Fallen Moon
di kamy

04/04/23, ore 21:11

Ciao,
eccomi al secondo capitolo. Mi sono un po' documentata per seguire meglio, la storia. La coppia Elly/Junior mi risulta piuttosto simpatica.
Quanto alla parte dedicata a Vegeta, ho trovato molto bello il sogno/ricordo, sopratutto il contrasto tra la delicatezza della bambina e la distruzione intorno a lei. Il momento in cui Winter vede le luminarie bianche è molto commovente, rende molto l'idea della tragedia che si è appena consumata.
Devo dire che questa storia mi sta incuriosendo, molto.
A presto 😊
AlbAM

05/02/23, ore 09:03

Ciao,
Non conosco i Fandom di riferimento se non in linea generale, per cui non posso dare un giudizio rispetto al fatto che i personaggi siano IC.
Sicuramente però sono molto simpatici. Sia la prima coppia, con la ragazza che a quanto pare al volante è un pericolo pubblico... sia la seconda con i due genitori alle prese con la bambina urlante! Poveretti che vacanze. La descrizione dei villaggi estivi con le animatrici sottopagate e i genitori costretti a partecipare alle attività del campo sanno di vita vissuta! 😂
La stile è scorrevole e pulito, mi è piaciuto.
AlbAM

18/09/21, ore 00:36

Amo ogni singola parola ❤
Sto pian piano recuperando tutto, ma non ti ho mai persa di vista ❤

È tutto fantastico, tu sei fantastica!

27/05/21, ore 23:15

Stasera sono insonne, e incuriosita da questa storia ho provato a passare, sebbene non ami il genere. Eppure già in questo primo capitolo ho trovato una sorpresa: Goten e Bra! Sono una coppia che non avrei mai pensato di shippare, e invece eccomi qui (anche se ormai shippo notoriamente Trunks e Marron, ma lo avrai capito sia dal mio avatar sia dalle storie che scrivo).
Kamy mi incuriosisce, immagino che andando avanti ce la farai conoscere meglio.
Per ora devo dire che mi hai attirata non poco!
Complimenti!
Un abbraccio