Poesie Per Nessuno
di carachiel

13/11/20, ore 07:29

LO scongelamento quindi c'e' stato.Forse un ritorno di fiamma.Lo chiamano amore i falsi profeti come me.La tua poesia e' di una lettura piacevole.Benissimo.
Pasta 13/11/20

25/10/20, ore 10:06

L'amore è una pistola carica, con proiettili che ti spaccano il cuore invece che il cervello. Ed è vero, esso decreta la fine di un sogno, ma può benissimo decretare l'inizio di un altro. E poi ti accorgi che i proiettili erano a salve, e il recupero si può eseguire.

25/10/20, ore 10:03

''Higher'' dei Creed l'ho scoperta da pochissimo ed è una canzone bellissima, a mio parere. E come dice la canzone: ''let's go there, let's meet our escape'', in questa poesia si sente la voglia di volare via, di non essere più soggetti dei soprusi, di non essere più delusi dal mondo, e di scappare via, in un deserto di sogni appesi.

25/10/20, ore 09:58

Fa bene ''M'' a sostenere i deliri ''sconclusionati'', sebbene io di sconclusionato in questo primo componimento non ci ho visto niente, anzi. Belle parole incorniciate in una sorta di poesia narrata, che è stata piacevole da leggere, breve ma con una sorta di moralità al suo interno.

Bene così.

19/10/20, ore 07:39

Se hai gia' un volo possibile perche' preoccuparti per chi non ci sara'?Non saranno gli ultimi a giungere primi,ma chi conquistera' la tua anima.Un saluto.
Pasta 19/10/2010