Next Generation: Istantanee
di niny95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/24, ore 19:57

Caro Cole, direi che Emma l'hai già conquistata. Ora ti manca solo il caro vecchio Killian e poi potrai avere la loro benedizione per stare insieme a Hope nei secoli dei secoli e raggiungere il vostro lieto fine (e ammettilo pure che era il tuo piano fin dall'inizio xD). Killian, puoi dire quanto vuoi a Cole di stare lontano da Hope ma temo che sia troppo tardi, il ragazzo è troppo cotto per riuscire a starle lontano anche solo per una giornata intera xD
Okay, forse sono andata un po' troppo avanti... ma non c'è niente da fare, io li adoro (forse perchè mi ricordano Lydia e Lance xD) e coglierò ogni occasione per rimarcare il mio amore per loro xD
Insomma, in questo capitolo è racchiuso molto: un assaggio di estate (di cui ti ringrazio tantissimo considerando il brutto tempo di questi giorni e la primavera ancora lontana), Emma e Killian in una versione domestica che, come giustamente ricordato, hanno guadagnato con estrema fatica e meritano più di ogni altro, e l'amicizia che lega Hope e Cole.

Per l'intero tempo di lettura non ho fatto altro che sorridere. Sei riuscita a trasmettere proprio quella sensazione di casa e famigliarità, che non riguarda solo la famiglia Jones ma che accoglie anche Cole a braccia aperte e, devo dire, anche noi lettori <3 E questo è uno dei tratti che adoro di più di questa tua raccolta, come contenga non grandi avventure o minacce incombenti, ma una delle cose più difficili che questi personaggi dovranno affrontare: la normalità. E penso che sia proprio nella normalità dei giorni comuni che i loro caratteri emergano maggiormente, permettendoci di vedere lati di loro sempre nuovi <3
Insomma, adoro questa raccolta ed ognuno dei personaggi contenuti, e leggere di loro rimane uno dei miei appuntamenti settimanali preferiti!
Quindi alla prossima e un abbraccio <3

03/03/24, ore 20:54

Ciao! Ed eccomi qui di ritorno a questa raccolta in attesa di scoprire cosa succederà nella long! Ma devo dire che ritorno in queste shot sempre con grande piacere considerando che mi aiutano a conoscere sempre meglio i tuoi protagonisti, e mi è sembrato quasi un segno del destino il fatto di leggere quella dedicata ad Alex proprio dopo aver letto il capitolo nella long in cui lei viene coinvolta nelle indagini e diventa sempre più centrale alla trama.
La sua grande ambizione riemerge prepotentemente nonostante si tratti di un semplice pomeriggio alle giostre e questo mi piace particolarmente tanto del suo carattere. Sappiamo che poi riuscirà a realizzare il suo sogno ma con questa shot riusciamo a capire quanto lo abbia desiderato da anni e abbia fatto di tutto per realizzarlo grazie al carattere deciso che dimostra di avere anche qui. Infatti trovo che anche il suo non credere ai poteri dei tarocchi sia stato un ottimo espediente proprio per sottolineare il suo carattere realista, che non per questo si scontra con il mondo in cui vive. Penso che Alex rappresenti il giusto equilibrio tra il mondo delle favole e la realtà, ha un sogno ma non si aspetta che si realizzi da solo.
Bellissimo anche rivedere Cole, Hope e Emily in versione bambini! Chissà quante avventure hanno vissuto sin da piccini e ricorda quanto la loro amicizia vada indietro nel tempo!
Ecco, l'unica cosa che non mi aspettavo da questo capitolo erano gli effetti che mi ha causato considerando che dopo la lettura dei tarocchi mi sono ritrovata ad iniziare a shippare Alex con Neal. E' solo un accenno, e ammetto che anche l'ultimo capitolo letto della long ha facilitato, eppure è ormai presente in me e ti giuro che non vedo l'ora di leggere altro su di loro (sia qui sia nella long) per scoprire se è solo una mia ship passeggerà o un'altra che mi farà soffrire xD

