Begging to bleed
di Nocturnia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/21, ore 01:50

👋
E siamo arrivati al ciappy finale - mado' 😱 se è volato, il tempo - e vedo che l'è completamente dedicato a due Wesker eccezionalmente in vacanza-
Albert: -la signorina ha talmente/tanto insistito, summeri' 😅 alla fine mi ha convinto per esaurimento nervoso-
Alex: -cooooooooooooome no...
ehm ehm
Notare come Albert sembra/sembrerebbe divertirsi all'idea di un William Birkin recluso in casa senza neanche/nemmeno un dolcetto 😅 mentre la Alex - grazie al suo vizio di magna' a letto - ha sporcato le lenzuola di cibo-
Albert: -e non parliamo di come la Alex mi ha scassato gli occhiali -.- sei una vandala peggio del tatino di summer, teso'-
Alex: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE -.- per un paio di occhiali da sole -.- -.- e che sarà mai -.- tanto ne hai a centinaia-
Albert: -................................
i due si guardano male a vicenda
Passando agli occhiali da sole-
rullo di tamburi
-noto che la Alex se l'è presa proprio comoda, prima di dargli il paio che gli aveva/ha ricomprato per risarcire quelli rotti 😅 chissà quanti decenni ha aspettato, visto come adesso è Natalia 😅
Immagino che alla fine della fiera - sempre se teniamo fede alla seconda parte del capitolo - saranno rimasti solo i due Tyrant al mondo; mentre gli altri saranno tutti foxxxti-
La regina ha vinto.
Scacco matto al re. (cit)
-vedere leggere questa citazione aqui 😱 sempre se il re a cui hanno fatto scacco matto non è quel disgrazieto dell'Albertone/Weskerone nazionale 😂
Come al solito, piccola, mi hai inchiodata allo schermo 😍

17/09/21, ore 01:03

👋
Immagino che questo capitolo l'è ambientato dopo che Claire - nelle tue os - l'è stata infettata dal virus Chimera diventando così una sorta di Tyrant-
Alex: -da notare come la piccola Redfield mi sta insozzando 'o tavolo con le sue belle scarpine-
Claire: -scusa tanto, tesoro, se te non tieni neanche uno straccio di zerbino dove potere pulire le scarpe...
le due donne si squadrano a vicenda
Notare come la rossa non si è fatta assolutamente problemi nell'insultare un certo Albertone nazionale-
Albert: *guest star perché soltanto nominato* -aatciàààààààà-
il Tyrant va a rifornirsi di kleenex per poi soffiarsi il naso
-e non parliamo di come la Redfield è arrivata ad ipotizzare come alla Wesker!woman piace essere picchiata-
Alex: -O////////////////////////O alias/aka e/eh la maxxxna 😱 ma si vede così tanto-
Claire: -scommetto che Albert ti tira di quelle cinquine, Alexuccia-
Alex: -come se la sottoscritta non gliene tirasse a sua volta, mia piccola Redfield-
Claire: -certo -.- certo -.- facciamo finta che ci credo...
O.o
"Ed il bello è quando io picchio lui." (cit)
Albert: La Alex mi picchia, noct 😢 buuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😭
pianto!mode on del biondone
Ma che razza di discorsi tra donne, noct 🍅 per non parlare di come alla fine del ciappy la Claire ha lanciato una barretta alla Alex 😅 una domanda, piccola-
Alex: -ma chi viene infettato da uno dei virus che ti trasforma in una BOW diventa come ossessionato dalle cose dolci, per caso 😅 pensaci bene, noct-
Nocturnia: *chiamata in causa* -O.o-
Alex: -l'Albertone è un golosone - ed è stato infettato ai tempi dal virus Progenitor - idem la sottoscritta - stesso virus del biondone - e la Claire, guarda caso, ha iniziato a fare fuori barrette su barrette da quando l'abbiamo infettata con il virus Chimera 😇 rispondi, noct 😇 annaamoooooooooo 😇
l'autrice si schiaffa la mano in faccia

