Forse
di Carmaux_95

21/02/21, ore 16:58

Ciao, che piacevole sorpresa queste mini drabbles 😊.
*Mi ci imbatto per caso, mi ci fermo per scelta*.
Io nemmeno conoscevo la Darkpilot, prima che Violet ci aprisse questo scrigno incantato.
Meraviglia assoluta.
Ti faccio i complimenti, li hai descritti benissimo, in perfetto stile Violet: la tenerezza e l'ironia in mezzo al divampare della loro passionalità. Bravissima ♥️😊.

08/11/20, ore 15:12

Carmaux *-*
Hai consegnato questa storia per la mia challenge ottordici secoli fa e io quasi mi vergogno di giungere così in ritardo a recensirla -.- ma ora eccomi qui! Oggi mi sto mettendo di buona lena a recuperare un po' di cosette, visto che, come ben sai, le settimane scorse sono state abbastanza deliranti XD
Aaaaah MA COME PUOI NON ESSERE SODDISFATTA DI QUESTE DRABBLE???? Sono STUPENDE, una più dell'altra, non saprei nemmeno scegliere quale sia la mia preferita *_____*
Innanzitutto devo ammettere che mi fa strano leggere di Ben in una coppia slash XD forse perché questa è la prima volta che mi capita, ma sai una cosa? Ci sta, mi piace u.u
Le tre scenette, anzi le tre immagini, che hai delineato in questa raccoltina mi hanno fatto delirare, sono FANTASTICHE! innanzitutto provo un sacco di empatia per Ben che cerca di addormentarsi e non ci riesce mai, perché anche io sono esattamente così quando mi capita di dormire insieme a qualcun altro: anche il minimo movimento e rumore mi risveglia del tutto! Sarà che non sono abituata e sto bene nella mia solitudine (riesco a essere asociale anche durante il sonno AHAHAH)!
Ma addirittura avere uno che si agita talmente tanto che ti prende a colpi e ti toglie il respiro a furia di gomitate... Ben deve avere talmente tanti lividi addosso che potrebbe denunciare Poe per violenza domestica (????)
EHEHEHE ma cos'è questa faccenda che legherebbe Poe alla testiera del letto??? EEEH??? Ma allora qui NON VOGLIAMO dormire, vogliamo fare ALTRO EHEHEHEHEHEHEH...
HO ADORATO quella parte XD
Interessante rubargli la coperta come vendetta AHAHAH ECCO, questa è un'altra cosa che odio: quando mi rubano le coperte! Una volta, quando ero piccola (tipo alle elementari) sono andata a dormire da quella che all'epoca era la mia migliore amica e durante la notte mi sono svegliata completamente senza coperte, ho provato a tirare il lembo del lenzuolo per recuperarne un pezzo ma niente, mi stavo ibernando e non sapevo come coprirmi AHAHAHAH ma in tutto questo non c'era niente di accattivante o bello XD
Non so nemmeno perché sto scrivendo tutto questo delirio in recensione, ma ok AHAHAHAH!
LA TERZA DRABBLE AAAAHHHH MA ALLORA!!! Ho veramente adorato questo risveglio, e Ben che cercava di mantenere il controllo e mostrarsi integerrimo ma alla fine si è lasciato corrompere da Poe come se niente fosse AAAAHHH "possiamo allenarci insieme" cioè tu non puoi scrivere certe cose AHAHAHA mi porti a shippare personaggi che nemmeno conosco e desiderare sequel rossi :D
Carmaux, devi ricrederti su queste drabbles perché secondo me sono davvero perfette, e sono sicura che Violet avrà apprezzato *-* chi non amerebbe ricevere un regalo del genere???
Complimentissimi, and don't forget to smile!!! ♥

21/10/20, ore 22:59

Ciao! E' una vita che ti devo questa recensione, MI DISPIACE TANTISSIMO! Non sentirti più in colpa se ritardi nel recensirmi d'ora in poi, ahahah.
Che modo assurdamente carino di fare un regalo di compleanno! Non avevo mai letto una darkpilot ma non sono rimasta affatto delusa. Mi piace come tu sia riuscita a far emergere i rispettivi caratteri decisamente forti in una situazione tenera, come il risveglio.
Per qualche ragione ho trovato Poe meravigliosamente in character nell'ultima drabble, davvero, ormai è canon che il suo corpo si svegli prima del suo cervello la mattina, almeno per me.
Adoro tantissimo che Ben sia così scorbutico (tsundere direi) anche nei pensieri e anche da padawan jedi.
Concludo facendoti ancora i complimenti, queste drabble sono carinissimi ed è stato un piacere leggerle!
Alla prossima^^

09/10/20, ore 15:02

Eccomiiiiiiiiiiiiii!

E' da inizio settimana che bramo di poter finalmente passare da qui *________* mamma miaaaaa! Mi mancano un sacco le dark pilot di Vio' e queste piccole drabble sono state un ottimo sostituto, aaaaaaw, che idea dolcissima che hai avuto!
Oddio, ahahahaha, partendo dalla prima, ho adorato come hai usato il prompt della challenge: ceeeerto Poe, è tutta colpa del sogno se sei un terremoto vivente. Povero Ben, anche se io approvo l'idea di legare l'altro al letto, dehehehehe *inserire fantasie perverse qui*

Secondo prompt (l'ho appena usato anche io) seconda risata ahahahahah, anche perchè per me quella frase sarà per sempre associata a Igor, anzi pardon, Aigor!
Chiunque provi a rubarmi le coperte è un uomo morto U.U

Il cervello che si sveglia dopo il corpo, ahahahaahhaha, come sai ho amato questo prompt.
Finalmente Poe è sveglio e oddio, quest'ultima scena mi ha divertita ed eccitata insieme, proprio come fanno quelle di Viò.
Complimenti, di cuore, e grazie per questa lettura piacevolissima!