Alla prossima, un abbraccio <3

02/03/24, ore 18:52

Eccomi anche in questo capitolo. Anche se continuo a pensare che, per un fandom che prevede la presenza della magia potevamo farci venire in mente qualcosa di meglio, questa storia è comunque carina. Alex si trova a dover gestire da sola la sala medicazioni dell'ospedale, alle prese con un'altra delle responsabilità di cui sarà investita quando il suo tirocinio avrà fine e non può allontanarsi un secondo che subito avviene il danno: due ragazzini decidono di usare l'ospedale come loro parco giochi personale e mettersi a giocare col cotone, e non si interessano neanche di essere stati sgridati. Anche se non ero la madre, e visto che a quanto dicono, nono ne hanno comunque una che lo educhi, io al posto di Alex due sberle gliele avrei date, vediamo se la prossima volta ci pensano due volte prima di fare casino. Appena Alex torna, poi, si trova davanti un apprensivo fratello minore che ha portato all'ospedale la sua migliore amica per una cavolata che poteva essere tranquillamente curata in casa. E lei, non avendo le forze di pensarci e di farglielo notare, la cura e poi la osserva andarsene. Le auguro che il resto della giornata sia stata più tranquilla XD. La mia povera Alex. Alla prossima :)

02/03/24, ore 15:34

Io prima o poi finirò di leggere qualcosa, non so quando ma finirò. Intanto vediamo di finire questa, che la prima parte l'ho letta tipo un secolo fa. Dopo la partita a beach volley e la merenda a base di anguria è giunto il momento per i ragazzi di riunirsi intorno al fuoco, raccontando storie dell'orrore. E comincia Luis e sembra che abbia letto il copione della long, perché racconta di un mostro che mangia i bambini che ok, non è esattamente il nemico che affronteranno, ma ci va vicino. Ma i ragazzi non sono interessati ad ascoltare storie e preferiscono spettegolare sulla vita sentimentale altrui. Hope è tremenda, a proposito: coglie i sottintesi negli atteggiamenti di tutti, tranne in quelli di chi è più vicino a lei, complimenti per l'acume. Anche le ultime due scene sono molto carine, soprattutto quella con Ellie in cerca di conchiglie accompagnata dai tre amici: devo ammettere che ho provato una punta di invidia, anche io vorrei andare al mare. E approvo assolutamente il punto di vista di Emily: posso capire che Cole abbia paura di rovinare tutto, ma così è peggio e sono d'accordo con Emily quando gli dice che dovrebbe buttarsi. Potrebbe preparargli un filtro per infondergli un po' di coraggio, sono certa che a lui non dispiacerebbe. Per il momento si accontenta di giocare con le amiche e di organizzare gli ultimi giorni di vacanza, nonostante Emily provi a ricordargli che a breve ricomincerà la scuola. Mi sa che Emily è l'unica contenta di tornare XD. Alla prossima :)

28/01/24, ore 16:06

Ma che dolcissima sorpresa scoprire che il capitolo che mi attendeva questa settimana era completamente dedicato ad Emily! Mi è sembrato un segno del destino considerando che nella long l’ho lasciata imprigionata insieme agli altri ragazzi perché questa short mi permette di conoscerla meglio e comprenderla sempre di più!
Iniziamo proprio da lei che si trova a fronteggiare in questo caso minacce ben lontane da quelle magiche ma pur sempre terrificanti… le verifiche! E sappi che mi hai fatto venire l’ansia al ricordo dei tempi in cui anche io, come Emily, avevo sempre la sensazione di non avere abbastanza tempo per studiare e la disperazione per la possibilità di un brutto voto xD così come quell’ansia quando la prof iniziava a distribuire le verifiche e le mie erano sempre in fondo xD quindi sì, Emily, hai tutto il mio sostegno ❤️ e considerando che ho terminato le superiori da un bel po’ di anni questo significa che con la tua scrittura sei capace di far immedesimare i lettori nei tuoi personaggi in maniera impeccabile!
E cosa dire poi dell’origine del portafortuna di Emily, del suo significato e di quanto significhi per lei? È stato veramente dolcissimo vedere come questo oggetto donato da Regina sia per lei ancora così importante e povera Hope che invece non ne ha nessuno xD bisogna rimediare… Cole, sto parlando proprio con te! E su questo ti devo dire che mi è piaciuto moltissimo il rapporto che si è potuto intravedere anche in poche battute di dialogo tra Cole, Hope e Emily!
Una shot veramente bellissima, ti faccio i miei complimenti e grazie per aver creato questi personaggi ❤️
Un abbraccio e alla prossima!

