Il bianco e il nero.
di SSJD

03/12/20, ore 09:10

Ciao carissimo^^
solo tu e pochi altri riuscite a farmi leggere le het rosse...
Premetto che purtroppo so ben poco di Dragonball, quindi ho dovuto leggerla come un'original.
Vegeta, che se non sbaglio è il principe dei Saiyan, nella tua storia appare come un tipo sanguigno, dalle passioni intense, autoritario e orgoglioso.
Quest'uomo dall'apparenza rude instaura però un rapporto di crescente intimità con una giovane schiava. La ragazza è talmente brava da superare il suo muro di orgoglio e diffidenza: riesce a fargli provare cose mai sperimentate, addirittura per certi aspetti "proibite".
Hai portato avanti molto bene il gioco erotico, il dominatore della coppia che in realtà cede a quello che teoricamente è il dominato, il suo aprirsi pian piano a un piacere nuovo, al quale sceglie comunque di abbandonarsi. Il suo smarrimento nel provare un piacere così intenso con una pratica che contempla una "invasione" del suo corpo.
La libertà che dona alla schiava è un modo di ripagarla, ma forse anche di allontanarla.
La schiava però la sa lunga. È capace di aggirare con grazia tutte le barriere erette dal sovrano, e tu hai descritto molto bene il gioco di seduzione e lusinghe che mette in atto.
Ho trovato anche la scena erotica ben descritta, assolutamente non volgare. Ci comunichi molto bene le emozioni di Vegeta e di Pan.
Alla fine è sempre la schiava a "prevalere": sa superare con grazia l'orgoglio del principe, sa insinuarsi ancora una volta accanto a lui, e lui accetta di averla vicino. Per una notte, forse, ma sarà sicuramente una notte molto lunga^^
Complimenti, è sempre un piacere leggerti!

31/10/20, ore 08:22

Ciao SSJD, eccomi qui per lo scambio di recensioni della challange di Kim :)
Sono passati secoli da quando seguivo l'anime, quindi devo ammettere che questa crack pairing mi ha stupito parecchio! XD
Bando alle ciance e passiamo al commento.
Il Re che non vuole ammettere di essere diventato dipendente della schiava, quindi oltre a concederle la libertà, vuole ripagarla, diciamo che era una scusa per avere un ultimo eventuale ricordo di come la schiava riesce a farlo sentire. Sei stato molto bravo con le descrizioni della scena erotica, erano chiare ma non volgari. Complimenti!

27/10/20, ore 19:23

Ma uffa, ero così curiosa di vederti all'opera in questo genere ma nella sezione originali (forse per vedere se trovavo vaga ispirazione) e invece il lupo perde il pelo ma non il vizio, e hai scelto di ritornare con DB. A proposito, allora già che ci siamo, intanto di saluto con un bel 'Bentornato'. Non solo di qua, ma con il genere di storia che hai scelto, obbiettivamente parlando perfettamente all'altezza della tua bravura nel valorizzare e trasmettere scene di passione.
Concrete e realistiche, come piacciono a me, visto che i concetti astratti poi mi si perdono via nella mia memoria, tendono ad evaporare ecco.
Questa storia partecipa ad una challenge avente un tema preciso, il genere erotico, ma ho apprezzato anche il concetto di base dove c'è questo re che non vuole diventare schiavo della sua schiava, anche se di fatto lo diventa eccome o meglio, visto che essere schiavo della sua schiava non gli andava molto a genio, alla fine è diventato schiavo di una ragazza che ha reso libera (di scegliere).

Poi ho ridacchiato anche: chi bazzica in questo fandom si lamenta per la presenza di Pan, io invece mi lamento per la presenza di Vegeta (servirlo e riverirlo proprio non riesco ad immaginarmici...😄)

A proposito, ma questa è la versione 'romantica e regale' dell'altra tua storia?
In entrambe, poi, Vegeta è fresco fresco di lavaggio, doccia o sala da bagno che sia, e attorno a lui c'è subito l'intraprendente morettina.

Va bene, ora ti saluto.

27/10/20, ore 17:28

Ciao SSJD! Come ti avevo anticipato, avevo già letto qualche giorno fa la tua storia, e ora sono tornata a rileggerla prima di lasciarti il mio parere. Ho un infarinatura del fandom, perché da ragazzina guardavo Dragon Ball, quindi i personaggi mi sono stati chiari si da subito, anche se la storia è comunque leggibilissima anche senza conoscerli. Innanzi tutto complimenti per la storia: trovo che tu abbia scritto molto bene la parte hot, hai usato descrizioni piuttosto vivide ma senza mai scendere nel volgare. E sei stato anche molto originale, scegliendo di far godere Vegeta non nel modo "tradizionale" quando ricorda le esperienze vissute con la schiava. Trovo che sia un'idea originalissima e molto sensuale. Dicasi lo stesso per l'atto successivo. Hai dosato introspezione e descrizione nel modo giusto. Quindi davvero tantissimi complimenti!
Evelyn

27/10/20, ore 13:00

Ma vogliamo parlare invece di quanti secoli sono che IO non entro sul sito?
Non entro nel fandom? Non leggo nulla e, soprattutto, non recensisco??
Però vabbè quando ho visto la mia seconda coppia non ufficiale preferita, con il rating rosso, scritta dal mio autore prefeitocosa dovevo fare se non leggerla?
Ed eccomi qui.
Mi è piaciuta, mi è piaciuta come sempre. Emozionante come sempre leggere le tue storie e leggere qualcosa su di loro.
Forse però Vegeta è apparso leggermente OOC (è così che si dice, giusto?), conoscendo il personaggio e i tuoi vecchi racconti, forse mi sarei aspettata un po' meno dolcezza, ma va bene così.
E' stato un piacere, come sempre.