Bennina tua

07/10/20, ore 22:08

Ciaooo carissima Bea! *inserire abbraccio strapazzoso qui”
AAAAH FINALMENTE! FINALMENTE! Non vedevo l’ora di poter tornare al PC e lasciarti un piccolo segno del mio passaggio, anzi della mia gratitudine! Grazie Grazie Grazie infinite tesoro! Sei stata davvero dolcissima a dedicarmi questa raccolta deliziosa, per non parlare dell’immagine finale che hai inserito che è stata proprio la ciliegina sulla torta! Mi sono ritrovata a squittire come una pazza, ti giuro! Hai azzerato tutte le mie facoltà mentali con uno schiocco di dita! :P
Okay, scleri miei a parte, come avrai intuito, le drabble mi sono piaciute da matti! Le ho adorate! Le ho amate! Hai saputo rappresentare Ben e Poe in modo sublime, portando alla luce quell’insieme di ironia, affetto e sensualità che caratterizzano (almeno secondo me :P) il lato più spensierato della loro storia di coppia, soprattutto in età giovanile. Le loro indoli emergono dal testo molto nitidamente, Ben con il suo fare più docile, più riflessivo ma sempre sporcato da quel filo di irruenza repressa e poi Poe – Buon Dio!- il mio amato Poe, di cui mi sono innamorata forse un pelino di più attraverso gli occhi e i pensieri di questo Ben! Poe che è irrequieto, malizioso, completamente diverso dal suo migliore amico, eppure in grado di ammaliarlo come il canto di una sirena!
Sono così felice che questa coppia (oggettivamente particolare, dai! XD) abbia fatto breccia nel tuo cuore e tu sia riuscita ad interiorizzarla così tanto, così bene… è un regalo straordinario!
Spero di essere riuscita ad esprimerti a parole tutto il mio entusiasmo e la mia gratitudine per questo pensiero che hai avuto per me! Sei un cuoricino dolcissimo ed è una vera fortuna averti incontrato!
Un abbraccio forte forte!
Violet :*

Ps. La vita privata del cavolo mi sta togliendo l'anima stile dissennatore, ma arriverà la gillette4lameAU!! DEVE! :P

05/10/20, ore 12:19

Ciao! 😃Piacere, Amy. Non potevo perdermi queste drabble. Adoro i pezzi di Violet e la DarkPilot come ship mi fa impazzire.
Ho trovato estremamente nel personaggio il momento di Poe che insiste addormentato sulla questione della doccia e Ben che scuote la testa rassegnato 🤣
I pezzi sono di una tenerezza assurda, senza scadere nello smielato. Molto molto carini 😃

05/10/20, ore 11:27

Carmaux XD
Lo so che forse non ti aspettavi questa mia recensione, perché sai perfettamente che non conosco Star Wars e che, nonostante tu abbia sapientemente cercato di spiegarmi un po' le dinamiche, sono più confusa di prima perché ho dei problemi mentali AHAHAHAHAHAH!
Però... non potevo perdermi tre drabbles che partecipano inoltre alla challenge di Soul e che sono pure un regalino di compleanno per una persona a cui tieni *____*
Quindi eccomi qua, pronta a sclerare neanche avessi scritto una Pattum per me AHAHAHAHAHAH XD
NO VABBÈ, DA DOVE COMINCIO??? La fanart a fine storia mi ha steso... è BELLISSIMA, mi piace tantissimo! Oddio, quanto piangerei se qualcuno facesse lo stesso per me e per le mie OTP... ç___ç
Tutto ciò è troppo bello, davvero, una cosa stupenda come questa proprio non me l'aspettavo!
Poi la storia in sé... Ben (quello che aveva tutti quei nomi AHAHAHAHAHAHAHAHAH) mi è piaciuto, ma anche Poe è stato descritto davvero bene: sei riuscita, in tre drabbline, a caratterizzarli proprio bene e a renderli reali, anche per chi - come me e pochi altri - non li conosce!
Mi piace come, grazie a cose quotidiane come la condivisione del letto, il rubarsi le coperte e lo svegliarsi presto o tardi la mattina, tu sia riuscita a dare un quadro generale di come questi due personaggi sono e di come interagiscono.
Insomma, poi è stato come leggere una storia AU, anche se poi ci sono un paio di riferimenti alla saga, ma che non mi hanno assolutamente impedito di capire cosa ho letto. Stavolta sono stata sul pezzo, EVVIVAAAAA, FESTEGGIAMO!!!!
Ma poi questi preludi di atmosfere più hot... saranno mica l'antipasto per quello che devo aspettarmi per la mia challenge, anche se in fandom e contesti diversi????? NO PERCHE', CIAO, CAPITO???
Carmaux, io non so come dirti che ho letteralmente ADORATO questi tre piccolissimi testi! Sei stata magnifica e credo che chiunque dovrebbe apprezzarli, altrimenti sarebbe un folle *___*
Bravissima e grazie per aver scritto con quest'atmosfera e con questa bravura, sei unica e non devi sentirti insoddisfatta, capito? Altrimenti la prossima volta che ci incontriamo, ti tiro i capelli ù___ù"
Sì, è una minaccia!!
Okay, la pianto e ti lascio, ancora bravissimaaaaaa!!!!
Alla prossima ♥