08/01/24, ore 14:15

Ciao! Eccomi pronta per una nuova recensione e visto che ho finito tutti i capitoli disponibili della long (😭) sono tornata su questa raccolta per poter rimanere con questi personaggi che sto amando sempre di più! E considerando che neanche a farlo apposta è su Cole e Hope non potevo essere più felice!
Perchè io questi due adorabili imbranati li adoro, Cole che sprizza amore da tutti i pori e Hope che sotto tutta l’apparenza so per certo che ricambia i sentimenti, solo che ho paura di quanto tempo impiegherà a rendersene conto xD
Ma eccoci qui, con una scena che mi ha fatta immediatamente sorridere: Cole che si butta il più velocemente possibile nella rissa pur di aiutare Hope, innamorato cotto e pronto a tutto pur di salvarla. Anche se, da degna figlia della salvatrice, Hope non ha particolarmente bisogno di essere aiutata xD ecco, questo capitolo mi ha aiutata proprio a conoscere meglio Hope, e devo dire che mi piace sempre di più come personaggio. Così pronta a tutto pur di aiutare coloro che sono più deboli, che non si lascia spaventare dai bulli, ce ne vorrebbero di più di persone come lei! Ma lasciami dire che un motivo per cui la vedo così bene con Cole è proprio che con il suo carattere, lui riuscirebbe forse a frenarla il tempo necessario per sì, proteggere i più deboli, ma senza ridursi in quello stato!
Comunque anche se per adesso la loro è solo un’amicizia, adoro il rapporto che li lega, ed è bello vedere un’amicizia così sincera e forte <3 come dimostrato soprattutto nella parte finale, con la punizione è quello scambio di bigliettini che mi ha ricordato i tempi delle superiori e proprio per questo così realistico! E grande la professoressa che li ha lasciati fare senza ulteriori punizioni xD
In conclusione questa raccolta è bellissima e non vedo l’ora di continuarla proprio perché mi aiuta sempre di più a conoscere i tuoi personaggi <3
Complimenti e un abbraccio!

29/10/23, ore 20:16

Ciao! Ebbene sì, mi sento terribilmente in colpa e ho deciso di fare un salto anche su qualcosa della next, che ammetto è un altro aspetto che mi incuriosisce tantissimo, soprattutto dopo aver conosciuto i personaggi della tua nuova long!
E in questo capitolo la protagonista assoluta è Hope e i girasoli che in un certo senso hanno caratterizzato la sua giovane vita. Bellissima la scelta narrativa di raccontare alcuni degli eventi fondamentali della sua giovinezza attraverso i fiori, ognuno che caratterizza un momento diverso della sua crescita. La maggior parte di essi mi ha generato una dolcezza infinita, altri un po’ più la voglia di gettare un sortilegio contro qualcuno (Nathan… Sei un idiota.). Povera Hope, essere la figlia della Salvatrice non deve essere facile, ma mi sembra di una dolcezza infinita e fortunatamente circondata da amici fidati è una famiglia che la ama. Particolarmente bello il fatto che la storia si apra e si chiuda con un girasole regalato dal padre. Hope è cresciuta nel frattempo, ha affrontato primi amori e delusioni, amicizie e crescita, ma l’amore di suo padre è rimasto costante ❤️
Bellissimo capitolo di una raccolta che si prospetta altrettanto bella!

16/09/23, ore 23:15

Allooooooraaaaaaa eccomi giunta anche a questo capitolo, che in realtà volevo recensirti in coppia con la seconda parte per non doverlo rileggere, ma alla fine sono talmente corti che non sarà una tragedia xd. Dunque dunque, qui abbiamo la nuova generazione in campeggio. Hope, Cole, Emily ed altri vanno al mare accompagnati dai ragazzi più grandi. Killian non si smentisce mai, noto, ma Emma non la facevo così apprensiva, sinceramente. Mi hanno fatto ridere anche le scenette degli altri genitori, specie Thomas che consiglia al figlio, in pratica, di fare strage di cuori xd. Ma siamo davvero sicuri che Cole voglia? E soprattutto, che ne sia capace? Non basta solo un bel faccino per conquistare le ragazze. E ce lo dimostra Alex stessa, che non si è scelta un fotomodello, ma un ragazzo dolce e responsabile, che le piace molto ed è questa la cosa importante. Si vede che lo ha scelto non per il suo aspetto, ma per quello che è dentro ed è palese che siano molto innamorati. Sinceramente non pensavo che portassero anche Ellie in campeggio, ma visto che sono andate entrambe le sue madri, ha senso. E poi, immagino che non ci sia il rischio di annegare lì. O sì? E poi abbiamo Neal, che tiene d'occhio tutti con una depressione nascente, che epe fortuna viene smorzata da Ellie, che riesce a distrarlo con la richiesta di fare un bagno, idea in cui riesce a coinvolgere tutti i partecipanti al campeggio. E poi, mentre Hope ed Emily fanno quelle adulte, Cole cerca di coinvolgerle in un'attività e, dove non riesce lui, riescono gli adulti. Ovviamente, una competitiva come Hope, non accetta che la partita sia finita in parità, figuriamoci e deve discutere per forza. Per fortuna il bisticcio non dura molto e l'anguria (buona, la voglio anch'io) mette pace tra tutti. Come procederà questo campeggio? Non me lo ricordo e sono curiosa di scoprirlo.
Alla prossima.

