Strawberry lipstick state of mind
di Calime

13/12/20, ore 18:39

Ciao Calime come promesso eccomi qui. Solo al primo capitolo e mi hai già stesa. Non riesco ad esprimere a pieno a parole quanto mi abbia catturato la psicologia di Ade e anche quella di Persefone che tu hai superbamente tratteggiato qui nell'episodio del party aziendale. L'incontro e la loro chiacchierata nella semioscurità mi sono piaciuti tantissimo. Persefone dimostra di essere molto sensibile nel tentare un approccio con Ade non forzandolo nel suo carattere, e anche per come ha osservato i suoi comportamenti durante tutte le volte che si sono incontrati per poi trarne le sue conclusioni. Lo seduce letteralmente a poco a poco, non sfacciatamente nè troppo audacemente, ma con una leggiadria che farebbe invidia a chiunque. Ade era perso comunque già alla prima battuta quando gli si è avvicinata. Tra l'altro nonostante l'età giovanile rispetto ad Ade mi piace che non sia la nostra Persefone la classica ragazzina un po' viziata che magari per farsi accontentare trascina Ade anche contro voglia sulla pista da ballo. Personalmente essendo una persona timida e riservata odiavo quando con la scusa di farmi divertire mi tiravano in mezzo alla pista da ballo, mi sentivo solo molto più a disagio. Certo un risvolto inaspettato della serata che forse non si aspettava nemmeno Ade quando finiscono a letto insieme. Mi chiedo Demetra in quel momento cosa abbia fatto vedendo la figlia scomparsa. Comunque molto divertente le note sulla moda verso gli altri dei con Poseidone e Ares che hanno i loro gusti alquanto discutibili.