Il malefico piano per distruggere la giacca verde
di ellephedre

Applaudo il piano geniale di Usagi per distruggere definitivamente l'orrenda giacca verde (che forse abbinata con un minimo di gusto potrebbe stare meglio ma...). Certo che Maoru è serio e studioso finchè non si parla di sesso. Si è distratto subito. I non mi farei distrarre per  così poco da un bel libro!!
Alla fine l'idea è anche incredibilmente bella e la scena è davvero interessante. Dovrei smettere di leggerle al lavoro...mi dovevo allontanare per i clienti e temevo che qualcuno leggesse qualcosa dalla pagina aperta... le facce rosse dell'anime mi avrebbero fatto un baffo.
Non mi sarei aspettata un capitolo con "dirty talk" da Mamoru e Usagi che anche se conigliano sono giapponesi e si imbarazzano per tutto.
Alla fine Usagi è abbastanza compassionevole. Ninete anime noioso e sesso strepitoso a richiesta. Dovrebbe immolare qualsiasi giacca per questa causa.

Alla prossima
ps Mi piace quando metti i link. Mi dai un buon motivo per rileggere le vecchie storie *_*

Ma infatti quella giacca ci faceva cacare a tutte, Mamoru! Che diamine! Hahahah devo dire che la fic è molto divertente e appassionante, il giusto pretesto per regalarci un episodio erotico... Mi sono divertita molto (e ho apprezzato anche la critica ad Hana Yori Dango... hahahah io morta!). Davvero molto carina! Complimenti :)

Bellissima *.* tu hai un talento straordinario, sono proprio loro e non sei mai volgare, quella giacca verde la odio pure io ;)

Storiella estremamente dolce ed esilarante, i miei complimenti, a volte ci si dimentica di quanto Usagi sappia essere pestifera.

Cara Usagi, perchè perdere tempo a rifare il guardaroba di Mamo quando puoi avere la sua nuda perfezione nel letto? 😂😂
Ma capisco come lo scopo sia valso lo "sforzo"!

Mamoru è tremendo, tanto intelligente ma al contempo tanto tardo. Proprio non ce la fa a cogliere le frecciatine della fidanzata. Mi ricordo la scena sul balcone dove lei voleva flirtare un po' con la scusa del freddo e lui si girava per rientrare in casa a preparare una cioccolata calda. La faccia di lei era impagabile!
Allo stesso tempo mi fa sorridere l'idea di lui che ogni volta ricompra gli stessi capi. 'E proprio un abitudinario! Peccato che non possa sempre andare in giro con la tuta da motociclista, che ha ragione Usagi, gli stava proprio da 'sbav'!
Se fosse stata meno ingenua avrebbe capito fin da subito il magico potere del sesso e non avrebbe dovuto sacrificare i suoi amati dolci per rifargli il guardaroba. Conoscendola però in futuro potrebbe cadere nella stessa trappola. 😂
Il prossimo vizio da togliergli è quello di non considerarla o risponderle a monosillabi mentre legge!

Mi è piaciuto molto come si è evoluto il giochino. Una Usagi senza dubbio più seduttiva, Mamoru che ad un certo punto sembrava entrare in comando, non sapevo decidere chi avrebbe perso! E dopo aver letto la trama di Hana Yori Dango quasi tifafo per Mamoru! 😜
Un racconto decisamente eccitante sia per i lettori che per i partecipanti, ma alla fine io mi sciolgo sempre per i momenti fluffy come quello finale. ❤️
(Recensione modificata il 03/10/2020 - 10:53 pm)

Ciao Elle, in riferimento alla tua domanda: sì sarei stata spietata come Usagi! Quella giacca verde non si poteva proprio vedere nell'anime storico. La cosa brutta è che gliel'hanno fatta indossare anche nell'ultima puntata del quinto arco! Un obbrobrio proprio! In definitiva Usagi ha avuto proprio una fantasmagorica idea, secondo me si è allenata per non cedere o forse come la tocca Mamoru nemmeno lei può! La promessa di uno spettacolo così credo proprio che a Mamoru abbia fatto venire l'acquolina in bocca. Penso che se avesse dovuto scegliere tra la sua Usako e la sua amata giacca verde credo proprio che Mamoru dopo un gioco erotico del genere avesse fatto la scelta giusta! Adesso sì che mi hai fatto venire un'idea su come barattare con il mio boy in futuro ;). Mai dire mai...
Alla prossima
(Recensione modificata il 04/10/2020 - 09:23 am)