13/09/21, ore 19:12

👋
Immagino che questo capitolo l'è ambientato durante la tua Collide, dopo che Natalia si è fatta catturare dalla Blue Umbrella...
Da notare inoltre come la ragazzina, pur essendo stata ammanettata e persino spogliata *Spero solo - per te - che non mi venga un accidente, noct!!! nota della Korda!Alex* mostra una tranquillità semplicemente invidiabile 😱 non solo 😱 sembra addirittura prendere in giro le guardie che, appunto, le stanno facendo la guardia 😱
E non parliamo di come le guardie sembrano prendere la Natalia decisamente sottogamba-
Natalia: -vi basta leggere Collide, sempre di nocti - della serie spammiamo un po' noctina - per sapere quello che combinerò dopo-
Io: -un cataclisma di proporzioni bibliche-
Natalia: -EEEEEEEEEEEEEEEE -.- addirittura :|
facepalm della ragazzina
Come sempre, piccola, mi hai come incollata allo schermo 👍

12/09/21, ore 20:54

Ci mancava solo vedere/leggere Jake vs Chris, nocti-
Chris: -vedere/leggere come il ragazzo - esattamente come suo padre prima di me - non mi sopporta-
Jake: -e te credo, solda' -.- sorvolando sul fatto che hai fatto fuori mio padre, sei a dire poco il personaggio più deficiente - senza censura - del franchise-
Chris: -whaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -ma va a da via el xx -.- altro che whaaaaaaaaaaaaaaaaat -.- anche/pure mio padre diceva sempre che sei un povero cretino 🌋
X_X
Redfield deve ringraziare il fatto che c'era la Sherry, a calmare gli animi 😇 da notare come l'una volta bambina da salvare di RE2 l'è diventata la più matura dei personaggi qui presenti 😇 questo perché nemmeno Piers si salva, se parliamo di maturità...
Di sicuro la Birkin avrà avuto una bella gatta da pelare, in RE6, dovendo fare da babysitter sia a Muller, sia a Redfield+Nivans 😇 ribadisco, noct-
rullo di tamburi
-la Sherry, tra i presenti, è probabilmente risultata essere la più matura 😇
Saluti da summer_moon

PS: adesso voglio un what if dove Wesker ha una piccola rivincita massacrando il defixxxxte 😇 cioè, Chris 😇 tanto non gli potrà fare danni, visto quanto l'è scemo il castano-
Albert: *guest star* -magaaariiiiiiiiiiiiiiii 😍 fallo, noct 🙏 fallo, daaiiiiiiiiiiiiii 🙏
puppy eyes!mode on del biondone
Risaluti da summer_moon

10/09/21, ore 21:15

E così alla Natalia - che tanto Natalia non è - piace il soffocamento-
Claire: -X_X-
Moira: -X_X al quadrato, sore'-
O.o
-da notare come Claire, alla domanda iniziale della figlia maggiore di Burton, si è quasi strozzata-
poco dopo
Claire la studia in silenzio, Moira beve un sorso di Cola-Cola, liberando un rutto che fa storcenere il naso a Natalia. (cit)
Natalia: -questo perché l'è/sarebbe storcere, baby 😇 ecco il vero motivo della mia faccia alla what 😇
xP
E non parliamo di come Natalia ha fatto come/tipo l'enciclopedia del suo kink preferito 😅 non oso immaginare quante volte avrà provato lo stesso con un certo ex Capitano della S.T.A.R.S-
Natalia: *la quale, diciamolo, l'è Alex* -guarda 😅 ormai ho perso il conto, summeri'-
Io: -sempre se durante questi anni - da quando sei Natalia, insomma - non ti sei data agli incontri clandestini con quel disgraziato del Wesker!man-
Natalia: -anche *si ripiglia* caxxo ho detto 😱 azz - e scusate il francesismo - 😱
ops
C'è da sperare che questo discorso non sia più stato ripreso in qualche modo 😱 non sia mai che Barry Burton venga a sapere dello stesso per poi avere uno sciupone, vista l'ormai veneranda età...

