Lezioni Private
di Isil

07/06/21, ore 22:08

Levi mente un po' a se stesso. Sa da tempo quali sono i suoi sentimenti, e sa come agire solo che si trova in questa posizione scomoda, che i due hanno creato.
Eren indomabile.
Mikasa se sapeva i precedenti come ha fatto a non accorgersi della situazione?
Comunque attendo questo weekend più di quelli miei 😂

14/04/21, ore 16:19

Se Amy si "sveglia" e fa l'opera, penso che brinderò fino a Capodanno! 😂
Comunque iniziare a vedere i loro lati più umani, è un gran passo.

Mi raccomando, prenditi il tempo che ti serve ❤️

31/12/20, ore 18:53

Ecco il capitolo dedicato al punto di vista di Levi. Penso che si riassuma tutto nella frase "la scrittura è una terapia" perché ciò che Levi sta scrivendo in queste notti insonni è il suo immenso dolore che finora non aveva trovato sfogo. La scena al cimitero è stata troppo bella...finalmente il signor Ral comincia a portare un minimo di rispetto a Levi. La parte iniziale ambientata al pub è stata davvero interessante, soprattutto per la tua scelta di abbinare i colori ed i sapori degli Scotch alle due donne più importanti della vita di Levi. A questo punto aspetto il prossimo aggiornamento, sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tutta questa situazione 😍😄

31/12/20, ore 18:25

In questa tua bellissima storia non so mai se fare il tifo per Levi l'affascinante e stronzissimo professore oppure per Eren il tenero e carinissimo assistente che sta facendo i conti con una cotta colossale per la protagonista 😅 In tutto ciò Armin si dimostra sempre un amico affidabile per Eren, anche nell'anime ho sempre ammirato la loro splendida amicizia. Un punto a favore di Jean all'inizio del capitolo, quando chiama Eren "ciao dannato" in puro stile istruttore Shadis 😛 🤣

31/12/20, ore 18:04

Ciao, scusami se scrivo la recensione dopo molti giorni di silenzio ma ho passato un periodo pieno di impegni e non sono riuscita a leggere e recensire ogni capitolo come facevo prima 🥺 Quindi, ricapitolando, Eren è innamorato perso di Amy ma lei si accende come un fuoco appena il prof. Levi la chiama. Che ragazza fortunata 😍 Come sempre complimenti per il tuo stile di scrittura che mi piace molto, passo al prossimo capitolo 😀

15/12/20, ore 17:27

Ciaoooo!!

Oddio, Levi come mi fa tenerezza in questo capitolo. Povero, non è facile perdere una persona amata, specialmente se con quella persona doveva passarci la vita.

Fa tanta tenerezza, specialmente quando si riconcilia anche con il padre di Petra. Alla fine, non si può incolpare una persona per gli eventi del caso (e del caz*o, in questo caso dell'incidente T.T).

Ho controllato su internet "bicchiere a tulipano" e hanno una forma bellissima! Sapevo che esistevano ma non sapevo si chiamassero così!

Arya :*

15/12/20, ore 05:17

Sono davvero contenta di aver trovato qualcosa! E poi ben 3 capitoliii!!! Sorpresona!
Adoro come le loro sicurezze stanno cadendo e devono fare affidamento sui sentimenti. Amelia non deludermiii!😘

01/12/20, ore 01:16

Eren non sei uno stronzo egoista, sei solamente innamorato di una ragazza che è momentaneamente confusa. Quando la situazione si chiarirà staranno tutti bene, vero? Vero?? Attendo il prossimo capitolo con trepidazione! Sei stata bravissima fino ad ora!

01/12/20, ore 01:05

Levi sta condividendo delle informazioni molto personali con Amelia e questo è un buon segno. È stato molto dolce quando ha detto di volere andare dove riposa Petra per parlarle di Amy. Comunque la povera Petra sarà anche defunta ma Levi non la lascerà mai andare del tutto, almeno nei suoi pensieri. E se con il tempo Levi si accorgesse che la storia con Amy è solamente un modo per rivivere la relazione con Petra? 😯 Corro al capitolo 19!

