Un cerchio dopo l'altro
di veronica85

22/11/20, ore 19:23

Ehi, vedi? Non mi sono dimenticata!
Dunque ammetto che finché non me n'è hai parlato non mi ero resa conto del legame che ha Claire con i cerchi ( che poi se non ricordo male nella serie Stephen Bonnet dice di amare i cerchi, ma non ricordo bene )
Ma sì ci sta tutto, a partire dai viaggi con zio Lamb, che poi sappiamo così poco di Claire che a volte vorrei saperne di più xD
Ti ho già detto che non sono d'accordo al fatto che consideri Claire una bigama perché sì lei ha sposato un altro uomo mentre è sposata ma in quell'epoca Frank non è nemmeno stato pensato oltretutto lei fa di tutto per tornare da lui poi sì resta perché si rende conto di amare Jamie, ma non se lo perdona finché il prete dell'abazia non le dice che la sua unione con Jamie è protetta da Dio (però onestamente non ricordo se sta scena c'è nella serie, spesso faccio confusione sorryyyy)
Mi piace la parte finale, è proprio così in effetti è proprio così Jamie è il pezzo che le mancava per completarla così come Claire è il pezzo che serviva a Jamie per completarsi.
E niente, spero di aver detto tutto (e che non ti sia arrabbiata per la mia osservazione u.u)
Alla prossima,
Niny :)