28/08/21, ore 18:16

👋
Famme capi' 😱 ma Alfred si travestiva da Alexia già ai tempi in cui la ragazza appena citata ha usato il padre come cavia per il suo virus? 😱
poco dopo
Alexia Alfred ridacchia, sollevando appena l'orlo di seta e pizzo; Alfred Alexia si slaccia un polsino della camicia bianca, ormai macchiato di vomito e pus, arrotolandoselo poi fino al gomito. (cit)
E non parliamo di come Alexia - a giudicare da questa frase - sembrerebbe avere indosso/addosso i vestiti del gemello 😱 cos'è 😱 la donzella - oltre alla straordinaria intelligenza della Lady Veronica - ha anche/pure ereditato l'essere fuori di melone-
Alexia: -whaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -potreste anche non scambiarvi i ruoli -.- altro che whaaaaaaaaaaaaaaat :|
la Ashford squadra la sottoscritta
Ci mancava solo il vedere/leggere dei gemelli Ashford nell'atto di scambiarsi di posto 😵 risultato; io non ci ho capito niente di niente-
Alfred: -massi', summeri' 😇 è papà che l'è andato fuori di zucca giusto prima de crepa'-
Alexia: -ma come diavolo parli/stai parlando, frate'-
Alfred: -ops *si inabissa* ad ogni modo, noct, vedi di sganciare uno spiegone alla summer, grazie 😇
detto questo Alfred si mette a guardare la sorella con occhi semplicemente adoranti, mentre Alexia raccoglie dati su dati dall'esperimento appena fatto/effettuato sul padre

27/07/21, ore 15:57

Cicci' 📣 abbiamo qualcuno - anzi, qualcuna - in dolce attesa, aqui-
Alex: -nuoooooooooooooooooo 😱 non può esseeeereeeeeeeeeeeeeeee 😱
Piuttosto...
Se c'è il Stuart ancora vivo, significa che Alex è rimasta in attesa di Eve prima di diventare Natalia, oppure il vecio bacuc *Oooooiiiiiiiiiiiii!!! nota dell'uomo* sopravvive agli eventi di Revelation 2, e la Alex è già rinata nella povera Korda-
Alex: -in parole povere, noct, qua serve lo spiegone-
Eve: *guest star perché sì* -nocti' 😂 anch'io voglio lo spiegone, aqui 😂
ehm ehm
Il fatto che Alex abbia/ha deciso che no, l'Albertone nazionale non deve sapere del nuovo arrivo, spiegherebbe anche/pure perché il Tyrant - in una delle tue storie passate - ci va fuori di melone nel vedere la bambina mentre pensa chissà cosa-
Stuart: -come se l'Albertone nazionale fosse sano di mente, summeri' -.- quello non va fuori di melone -.- quello è fuori di melone 😇 lo è 😇 lo è 😇 lo è-
Albert: *seconda guest star* -ooohèèèèèèèèèèèèèèèèèèè 🌋
epic facepalm del biondone
Come al solito, noct, mi hai incollata allo schermo 😍

