Senza voce
di Helen_Book

05/10/21, ore 09:52

mi mancava leggere , finalmente tra un ora buca ed un altra sto tornadno. Sono sulle spine non vedo l'ora di vedere la parte più succulenta della storia..

05/09/21, ore 17:39

vogliamo uno ziky feliceeeeeeeeeee......, Mala sopporta ti prego liberati e liberalo....vogliamo un ziky innamoratoooooo

01/06/21, ore 19:49

ho esultato vedendo che c'era un nuovo capitolo, grazie per lìimpegno che ci metti.

09/05/21, ore 22:14

ti perdono per il capitolo smilzo, tranquilla fai le cose con calma la fretta si dice dalle mie parti è una cattiva consigliera.
Con trepida calma aspetterò il continuo, il tuo lavoro i sta piacendo ,mi tiene incollata alla sedia. Ottimo veramente.

03/05/21, ore 19:51

gelosia portala viaaa, mannaggggia proprio ora la coscienza della ragazza doveva fare capolino?
roman si un lupo più assennato o la tua colombella non penso reggerà ancora per molto. ah sti ragazzi, sono semplici ma così ottusi alle volte.

22/04/21, ore 19:31

non mi dispiace per niente, starei ore a leggere senza stancarmi, ho un buon allenamento base XD XD, scherzo. OH finalmente, gli ingranaggi girano per la mini Eilen!!, ammetto di essere diventata impaziente, la curiosità è donna dice il proverbio.
al confronto con Mala, credo arriverà un cambiamento anche per lei vero autore?
Roman/Arthur anche di lui presto sapremo qualcosa? e di quel pazzo ubriaco! cosa mai avrà voluto dire con quelle parole tra il sorpreso ed il dispiaciutoooooo?

12/04/21, ore 22:58

oooioh , la dolcezza letta in questo capitolo, mi ha commosso. (lago di lacrimeeee), mala e ziki, non sarebbero male, anzi, sarebbe una coppia ninete male (ship). Shura fatti da parte, tse te e la tua fissazione tse tse. ovvio tornando ad EILEN, siamo arrivati ad un punto focale, nello scorso capitolo0 mi sembra di aver scorto qualcoa.....ma ovviamente si aspetta mia cara scrittrice!!!

21/03/21, ore 18:10

uh viiiiii, non so finalmente, era da tanto che come Eilen aspettavo questo capitolo.
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeyyyyyyyyyyyyyyyy,yeeeeeeeeeeyyyyyyy, esposizione mediatica.... ehm no scusa hahahahah, comunque ,attendevo come il pane veramente. Ora sono ancor più curiosa, Roman , il figo della madonn. Eilen la ragazza fortunata....voglio il restooooooooooooooo

01/03/21, ore 18:21

potrebbe nascere qualcosa con ZIKI E MALA?, Eilen farà vedere a tutti di cosa è capace ? ma soprattuttoooooo, la vedremo mai ritornare a trasformarsi? come lei vuole aiutare la sua amica a superare il trauma della violenza subita, qualcuno (Arthur!?), aiuterà lei a recuperare il suo potere?. si lo so sono tante le domande, ma è che mi immagino come potrebbe continuare la storia e mi pongo troppi perchè!.
quindi con tutta la mia calma (non son mai calma, ma xte posso fare l'eccezione alla regola!), attenderò il prossimo capitolo.

11/02/21, ore 22:08

Ciao, SENZA VOCE, sta catturando la mia attenzione, seguo le vicende di Eillen, sono curiosa , vorrei sapere come mai ha perso l'istinto da lupo, il perché del trauma.
seguo con molta attenzione, aspetto sempre l'aggiornamento, che in questi mesi di reclusione comunque mi ha regalato un po di serenità

15/10/20, ore 00:47

ottimo filo del discorso, sono incuriosita,una ragazza che non puà parlare al momento e che non può trasformarsi, incredibile ma vero, voglio saperne di più

09/10/20, ore 12:46

Mi incuriosisce molto Eileen, ma sono sicura che troverà in Mala un’amica, o almeno spero XD

09/10/20, ore 12:37

Mi dispiace che questa storia non sia stata recensita prima, ha un buon inizio, la lettura scorre piacevolmente. Incuriosisce, il personaggio costruito è molto intrigante, dal punto di vista emotivo. Con questo passo a leggere i prossimi capitoli, bravissima.