X'DD Hai dimostrato una grande fantasia nello scrivere questo racconto, così come nella scelta delle parole. Davvero un'ottimo lavoro, complimenti!
(Questo commento partecipa all'iniziativa Criticoni d'Autunno)