Alla prossima e in bocca al lupo per il contest. =D

25/10/20, ore 14:49

Prima di tutto complimenti per il titolo, come sai apprezzo l'abbinamento cromatico! 😍⚽️😉 E poi ci tenevo a ringraziarti per essere tornato su questo fandom, quello che ci ha fatti conoscere e per il quale mi hai dato tanti consigli quando ero un novellino imberbe, e per essere tornato a scrivere qualcosa di rosso, un genere che come sai apprezzo e nel quale, come sai, ti ho sempre reputato bravissimo.
Ok, la pianto con le smancerie perché sembra l'inizio di una one shot yaoi e direi che non è il caso 😂
Passando alle cose serie, la tua tematica è stata davvero interessante e io la utilizzo spesso e volentieri in modo ironico tra Radish e C18, il mio crack pairing in cui lui vuole sempre essere il suo schiavo 😉. Quindi mi è piaciuto come hai affrontato il tutto in modo serio, preciso e psicologico, e, ovviamente approvo la scelta del crack pairing, anche se come sai non sono un fan in generale da Pan, ma sono un fan dell'elasticità mentale, dell'originalità e del coraggio, quindi grandissimo! 😉
Io comunque farei lo schiavo di C18, lo sai? Posso? 😍😂.
Direi che alla fine Vegeta, nonostante il suo gesto, sia ormai schiavo della sua ex schiava. È fottuto 🤷‍♂️😂
Bellissima anche la parte hot, a presto!
Teo

23/10/20, ore 00:01

Carissimo, bella storia. Originale e ben scritta. Io sono la negazione totale per le storie erotiche e debbo dire che ne leggo anche poche, ma qui c'è davvero il privilegio dell'originalità: nel susseguirsi delle situazioni descritte, anzitutto, che non è la solita sequenza di azioni ma parte da uno strano e particolare dettaglio, quel "massaggio" che il re Vegeta trova così piacevole... c'è anche un minimo approfondimento dei personaggi attraverso le sensazioni, e l'idea che siano attratti l'uno dall'altro al punto da costruire una complicità tra pari. La scrittura è sicura e non scade nel manuale di fisiologia della riproduzione. Insomma, mi è piaciuta e poi avevi ragione tu: va giù liscia come un'originale.

22/10/20, ore 14:35

Ciao carissimo, sono così tanto felice che tu abbia consegnato per la mia challenge, e sai una cosa? Mi ha fatto piacere conoscere la tua OTP preferita. Riferendomi proprio a quanto hai scritto nelle note finali, ti capisco perfettamente: anche io ho una OTP Suprema in un fandom che già di partenza non se lo caga nessuno, e in più loro due insieme piacciono soltanto a me e ne scriverei all'infinito e anche oltre!
Insomma, questi sono problemi, ed è proprio per questo che ho deciso di accettare che tu partecipassi con una storia su DB: volevo proprio conoscere la tua OTP, volevo capire le loro dinamiche e volevo che insieme mi facessero sognare, eccitare, che mi coinvolgessero... e, diamine, ci sei proprio riuscito, su questo non ci sono assolutamente dubbi!
Come ben sai non conosco questo fandom se non marginalmente, però mi è piaciuto un casino leggere di Vegeta e Pan che si abbandonano al piacere che possono procurarsi reciprocamente; mi è piaciuto come lui, nonostante la sua carica importante e nettamente superiore a quella di una serva, si sia lasciato massaggiare e toccare in modi e anfratti che nessuno, probabilmente, potrà mai raggiungere neanche con l'immaginazione.
Mi sono molto divertita nel leggere di Pan che sembra tanto innocente e obbediente, ma che ha quel modo sfacciato di offrirsi a lui e di volerlo...
E quando poi l'ha pregato di fare piano ma poi non ha esitato a rispondere con più enfasi ai suoi assalti, oh beh, mio dio... hai scritto una storia fantastica, coinvolgente e che mi ha lasciato senza fiato.
Ma su di te potevo avere dei dubbi? Assolutamente no, figuriamoci XD
E ora mi sta venendo una voglia impossibile di indire un'altra challenge o un contest, ispirato proprio da te e dal modo in cui sei riuscito a farmi conoscere e amare la coppia che tanto ti piace, le sue dinamiche e il loro modo di amarsi come tu li immagini.
Ti giuro, se indirò quest'iniziativa che ora ho in mente, ti citerò come principale fonte d'ispirazione, sappilo ;)
Per quanto riguarda lo stile, è stato coinvolgente e molto scorrevole, mi sono proprio divorata questo racconto senza alcun problema: mi hai proprio preso per mano e portato con te in un universo che, per quanto qui fosse solo accennato, è stato in grado di rapirmi.
Ho trovato qualche errore di battitura durante la lettura, ma non sono stata a segnarli, però non credo sia qualcosa che una rilettura non possa sistemare! In ogni caso si è trattato di piccolezze che non mi hanno impedito di leggere agevolmente e piacevolmente la tua storia, per cui stai tranquillissimo, anche perché non si tratta di un contest e non ho certo dei parametri di valutazione da seguire ^^
Ti ringrazio infinitamente per avermi regalato una splendida e coinvolgente lettura, tu non mi deludi mai, qualsiasi sia il genere in cui ti cimenti!
Ottimo lavoro, sul serio, sono proprio felice che questa storia partecipi alla mia challenge, è proprio una perla :3
Alla prossima ♥
PS: mi sono accorta che avevo appiccicato questa frase "Pan gli di avvicinò" alla fine della recensione, ma forse senza aggiungere altro AHAHAHAHAHAH XD me l'ero sicuramente copiata per segnalarti l'errore di battitura che ho trovato (gli "di" anziché gli "si"), ma poi non ho spiegato perché mi sono dimenticata... che testa -___-

