Two of us through the time
di angelo_nero

25/10/20, ore 10:30

Questa storia mi ha appassionata dal primo capitolo all'ultimo e aggiunta nei miei preferiti  e spero in una nuova stroria.

21/10/20, ore 08:15

Ciaooo! Eccoci all'ultimo capitolo. Molto molto bello e intenso. Il marchio che è segno intimo è che quindi Vegeta non vuole mostrare, il ritorno al presente ma con un ricordo, un oggetto della loro avventura che è quasi un regalo di Oli per Bra... Il fatto che vegeta alla fine si mostra un bravo padre quale è... Attento ai suoi figli e a sua moglie.. E niente.. Io questi due insieme li adoro!
ti faccio i miei complimenti brava brava brava bellissima long

20/10/20, ore 08:32

Ciao!!
Non ho idea del perchè mi fossi persa questa storia!
L'ho recuperata ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. Sono super dispiaciuta che sia quasi finita ma mi sembra di capire che ci sia dell'altro in serbo per noi!!
Sappi che io continuo ancora a sperare in un serie con Marco/Evelyn e il terzo cucciolo di casa Brief!!!

Un bacione e a presto
Elema

19/10/20, ore 18:44

Okay. È la terza volta che provo a scrivere questa recensione (le prime due sono stato interrotto per impegni di lavoro e, ricaricando la pagina di EFP, si cancellava tutte le volte).
Per cui.
Eccomi qui.
Di nuovo.
Di nuovo di nuovo.
Da dove ririricominciare?
Anzitutto. Ho letto che, come me, anche tu sei stata una cellula dormiente per qualche mese. Inattiva. Ci siamo fatti compagnia nell'oblio, insomma.
Per quanto mi riguarda, anche negli scambi.
E ricominciare con una storia COSÌ Lemon.
Per un attimo mi sono sentito Michael Jordan in Space Jam, quando se ne esce con "vediamo se mi ricordo ancora come si fa".
Allora.
L'incipit iniziale mi è piaciuto parecchio. L'innesco.
Troviamo Bulma e Vegeta intenti in una tipica scena da coppia sposata, i litigi che porta lo stress di una coppia che deve combattere con la quotidianità e il carico di responsabilità che ne deriva.
È qui che il tempo pare fermarsi. O meglio. Riavvolgersi. Un pretesto di trama che mi è piaciuto parecchio proprio perché, riallacciandomi a quello che capita a una coppia dopo tanti anni che si sta insieme, il primo pensiero corre proprio alle "prime volte".
Quel voler ricordare quando si era più liberi da carichi di sorta, da pressioni dovuti a convivenza/matrimoni/figli. Tornare un po' indietro nel tempo e ripercorrere quel "ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati?" Oppure "ti ricordi quando ci facevamo le labbra viola a forza di baciarci le prime volte che ci vedevamo?".
E così via, in un vortice di ricordi che fa, appunto, da macchina nel tempo.
Bello, come dicevo, mi piace.
Bulma si ritrova a ringiovanirsi mentre cammina in un corridoio (a sapere dove sta sto corridoio si farebbero i soldini) per poi rendersi conto d'essere in una navicella base dell'esercito di Freezer.
E si fa scortare subito da Vegeta. E brava.
Mi ha fatto sorridere il modo in cui lui fa lo "gnorri", il vago, all'inizio, per far uscire allo scoperto lei e capire cos'è successo.
E ci sta. In quei corpi adolescenti, con anni di matrimonio nella testa, che scoppi immediatamente la passione. Irrefrenabile.

Ora. Detto questo.
Mi è piaciuto il tuo stile, veloce ma senza lasciare indietro dettagli, diretto senza troppi giri di parole. Per la parte Lemon, poi, ho una puntina d'invidia perché ti sei saputa destreggiare con maestria in un campo che, normalmente, è minato e si rischia sempre di sbagliare.
Ho trovato tutti i personaggi (compreso Radish) molto IC.
Bulma che tira Pan a Vegeta è poesia. Mi ha fatto ridere.
Sei stata veramente bravissima a saper muovere i tuoi personaggi in questa maniera così genuina e confacente alle impronte caratteriali che hanno nel manga/anime.
Insomma.
La storia mi è piaciuta, così come il tuo modo di scrivere.

Spero di continuare a scambiare con te molto presto (prima che si torni a sparire dalle scene entrambi).

Intanto ti saluto,

Ci leggiamo presto.

16/10/20, ore 15:18

Anche questo capitolo mi ha emozionato e aspetto con pazienza l'ultimo aggiornamento.