12/07/21, ore 21:40

Indovina, nocti cara-
Albert: -la sum non ha capito un tubo/ciufolo/caxxo del capitolo odierno 🎉 festeggiaamoooooooo-
il Wesker!man fa scorrere alcool a fiumi
-whaaaaaaaaaaaaaat -.- ma dico, Al -.- io non ci ho capito - e non ci capisco - niente, e te ti metti a festeggiare 🌋 ma va a da via el xx-
summer colpisce il tyrant con il lanciarazzi
Albert: -X_X alias/aka ella peppa- *stramazza al suolo*
Io: -tiè 😈
così, magari, qualcuno imparerà a non festeggiare se la sottoscritta non ci capisce niente
Se l'Albertone er gran pirlone dice che quella che ha davanti non è la vera Alex, allora chi caspita è 😱 la Natalia, per caso-
Alex: -se è davvero così, summer, allora - forse - qualcosa del ciappy l'hai capito, dopotutto-
Io: -..........................................-
poco dopo
-a proposito, noct; devi spiegarmi cosa diavolo è l'Overseer 😵
Ad ogni modo/comunque, una cosa l'ho capita senz'altro-
Albert: -e cosa avresti capito -.- sentiamo-
Io: -che te sei sempre il solito pezzo di merxa 🌋 ecco cosa-
Albert: -ecchellallà...
epic facepalm del biondone
Come al solito, bella, mi hai incollata allo schermo-
Albert: -vuoi il solventahia 😱 'a sum -.- bastava un semplice no, caxxarola-
Io: *con lanciarazzi alla mano* -coooooome no 😇 ma se con te bisogna passare direttamente alle maniere forti alias/aka alle botte-
Albert: -......................................

05/07/21, ore 18:14

Siamo tornati al triangolo tra Albert, Alex, e Fabron, per caso-
Daniel: -il malridotto Fabron 😵 scommetto che questo capitolo l'è il seguito del capitolo dieci, nocti cara-
Albert: -'a noct 📣 serve un mix di erbe per il qui presente pappamolla, grazie-
Daniel: -scusa tanto, amico, se il sottoscritto non è un tyrant come voialtri...
epic facepalm del biondone
Certo che Albert ed Alex l'hanno ridotto proprio ad un rottame, al Fabron 😱 non riesce nemmeno a bere dell'acqua senza voxxxxre tutto o quasi 😱 aaaaaaaaiuto 😱 e se penso che con quel Domani ti faccio vedere come si fa la Alex ha come intenzione di fare ripetere l'esperienza all'altro...
Ma siamo sicuri - sicuri sicuri - che il Fabron non verrà ammazzato dalla combo Wesker/Fayer, nocti 😱 l'ansia, me hai fatto veni' 😱
L'A N S I A 😱
Sorvoliamo, però, su come sei riuscita ad incollarmi allo schermo per l'ennesima volta, vala' 😍

16/06/21, ore 15:41

Questa volta ci hai mostrato Sherry, e Jake, dopo RE6-
Jake: -a proposito, noct 😅 ma questo vuol dire che ci shippi? 😅
O.o
Ok che, vista l'amicizia che c'era tra Albert e William - tanto che il secondo ha regalato al primo il virus che gli ha dato i superpoteri da villain/tyrant che ha poi - non penso/credo che sarebbe così strano vedere i loro figli mettersi a fare coppia fissa 😂
Tornando alla storia-
Sherry: -'a noct 😇 se alla fine della fiera ho/tengo ragione io, pretendo un capitolo dedicato alla nostra cena messicana, ti avverto 😇
xP
Come tuo solito mi hai tipo inchiodata allo schermo 😍

07/06/21, ore 19:30

👋
Questa volta hai mostrato il momento in cui Excella l'ha presa in quel posto da Albert-
Albert: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Excella: -avevi detto che avremmo regnato insieme, Albertuccio 😇 non massì, mo' t'infetto con l'Uroboros e tanti saluti/ciaone proprio 😇 non lamentarti, adesso/mo', se summer ti ha accusato di avermelo/avermela messo in quel posto 😇
epic facepalm del biondone
In un mondo di morti e macerie Excella solleva il capo e diventa regina. (cit)
Excella: Ma quale regina, nocti cara -.- so' diventata un obbrobrio che Alex in Revelation 2, ma scansati proprio, ché in confronto a me - quasi quasi - in forma di mostro sei più carina-
Alex: *guest star perché sì* -aatcììììììììììììììì 😷
la donna agguanta i kleenex per poi soffiarsi il naso
Notare come Wesker - come sempre - ha mostrato il suo essere manipolatore...
... e M E G A L O M A N E-
Excella: -per non parlare del fatto che l'è uno stronzo colossale - senza censura, yeppa - come ha detto una volta nocti 😇 Albert sarà anche/pure gnocco, ma è un completo disgraziato 😇 anzi, disgrazieto 😇
Wesker, all'uscita post-mortem della Gionne, si schiaffa la mano in faccia
Come al solito mi hai incollata allo schermo 😍 e te smamma, grazie *guarda male Albert* non mi serve 'o solvente -.- mado' -.- chillo fesso di Wesker mi ha presa alla lettera :|

