Desire for sisterhood
di veronica85

28/07/22, ore 23:25

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.

Mi sono buttata su questa one shot pur non conoscendo a fondo il fandom, ma avevo già visto Killian ed Emma. Sono piacevolmente sorpresa di vederli con i loro due figlioli. Il nostro pirata sarebbe ben lieto di accrescere la propria famiglia, ma la moglie non pare troppo d'accordo ahah.

Ma per fortuna, Hope potrà trovare una sorta di sorelle, nelle nipoti. Ahah, certo che dal saltare con la corda a legare la povera zia, ce ne vuole! Piccole pesti, adorabili. È stata veramente una piacevole lettura e lo stile mi è molto piaciuto: non conoscendo il fandom preferirei non dilungarmi troppo. Spero non manchi occasione per poter leggere nuovamente un tuo scritto e perché no, iniziare anche una long. Alla prossima.

08/07/21, ore 17:03

Ehilà!
Ci credi che ero convinta di averti già recensito questa storia? Ma convintissima!! Vabbè rimedio adesso! Anche perché, insomma, fa capolino quel tesorino di Cole come faccio a non recensirtela?!
Beh comunque bando alle ciance!
Come immaginerai mi è piaciuta tanto, anche perché ci sono tutti gli elementi per farmela piacere, l'hai fatto apposta, ammettilo dai u.u
Dunque io sono convinta che se fosse dipeso da Killian sarebbe stato più che contento di fare un altro figlio. Conosco abbastanza bene quel pirata da strapazzo xD Ma Emma invece è decisa, con due figli ha dato più che a sufficienza, probabilmente ha anche minacciato il marito la prima volta che ha provato a dare corda alla figlia XD
Per fortuna ad accontentare Hope ci ha pensato Henry!
Audrey e Victoria mi sembrano due pesti, insomma dal saltare la corda son finite a legare la povera Hope, per fortuna lei da brava zia si presta a tutto.
Detto questo amo tutto questo fluff, dammi del fluff con dei bimbetti e sono felice XD
Spero di aver detto tutto.
Alla prossima,
Niny :)

10/10/20, ore 00:44

Devo ammettere che io amo le famiglie numerose e ho sempre immaginato che Emma e Killian dopo Hope accrescessero ulteriormente la prole..
Premesso quanto detto sopra, mi è davvero piaciuta questa one shot in cui la piccola Hope alla fine trova nelle nipoti, le sorelle che avrebbe voluto avere.
Alla fine è stata una sorella maggiore ugualmente.
Gli equilibri creati in questa grande famiglia li ho apprezzati anch’essi.
Sono una grande famiglia allargata che nonostante tutto si vuole bene.
Complimenti e alla prossima.