16/10/20, ore 11:26

Bello molto bello questo terzo capitolo.
Vegeta con i bambini è sempre protettivo e anche con la sua donna.. Li adoro insieme...
Questa bambina mi ha incuriosito molto. Chissà se avrà un ruolo anche nell'ultimo capitolo.. Intanto ha il potere di leggere nei pensieri e ha visto che i due sono sposati e hanno un bambino..
brava! Brava!
adesso sempre più ansiosa e vogliosa di leggere l happy end!
complimenti

13/10/20, ore 10:18

Ciao! Ho letto questo aggiornamento tutto di un fiato. Bello bello emozionante.
La coda il morso l appartenersi a vicenda e la protezione di lui nei confronti di lei.
magnfico!
adesso vediamo cosa succede sul pianeta dove vegeta porta con sé Bulma
wow aggiorna presto

13/10/20, ore 04:13

Ogni capitolo che viene pubblicato mi fa innamorare sempre più della storia e credo che la cosa che sia più piaciuta del paragrafo sia stata la protezione di Vegeta nei confronti di Bulma. Aspetto con ansia l'ultimi capitoli sperando che arrivino presto 🥰

12/10/20, ore 23:14

I miei complimenti.
Ho trovato l'idea di questa storia davvero molto interessante.
Certo, c'è da capire come è potuto succedere tutto questo.
Ho sempre pensato che i corridoi della base fossero infiniti, ho avuto le mie ragioni.
Il concetto di 'marchio' in Dragon Ball è sempre molto affascinante.
Chissà se la storia può cambiare da qui in poi. Mi fa molto piacere vedere Napa e Radish.
Mi è piaciuto poi come Bulma abbia riconosciuto che suo marito aveva ancora coscienza di chi fosse e di chi era lei.
Un saluto!

11/10/20, ore 15:57

Solo con un capitolo sei riuscita a farmi appassionare alla storia.
Aspetto il prossimo aggiornamento 😊🥰

11/10/20, ore 14:48

Ciao,veramente molto interessante questa storia!La seguirò con interessante e soprattutto curiosità.

11/10/20, ore 03:38

Ciao! Ti lascio una brevissima recensione di apprezzamento. Vederli adolescenti, insieme, mi fa sorridere davvero tanto.
Inizialmente stavo per gridare all'OOC quando leggevo di un Vegeta soldato di Freezer che accoglie e si interessa di una ragazzina, ma ovviamente è stato reso tutto chiaro (e IC!) scoprendo che anche lui ha conservato memoria. Mi ha fatto molto ridere che all'inizio non si fidasse, è proprio da lui, sospettoso e scettico. Forse in alcuni punti, lievi lievi, Vegeta è un pochino-ino-ino troppo premuroso (ad esempio io non me lo immagino uno che lascia la scia di baci delicati prima del sesso, ma ovviamente mio parere), mentre ci sta che stia più attento con lei vergine. Non so se a quell'età Vegeta avesse già copulato, c'è una sempiterna battaglia sul fandom e sulla verginità del suddetto: io credo che qualche 'sveltina' con qualcuna, prima di Bulma, giusto per sfogare gli istinti l'abbia avuta, molti credono di no. Nella tua, se ho capito bene, è un sì: però, mezzo universo, come se lo immagina lei, è troppo! Solo perché lui è troppo regale per concedersi a chiunque :D Un appunto finale: Vegeta è più grande di un anno di Bulma, non di due.

In generale, il capitolo mi è piaciuto. Brava/o!
Al prossimo,
un caro saluto.

10/10/20, ore 10:16

Ciao! Ma che bello questo primo capitolo! 😍😍😍😍Hot hot hot..
Bellissima l idea di tornare indietro nel tempo renderli adolescenti ma con la testa del presente... E insieme fanno scintille..
ammetto che anche io questi due li adoro insieme e con tante tante scene descritto la scena hot..magistrale davvero! Complimenti... E bellissimo che è vegeta che le toglie la verginità con la consapevolezza del presente...
Adesso sono curiosa di vedere il seguito quando aggiornerai?
Brava!
Adoro il mondo in cui hai

10/10/20, ore 01:09

Mi ha incuriosita l'introduzione e ho deciso di leggerla.
Poi con Vegeta e Bulma come protagonisti 😍😍😍.
Bella idea, complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo.
L'ho inserita tra le seguite,perché mi è piaciuta tantissimo ❤.

Braprincesadelossayan ❤.