05/08/23, ore 16:11

Buondì! Approdo anche qui, perché tanto prima o poi arrivo ovunque, come le erbacce. Ed è la volta di una flash dal sapore estivo, anche se solo alcuni accenni ci permettono di pensare così. Perché in questa shot Emma è come me: anche se c'è un sole che spacca le pietre, testa a casa e non va al mare (con estremo disappunto del marito, che sinceramente, appoggio: loro che possono dovrebbero approfittare e non sprecare le belle giornate per fare le pulizie, per quelle c'è sempre tempo.
Facendo le pulizie, però, Emma trova un album di foto e lei e Killian non resistono all'impulso di mettersi a guardarle, tornando indietro nel tempo. E quando tornano Hope e Cole vengono coinvolti, loro malgrado, in quel passatempo. Che evidentemente non ha tenuto impegnata Emma per tutto il pomeriggio, visto che ha avuto il tempo di fare una torta... Che deve esserle venuta particolarmente bene dato che Cole se la divora XD. Mi ha fatto ridere l'indignazione di Hope per il fatto che il suo migliore amico veda le sue foto di quando era bambina ma... Dai, su pargola, è il tuo migliore amico ed è talmente innamorato che non le userebbe contro di te mai e poi mai :P . E Killian versione padre geloso è terribile XD. Voglio proprio vedere che farà quando Hope e Cole si fidanzeranno XD (io li shippo e anche tu, quindi so che succederà XD)
Dunque, concludiamo con la parte rognosa: se sono del writober non ho fatto in tempo a correggerle, ecco come si spiegano gli errorini che ho trovato e che ti segnalo:
"era bastato uno sguardo della moglie per aver acconsentito" meglio "lasciar perdere" anziché"aver acconsentito " oppure "acconsentire", in ogni caso ci vuole un tempo presente, non passato.
"Ed era così che gli aveva trovati Hope di ritorno dal mare, la ragazza infatti era stata invitata nella al mare" propongo: "Ed era così che li aveva trovati Hope, la sera, di ritorno dal mare, dov'era stata invitata nella casa posseduta dalla famiglia Hermann."
In "puntandogli" e "la bionda le fece" hai invertito"gli" e "le"
"Un occhiataccia" vorrebbe l'apostrofo, essendo femminile.
Nonostante questi dettagli, mi è davvero piaciuta, buona idea :)

15/07/23, ore 13:25

Eccomi anche in questo capitolo, quello di prima era corto, quindi valeva la pena passare anche qui, e poi c'è la mia adorata Alex!!!! Alex che non è ancora così presa dallo studio come sarà e che può prendersi un po' di tempo per fare da babysitter al fratellino e alle sue amiche insieme al suo migliore amico e accompagnarli alla festa per i dieci anni dei Reami Uniti. E com'è giusto che sia in una terra impregnata di magia, trovano anche qualcuno che legge il futuro, un loro amico per di più che prima fa entrare i bambini e poi convince anche i due più grandi a farsi leggere i tarocchi. E nonostante lo scetticismo di Alexandra, la lettura va sorprendentemente bene, senza intoppi, né prese in giro e le notizie che la ragazza riceve non sono poi così male. E noi sappiamo che tutto si avvererà. Ma... La carta degli amanti???? Vedi che poi mi partono le ship, è uscita proprio quando con lei c'era Neal e non Louis, sarà un caso o un segno????? Lo scopriremo solo leggendo.

