Sine from Above
di Asmodeus

14/11/20, ore 20:26

Eccomi finalmente!
È passato più di un mese da questo anniversario e mi dispiace davvero di essere arrivata così in ritardo per festeggiare il primo incontro tra questi due bimbi meravigliosi, ma sai una cosa? Non è mai troppo tardi per fare gli auguri, specialmente quando ci sono occasioni così belle e importanti di mezzo *____*
E qui si festeggia alla grande direi, che bello!
Amo tantissimo questi due ragazzi, grazie a te che continui a farmeli conoscere e amare così tanto!
Mi piace molto quando crei queste storie fatte di date e anniversari importanti, perché poi riesci a far rientrare in un unico racconto i momenti del passato e del presente di Marti e Nicco, amalgamandoli e mettendoli insieme in un mix esplosivo.
Ho adorato vedere come le cose tra loro sono nate, proprio il loro primo notarsi e scegliersi, per poi fare un balzo avanti e ritrovarli insieme ad abbracciarsi, sostenersi e amarsi come non mai.
Il tempo sembra non essere trascorso, perché il loro legame è forte e bello come lo è sempre stato!
E poi mi piace quando inserisci tutti quei dettagli importanti e quotidiani: le chiacchiere tra amici, la perdita dell'autobus, la madre con il suo improbabile quanto veritiero oroscopo (seeh, è stata solo una coincidenza, comunque XD), i sentimenti contrastanti di Marti per Gio (oddio, ora ti giuro che mi stavo intrippando mentalmente e stavo per scrivere "Martin per Joe" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ho problemi, ormai lo sai -.-)... insomma, tutto è stato perfetto e coerente, mi sono ritrovata a immedesimarmi in ogni istante, e penso che la canzone poi ci stia proprio benissimo, con quel testo che sembra cucito esattamente su di loro *___*
Bravissimo, come sempre sei stato in grado di emozionarmi un sacco e di farmi fare il tifo per questi due bimbi speciali :3
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere altro su di loro ♥

09/10/20, ore 08:39

Sono passata a dare un'occhiata al tuo profilo perché mi è capitato il tuo prompt nel Contest organizzato da Soul qui su EFP.
Mi sono fiondata sulla prima One Shot che ho visto, questa, ed è stata un'ottima scelta direi perché è un testo davvero super bello.
Non conoscevo questi due personaggi, ma ho avuto modo di capire molto di Martino da questo racconto ed è tremendamente reale!
Hai un grande talento perché hai fatto vivere il protagonista.
Sono andata ad ascoltarmi la canzone di cui parli perché amo Elton John ma questa proprio non l'ho mai sentita, e devo dire che la versione acustica è molto carina!
Concludo facendo gli auguri a questi due: Martino e Niccolò, e i complimenti all'autore!
Alla prossima