02/06/21, ore 16:19

Famme capi', te 😱 abbiamo la Jill gelosa di Wesker-
Albert: -cos'è, noct 😇 soffre della SDS, la nostra piccola Valentine-
Jill: -.....................................
O.o
Un morso; quello è un fottuto morso. Ed è anche bello profondo. (cit)
Albert: E pensare che glielo dico sempre, ad Alex -.- non mordermi sui pettorali, ché poi mi - e ci - sgamano-
Alex: *guest star* -potresti anche/pure metterti una semplicissima maglietta, invece di restare a petto nudo perché sennò non sono abbastanza macho, tesoro...
epic facepalm del biondone
Da notare, inoltre, come lo stronzo - hai letto bene, noct 😒 senza censura - ha fatto partire l'erogatore sottocutaneo in anticipo perché altrimenti orrooooooore 😱 la Valentine scoprirà che altro che dio 😱 so' ancora - si fa per dire - umano 😱 nuuoooooooooooooooo -.- passando ad altro 😇 Excelluucciaaaaaaaaaaaaaa-
Excella: -dimmi, summer-
Io: -ma va a da via el xx- *tira una sberla alla brunetta*
Excella: *si massaggia la faccia* -wtf-
Io: -già che ci siamo 😇 Albertoooneeeeeeeeeeeeeeeeeee-
Albert: -sì-
Io: -vacci anche/pure te, già che ci sei 😒 a fare in xxxx, voglio dire- *tira un razzo direttamente sul muso del Tyrant*
Albert: -ella peppa 😱 'a sum 😱 ma quanto sei violenta, quest'oggi-
Io: -potevi anche/pure non usare la Jilly a mo' di cavia, tesoro-
Jill: -O.o *si ripiglia* cos'è 😈 visto come non sono riuscita a mandarli a quel paese a causa del P30, hai deciso di farlo te al posto mio-
Io: -yessa 😈 e che ci vadano a braccetto 😈 così - già che ci siamo - avremo una Alex imbufalita a spacca' la faccia ad/a entrambi-
Albert: -ma anche no, per carità 😱 preferisco andarci da solo, a quel paese 😱
fuga dell'ex Capitano della S.T.A.R.S.
Mado', quanto mi ha fatta incaxxare, Albertone 🌋 e povera Jill 😭 tutta colpa di quel cretino - C R E T I N O - di Chris 🌋 l'è tutta colpa sua-
Chris: *seconda guest star* -etciù 😷
ops
Pensavo giusto adesso/mo' - off!topic - ma farai mai un what-if dove è Chris quello che viene usato per gli esperimenti con il P30 e tutto il resto al posto di Jill? 😅
Tornando al ciappy odierno 😅 come sempre, te mi hai incollata allo schermo 😍
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 08/06/2021 - 06:56 pm)

19/05/21, ore 19:06

👋
"Con Excella non ti sei posto tutti questi problemi." (cit)
Albert: Ma la Excella non era minorenne, crexxna :|
il biondone viene squadrato dall'altra
A proposito; dove hai letto che Natalia è del 2002-
Alex: -vedi, noct, l'unica fonte che conosce summer è la wikia di RE, e lì c'è scritto c.2001 😅 per questo, chiede 😅
ops
Certo che è stato alquanto strano vedere il Wesker come esitare di fronte all'età sin troppo giovane dell'attuale Alex-
Albert: -e te credo, summeri' 😱 manca solo che mi diano del biiiiiiiiip e/o che comincino a dire che ho il complesso di lolita, aqui-
Io: -e/ma chissenefrega 😇 tanto non sei mai stato un santo, Al 😇
l'uomo si schiaffa la mano in faccia
Alla fine, infatti, è stata Alex, a piglia' l'iniziativa 😂 se aspettavamo Albert ciaaaaooooooooooooooooooo 😂

