RINJIN
di Geddy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/24, ore 19:18

😍😍😍😍 ai occhi cmq in quella scena della vasca poteva entrare Akito 😁

25/12/23, ore 16:48

Storia veramente fedele alla serie originale, curiosissima di sapere se scriverai un continuo

16/10/22, ore 21:33

Wow😍😍😍 qui le cose si fanno veramente interessanti son curiosa x quando tempo loro 2 non si buttano addoso

27/09/22, ore 22:40

Ma ciao (:
Che bel rientro hai fatto!
Quanto mi mancavano questi due.. che dire, mi hai fatta felice!
Ancora una volta un Akito che blocca i suoi istinti verso Sana, ma sa bene che non durerà molto questa resistenza.. dall'altro lato invece, abbiamo la ragazza dai capelli rossi, che sta reagendo con corpo e mente a quel manzo biondo!
Le cose si fanno sempre più interessanti direi!!!
Mi raccomando continua così, non vedo l'ora di proseguire questo continuo avvicinamento tra quei due Zucconi!
Un abbraccio (:

12/09/22, ore 13:06

Ho letteralmente divorato questi primi 9 capitoli e non vedo l'ora di scoprire come prosegue la storia!!!
Alcune delle caratteristiche dei personaggi sono rimaste, soprattutto in certi aspetti del carattere e dei modi di fare, ma leggo la storia e riesco ad immaginarmi comunque un mondo "tutto mio" (e non mi capita mai di riuscirci con una fan fiction!).
Aspetterò con curiosità il prossimo capitolo, intanto super complimenti!!!

11/10/21, ore 22:13

Buonasera (:
Eccoli tornati i due matti!
Akito sembra sempre più attratto da quel casino di donna, ma anche lei sta notando quanto sia bello questo biondino!
È stata dolcissima la scena di Akito che cede alla sua tentazione di toccare Sana, un gesto che non avrebbe mai fatto ma con lei risultava tanto naturale (:
Sono sempre più presa! Non vedo l'ora di continuare a leggerla, un abbraccio (:

07/10/21, ore 20:46

Mhmh e adesso son curiosa cosa sucedde 😍😍😍

31/01/21, ore 14:15

Ufaaa peccato che e statto solo un sognio😁😁😁😁 ma spero che diventa realta prima o poi❤

27/01/21, ore 10:15

Ma coooosa?! C sono rimasta male più io d hayama!🤣era solo 1 sogno😅 e vabbè.... cmq m piace come questa storia s rifà a quella originale!!😍😍😍😍😍 nao sempre con sto mazzo d rose a teatro🤦‍♀️e va a rompere ad hayama che se ne sta x i fatti suoi🤦‍♀️ quello che m è piaciuto d piu è quando la salva dai giornalisti (ma stavolta in moto, non in bici! Decisamente meglio 😅) è una delle scene che m è sempre piaciuta d piu della storia originale!(anche quella che hai messo nello scorso cap dove s addornentavano assieme sul divano)... ora s capisce bene la storia delle foto e come è successo...hayama non ha ancora capito d esser innamorato d lei(è più tonto dell originale) ma intanto ha bloccatoluscita d quasi tutte le foto😍

26/01/21, ore 07:17

Buongiorno (:
Questa ff più va avanti e più mi sta piacendo!!! 🙈
Stiamo vedendo i primi cedimenti di Akito.. sta impazzendo per Sana e non sa come fare.. addirittura se la sogna ahah
Ma la sua dolcezza quando la "rapisce" per salvarla da quei paparazzi? Mi ricorda qualcosa.. e mi piace da impazzireeee 🤩
Chissa che pensa Sana di questa situazione, sono proprio curiosa di capirlo (:
Continua così, mi hai rapita!!
Un abbraccio grande 💕

24/01/21, ore 09:50

Sana è in difficoltà e chi è che riesce a consolarla dandole della tavola da surf? Hayama, ovviamente!🤦‍♀️😂 solo lui riesce in questo modo...😅😅😅😊hayama non è il tipo da consolare a parole, che appunto, sono "banali e scontate"... cmq io ho 1 debole x hayama versione leopardo!😂😂😂 m sono piaciuti tanto i riferimenti alla storia originale! Linizio, la pubblicità sullo shampoo che dove sana non riesce a concentrarsi perché pensa d continuo ad hayama.... L abbbraccio in ospedale, il famoso" non m dispiaci" quando sana gli chiede il perché del bacio...e lui ovviamente s spiega a modo suo🤦‍♀️😅 e Sana che un minuto prima piange disperata e immediatamente dopo le passa tutto per il sorriso (raro) d hayama😍 "puoi piangere sulla mia spalla quando vuoi, io c sarò sempre x te" 😍😍😍è una delle mie frasi preferite!!!!😍😍😍 non so se questa storia delle foto è una piccola parentesi o continuerà nei prox cap, spero x sana che la cosa finisca lì senza avere alcun risvolto o ripercussione..in ogni caso,sono sicura che c sarà hayama a starle a fianco .....giusto?? M ha un po' ricordato quando quel fotografo aveva fatto foto a sana assieme ad hayama e lui le aveva detto che dopo qualche mese la gente avrebbe scordato tutto quanto ... (non so se sia riferito a quello)cmq sono curiosa d leggere come andrà avanti la vicenda!!!😊 e...davvero hayama non è rimasto a cena??? Cè il sushi!!!😅

23/01/21, ore 19:23

Akito e Akito sempre x la nostra Sana presente🥰🥰🥰

17/01/21, ore 16:41

E si Akito e Akito 😍😍😍 c'e sempre x la nostra Sana #CoppiaPerfetta

08/01/21, ore 07:30

Buongiorno (:
Anche in questo capitolo ci sono due scene che rimandano un po all'originale e devo dire.. che sono venute davvero bene!!
Sono felice che abbiano avuto questo momento di intimità, sia quando Sana piangeva, sia all'ospedale quando Akito aspettava solo lei.
Adesso sono proprio curiosa di sapere chi ha queste foto, ma sopratutto come ha fatto a farle!
Povera Sana.. immagino la frustrazione in quel momento, meno male che ha Akito al suo fianco (:
Continua così, si fa sempre più intrigante!!
Un abbraccio grande ❤

04/12/20, ore 11:01

Hayama potrebbe venire a svegliare anche a me in quel modo? Pero devessere "vestito" allo stesso modo😂😂😂 come al solito sana è tonta,non s accorge d essere al centro dell'attenzione d d'hayama..niente d nuovo,insomma.....lui ha capito che sana non è la solita persona famosa che se la tira....e non perde mica tempo...!! Dopotutto se gli serve urgentemente un'aspirina DEVE andare a casa d sana,x chiederglielo,ovvio......😏😏😏😂😂appena ho letto "bottiglia d limonata" m sono già preparata😍😂 per quanto riguarda l'evento,allinizio credevo fossenao quello che aveva "puntato" sana,invece no..m è piaciuto molto il discorso che fanno su rei...non essendoci stato hayama quando sana era ragazzina,lei non ha capito e s è sentita presa in giro da rei..... il finale è 😍😍😍😍😍...però m chiedo quando Sana s riprenderà, cosa farà? Scapperà come suo solito?🤔

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]