15/07/23, ore 10:45

Buondì! Visto che stamattina il cervello non collabora, ho deciso di cominciare a recensire, almeno faccio qualcosa di produttivo 😜 Ed era arrivato il momento di questo capitoletto che, di nuovo, non credo di averti corretto in anteprima, mannaggia a me. Quindi cominciamo a segnalare le cose da sistemare così ci togliamo il pensiero e forse aumentiamo anche il numero di parole 😜 .
"stava studiando chimica" mettilo tutto vicino e l'inciso lascialo dopo, ha lo stesso senso e suona meglio.
"Non la rincuorava" forse è meglio "non la esaltava", di nuovo il senso è simile, ma solitamente"rincuorare" è usato in senso esclusivamente positivo.
"IN quel momento sua madre fece capolino DALLA porta"
UNA piccola pausa
Emily STETTE al gioco, stese significa altro XD.
"Quelle dannatissimE formule"
"Si svegliò DI buon'ora"
"disse Cole passandoSi"
"Emily stava fremendo seduta nel suo banco quando la professoressa Holte entrò squadrò da capo a piedi ogni studente presente in classe poi sorrise". Allora, questa frase non è esattamente sbagliata, ma la spezzerei: metterei il punto dopo "entrò " e poi aggiungerei un soggetto prima del secondo verbo ("squadrò", per capirci), tipo "la donna" o "la giovane insegnante" o "l'insegnante", insomma, come preferisci.
"Quando finalmente la professoressa Holte passò le passò" qui credo volessi togliere il primo "passò "
E immagino che nelle note volessi dire A SCANSO di equivoci, e non "a scopo" che significa esattamente il contrario XD.
Sistemati tutti questi dettagli, passiamo alla storia vera e propria: abbiamo Emily che, a tredici anni, è impegnata col compito di chimica. Sono solidale con lei, lo ammetto, io chimica l'ho fatta a sedici anni e la odiavo ugualmente con tutto il cuore e l'anima, quindi immagino quanto una tredicenne possa detestare quella stupida materia u.u . Per fortuna sia madre le prospetta un po' di sollievo proponendole una pausa e una merenda con la sua crostata preferita, che evidentemente la ricarica più di quanto aveva immaginato. Infatti la mattina dopo, si presenta a scuola ben vestita, ben sveglia e decisamente carica. E forse sarà stato anche merito del portafortuna che ha stretto tutta la notte, non dico di no, ma secondo me non solo. Quel che è certo è che la verifica va, incredibilmente, benissimo, visto che Emily prende il massimo dei voti. E amo l'amicizia e il cameratismo che hai creato tra lei, Hope e Cole, nonostante i due anni di differenza che, a quell'età possono rappresentare un abisso: si vede che si vogliono bene e vanno molto d'accordo e sappiamo che questo sarà fondamentale per i prossimi sviluppi, ma non dico altro :) .

16/06/23, ore 05:46

Buondi! Che orario per una recensione, eh? Ma visto che ieri non ho combinato niente, oggi rimedio fin dall'inizio della giornata XD. Ci sono i tuoi soliti errorini (tipo "almeno fino a quanTo Morfeo"... È "QUANDO") ma in generale è molto carina, molto più concentrata su Cole, che scopriamo essere dotato di un pessimo senso dell'organizzazione (non si studia fino a notte fonda, semmai ci si alza prima la mattina, altrimenti succede quello che è successo a lui e si fa tardi u.u) e di una pazienza infinita che gli serve tutta essendo il migliore amico di una testa calda come la figlia della Salvatrice. Arrivato a scuola si prospetta subito una giornata campale: notata la folla non perde neanche tempo a chiedersi chi l'abbia generata, lo immagina e i suoi dubbi trovano conferma quando vede Hope e Brad. Mi ha fatto ridere il suo atteggiamento perché sembra un padre rassegnato all'ennesimo casino della figlia xdxd. E poveretto, non riesce neanche ad evitare le conseguenze peggiori della rissa: i due ragazzi si sono già picchiati (e a proposito, ma quanto è grezzo Brad per picchiare una ragazza???? Mi sa che difficilmente troverà la fidanzata, da grande u.u) e l'insegnante arriva sul posto quando ormai è tutto finito ma restano ancora le tracce della lite e mette tutti in punizione. Punizione che non risolve un granché, a quanto pare, visto che tutti si fanno gli affari loro e i due migliori amici si scambiano bigliettini come niente fosse. Ma ho saltato proprio la parte che dà senso al prompt: quando vanno in infermeria e la responsabile da loro del ghiaccio da mettere sul viso per evitare il gonfiore ma Cole non si fa frenare da questi dettagli irrilevanti e continua a rimproverare Hope, che tra un po' lo chiamerà "papà", se continua così. Tra l'altro non serve a molto perché lei è assolutamente convinta di aver ragione (e in parte ce l'ha, perché i bulli sono feccia e meritano di essere rimessi al loro posto) e non ascolta lui. Per fortuna in detenzione fanno pace. Qui abbiamo avuto un assaggio di cosa accadrà nella long, o meglio, di come saranno i protagonisti. Chissà cosa ci riserveranno i prossimi capitoli. Lo scopriremo solo continuando a leggere. Alla prossima :)