09/05/21, ore 00:51

E con il ciappy di oggi abbiamo Alfred, Alexia-
Albert: *guest star in quanto grande assente* -ed il complesso della sorella da parte del giovanotto-
Alfred: -disse 'o pirla ossessionato dalla dr.ssa Fayer-
Albert: -.................................
ops
Immagino che la bella megalomane *indica Alexia* si è già messa nel sonno criogenico per riuscire ad adattarsi al virus Veronica, aqui-
Alexia: -come mi hai chiamaaataaaaaaaaaaa-
Io: -M E G A L O M A N E 😇 non vorrai farmi credere che una persona sulla quale viene detto La lusinga è ciò che la rende forte, potente; umida lungo le guance, tra le cosce l'è una persona modesta, mia cara 😇
facepalm della rampolla della famiglia Ashford
Ed immagino anche/pure che ti sei ispirata al Code Veronica, e non al Darkside Chronicles-
Alfred: -questo perché nel secondo nominato *spoiler* è la mia stessa sorellina, a farmi secco-
Alexia: -O.o-
Alfred: -l'ho sentito dire, sore'-
Alexia: -O.o...
ups
Piuttosto, noct...
E' una mia impressione, oppure ci hai messo un vago pizzico/accenno di incest tra i due, visto come lui si rivolge a lei 😱 per non parlare di quel cercandole la bocca da parte del rampollo 😱 a quando la dichiarazione, Alfred caro-
Alfred: -a mai, sumpazzoide-
Io: -disse quello talmente fuori di melone da *spoiler* vestirsi con gli abiti della sorella durante l'intero - o quasi - Code Veronica-
Alexia: -aspetta un momento, summeri' 😱 vorresti dire che mio fratello mi ha rovinato il guardaroba-
Io: -ehm ehm-
Alexia: -adesso ho capito perché nel Darkside Chronicles lo ammazzo 😇 è andato a rovinare il mio guardaroba firmato, quel cretino-
Alfred: -whaaaaaaaaaaaaaat? :|
O.o
Quello che si è capito alla perfezione nel ciappy, noct, è come Alfred l'è letteralmente - e completamente - ossessionato dalla gemella 😇 parola mia...

01/05/21, ore 18:31

👋-
Albert: -una domanda, nocti 😇 ma Alexuccia è una yandere-
Alex: -come come coomeeeeeeee-
Albert: -aho' 😇 nel ciappy dici di odiarmi, tesoro 😇 e dici anche/pure che se ti fosse possibile mi ammazzeresti con le tue stesse mani-
Alex: -ma va a da via el xx 🌋
ed ecco come l'uomo è stato mandato a quel paese
👋
Da notare come Albert ed Alex - come loro solito - devono sempre cercare di annientarsi/ammazzarsi a vicenda, invece di vivere un semplicissimo momento hot-
Albert: -EEEEEEEEEEE -.- addirittura ammazzarsi, mo'-
Io: -fidati, amico - seeeeeeeeeeeeeeeeee - voi vi ammazzate a vicenda ogni singola volta, invece di limitarvi ad amoreggiare come farebbero/fanno i comuni mortali...
epic facepalm del biondone
Fammi sentire, lo implora Alex; liberami, Al. Distruggimi, così che io possa nascere a nuovo. (cit)
Alex: Potresti spiegare quel nascere a nuovo alla nostra cara ignurant, nocti cara-
Io: -ma và a dà via i ciap, Alexi' 🌋 potevi benissimo chiedere a nocti lo spiegone senza però arrivare a darmi dell'ignurant per tutta efp 🌋
summer squadra la donna
Immagino che i due *indica Albert ed Alex* dopo la loro parentesi romantica - ma romantica dove -.- sentiamo - avranno bisogno del set del pronto soccorso 😋

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]