Waiting for
di Deb

04/01/21, ore 22:33

Il correre di Akito mi sembra una sorta di preghiera.Lui prega cosí, scaccia il pensiero di Sana morta, correndo. Spera che Sana, correndo venga protetta da qualcosa di cattivo..o da se stesso?Hayama ha paura di se stesso e automaticamente ha paura che il suo karma colpisca Sana. Sì sente in colpa per aver costretto Sana in quella situazione e con i sensi di colpa di averla fatta piú volte piangere in passato gli tornano in mente e aumentano
virtiginosamente .Sana con pazienza lo comprende, non l'incolpa di nulla.Mostra una grande maturità e un forte amore per lui..cosa posso dire Fanfiction stupenda come sempre!
(Recensione modificata il 04/01/2021 - 10:36 pm)

26/10/20, ore 14:47

Mi piace questo fatto che ogni fanfiction sia collegata così tanto con quella precedente. E mi è piaciuto che questa si ricolleghi così tanto a Demons, prendendone anche spezzoni interi. Si vede che dietro c'è tanto, tantissimo lavoro da parte vostra per farne un lavoro ottimale.
Sana è IC e è terribilmente carina mentre parla con la sua bambina ancora nella pancia, mentre aspetta Akito che passi di corsa davanti a casa sua.
Ho visto la scena, a colori, quando Akito si ferma, appoggia le mani sulle ginocchia ed il fumo del fiato caldo contro il gelo della sera lo circonda.
So che prima o poi questa serie avrà una fine, ma non nascondo che spererei che non finisse mai. È troppo interessante e ben scritta. La lettura non stanca mai e si potrebbero rileggere tutte le shot più volte senza che risultino pesanti.
Bravissime.
Mi piace anche il fatto che Sana gli parli con la mente. Un po' mi rimanda al manga, quando Akito stava per morire e sembrerebbe che senta, grazie all'aiuto della mamma, la presenza di Sana che prega per lui. Ma anche Deep Clear, quando Akito pensa che se muore lei, muore lui e lei si ridesta e partorisce la piccola Sari.
Continuate così.

C.I.

20/10/20, ore 16:22

adoro questa serie, non vedo l'ora di leggere il resto. Grazie di aver scritto la serie <3

20/10/20, ore 09:14

Ciao!!❤ bella bella bella davvero!!! Sappi che ho gli occhi a cuoricino!!! Mi ha fatto tanta tenerezza mentre sana "parla" con sari e poi come aspetta hayama...e lui,che, come al solito ,preferisce i fatti alle parole x esprimersi...il bacio direi proprio che ci stava😍😍😍 e anche il commento d sana "puzzi" giusto x sdrammatizzare la situazione(io c ho anche visto il fatto che hayama è molto tormentato ,puzza tanto perché ha corso tanto),ma non so se è 1idea che mi sono fatta io! Cmq è scritta bene come al solito la one,m piace come state collegando le storie una all'altra riprendendole😊😊😊😊😊 aspetto la prox , voglioproprio vedere cosa scriverete!!! ❤