14/06/23, ore 00:02

Dunque, approdo finalmente in questa raccolta, perché insomma, la next va recuperata. E cominciamo dalla protagonista indiscussa, Hope Jones, che ci mostra alcuni momenti della sua vita in cui i girasoli sono stati particolarmente significativi. Il primo è in realtà, l'unico di cui non può avere memoria, ma è il più tenero, a mio parere, con Killian che regala ad Hope il suo primo fiore, nientemeno che un girasole che, immagino, sarà stato alto quanto lei xd. Ho adorato il fatto che la bambina non volesse staccarsene ma una domanda sorge spontanea: con tutta la magia che c'è a Storybrook perché non hanno impedito che appassisse? Insomma, con tutte le streghe che conoscono... Baaaaaahhhhh Emma, Emma, mi cadi sulle ovvietà u.u . Si passa poi a qualche anno dopo, quando Hope riceve un altro girasole, da un altro uomo, o per meglio dire, bambino, colui che diventerà il suo migliore amico e il suo più fedele spasimante, Mr Cole Herman che si è mezzo innamorato anche se ancora non lo sa. E poi abbiamo lo zio, tre anni dopo, che per farsi perdonare un'uscita infelice le regala un girasole e poi il primo ragazzo di Hope, che corrisponde anche alla prima volta in cui le viene spezzato il cuore e infine suo padre, che giustamente doveva chiudere il cerchio e regalarle l'ultimo girasole prima che tutto cambiasse, anche se lui non aveva la minima idea di ciò che sarebbe accaduto di lì ad un anno. Però ti prego, sostituisci "gli" nella frase iniziale dell'ultima scena con "le". Comunque sono proprio carini Hope e Killian ma... Dureranno? Visto che lei cresce e gli ormoni sono sempre più in subbuglio... Vedremo per quanto ancora suo padre sarà il suo uomo preferito. Io lo so, in realtà e me la ghigno alla faccia di Killian XD. Alla prossima :)

12/11/22, ore 11:05

Ciao,
Che coppia carina che sono Hope e Cole! Lei con quel bel caratterino combattivo e lui così compito ed educatino. Hope crescendo è diventata una ragazzina simpatica e coraggiosa, mi piace che non abbia paura di azzuffarsi pur di difendere i suoi compagni di scuola dai bulli e Cole così protettivo nei suoi confronti è veramente adorabile!
Alla fine poveretto ci passa pure lui e finisce in punizione con i due "contendenti".
La scena dei bigliettini è molto divertente e devo dire che la professoressa mi è risultata molto simpatica, secondo me sotto sotto, non disapprovava del tutto il comportamento di Hope, in fondo ha difeso dei ragazzini da un bullo!
Il pensiero finale di Cole sul sorriso di Hope che potrebbe sciogliere i ghiacciai è bellissimo. Chissà se riuscirà mai a dichiararsi e Hope!
A presto ♥️
AlbAM

01/11/22, ore 16:42

Oh, una storia dedicata alla dolcissima Hope! Mi è piaciuta molto la scelta di accostare il girasole a Hope che è una bimba davvero solare!
Qui la vediamo in diversi momenti della sua crescita tutti caratterizzati dal regalo di un girasole o di un mazzo di girasoli. Alcuni momenti sono più allegri, altri più tristi, in particolare la prima delusione d'amore con quell'idiota di Nathan! Purtroppo i primi amori rischiano spesso di essere deludenti, povera Hope!
Mi è piaciuto molto che abbia concluso la storia con i girasoli regalati dal padre, chiudendo un cerchio e mostrando lo splendido rapporto che caratterizza Hope e suo padre! 😊
Complimenti proprio una shottina molto carina!
A presto ♥️
AlbAM