01/12/20, ore 00:47

Eren vorrebbe passare ogni minuto con Amy ma lei va a schiarirsi le idee nella sua città di origine. Vedremo cosa accadrà al suo ritorno. Infine, questo episodio di "Casa Smith" stavolta non è stato una commedia...È stato un horror dal titolo "Il massacro dei sentimenti di Levi" 😯

01/12/20, ore 00:24

Voglio tornare all'università, mi manca! 😤 Basta con queste lezioni on line, non ne posso più, voglio rivedere i miei compagni di corso, andare al bar del mio dipartimento ed in biblioteca a studiare. Basta anche con gli esami on line! Domani pomeriggio ho un test scritto ma sarà qsempre davanti allo schermo del pc! 😤 Uffa... scusami per lo sfogo notturno ma mi manca tanto la vita universitaria e questa tua fanfiction è ambientata proprio in un ateneo. Insomma, tornando al capitolo, Hanji è un'adorabile impicciona (se il nanetto scorbutico sapesse che sta spiando Amy la friggerebbe viva). Sei stata brava ad inserire il padre di Petra nel contesto dell'incidente, perché hai fatto un collegamento con l'anime (purtroppo io non ho letto il manga).

30/11/20, ore 23:55

Questa abitudine di chiaccherare con gli amici davanti ad un bicchiere di liquore dopo cena era anche una consuetudine in casa mia quando mio padre invitava ospiti a cena (prima del covid) e ovviamente anche i miei due fratelli (ho due fratelli più grandi di me) si sono abituati velocemente ed adoravano questa cosa. Mentre leggevo la parte del capitolo a casa di Erwin mi è affiorato alla mente questo bel ricordo. Quando finirà questa maledetta pandemia?? 😤 Comunque, Eren e Levi si stanno innamorando di Amelia. Mi fa piacere sapere che Levi tiene anche ad Eren e non vuole che sia licenziato o che soffra.

30/11/20, ore 23:15

Ok sono sconvolta....hai sconvolto anche la trama della storia! Però sono convinta che chiunque abbia letto questo capitolo abbia provato invidia nei confronti di Amy. Come ciliegina sulla torta ci sarebbe stato bene un bacio finale tra Levi ed Eren, per complicità maschile!

30/11/20, ore 23:03

Una scena di "azione" con finale hot...anzi hot a metà perchè il povero Eren è tornato nel momento sbagliato. Amy carissima proprio non riesci a dire di no al professore? Levi è insistente ed ostinato (e bellissimo seduto alla sua scrivania). Secondo me i due boys si gonfieranno di botte da ora in poi, effettivamente Eren lo aveva detto: "E tu non fare cazzate o stavolta me la paghi".

30/11/20, ore 22:50

Levi ed Eren si sono scontrati verbalmente, era inevitabile arrivati a questo punto. Levi è veramente preoccupato: potrebbe perdere Amelia anche come studentessa e sarebbe un vero peccato perchè lei ha talento. Levi è un pò arrogante perchè sa di essere uno scrittore famoso e bravissimo nel suo lavoro ma è convinto che solamente chi segua il suo corso e lo finisca con buoni voti abbia il diritto di essere chiamato scrittore. Mi riferisco anche al dialogo presente nel capitolo 11, quando Levi dice che se Amy smettesse di frequentare il suo corso farebbe una stronzata. Questa, comunque, è la classica arroganza di chi ha talento ed è sicuro di ciò che fa, ci sono professionisti in tutti i campi lavorativi che si comportano proprio così (mia madre e mio padre sono così, anche se in due ambiti lavorativi diversi)! Mi piace tanto che tu abbia inserito Levi ed Eren in un contesto letterario/universitario... Ora salgo a bordo del capitolo 13!