Storia vincitrice del premio "Miglior Het" alla challenge "I just want to make love to you".

Non ho deciso di darti questo premio perché la tua è stata l’unica storia het in gara, ma perché mi ha veramente conquistato e mi ha fatto apprezzare una coppia e un fandom che non avrei immaginato di poter leggere con tanta semplicità e un tale coinvolgimento.
Grazie al tuo racconto ho avuto l’idea per la mia seconda challenge e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo!
(Recensione modificata il 24/01/2021 - 07:25 pm)

21/10/20, ore 23:28

Buonasera, sono Evil Daughter, piacere.
Attratta dal titolo, il bianco e il nero, che ha un retrogusto familiare a me, soprattutto per me, vedendo Pan e poi scorgendo Vegeta e continuando su rating rosso... mi son detta:«allacciamo le cinture che qui si balla forte.» E avevo ragione.
Mi sono immaginata un Vegeta molto adulto e una Pan giovane, parecchio giovane. Il che mi ha scombussolata, siamo ai limiti del legale. Bene che vada, li abbiamo già oltrepassati. Credo. ^^ È bello torvare queste storie "coraggiose" che se ne infischiano di chi potrebbe andare a leggerle.
Comunque, le scene descritte, il gioco tra i due, potevano fare di questa storia una perfetta AU ambientata in Cina, all'interno del palazzo dell'imperatore. Ce li vedo etrambi. Qualcosa che mi ha ricordato La città proibita, capolavoro di costumi e scenografie.
Ecco, li ho visti muovere in un simile contesto (ci avevi pensato?).
Sottile la volontà del re che non vuole esserle schiavo e sceglie di liberarla per non averla più, ma soprattutto per lasciare a lei la scelta volontaria.
Una coppia che mette i brividi in ogni senso, positivo o negativo.
Non credo ce ne siano altre in giro. Mi sento in imbarazzo per Pan.
Ah, ho anche pensato ad un brano "I sleep with the emperor" dei Virgin Black, voglio fartelo ascoltare:
un salut

21/10/20, ore 22:49

"non chiedermi di trasformarla nell'altra coppia perché non funziona" effettivamente visti i ruoli.... 😜🤷‍♀️
Eppure.... Non ce li vedo, non del tutto, non perché sia mal scritta o altro, sono pure plausibili (stanno bene) nel ruolo assegnato, forse con una punta di ooc, ma non so.... Mi sono ritrovata con lui che l'ho immaginato con la barba senza un reale perché, tipo suo padre ecco, il RE Vegeta appunto. 😅🤷‍♀️
Una piccola impertinenza gestuale della schiava (l'unica, visto che poi resta pudica e tranquilla per molto tempo (mesi) e si ripiglia (o mostra?) per com'è davvero solo verso il finale) le fa guadagnare la "schiavitù" del suo stesso Sire che ora vuole solo lei, in tutti i sensi.

Questa storiella mi ricorda un verso di una canzoncina
Domination's the name of the game in bed or in life
They're both just the same
Except in one you're fulfilled at the end of the day
Let's play master and servant

In cui in effetti e a conti fatti i titoli "Sire e Serva" sono un gioco: chi domina chi se entrambi ne sono complici? E la vittoria se la prendono entrambi, lei con il suo restare (oh. Beh evidentemente il suo ruolo le piaceva molto, come darle torto) nonostante la libertà ottenuta, lui ottenendo lei.
Flash d'impatto, rossa come doveva essere partecipando a una challenge sul tema e narrata con la consueta eleganza
Alla prox😉
Nala
P. S. Ma perché titolo il bianco e il nero? 🤔
(Recensione modificata il 21/10/2020 - 10:51 pm)

21/10/20, ore 21:19

Beh, diciamo che è bello rivederti talvolta su questi lidi. Non che io sia presente sempre, ma ci si impegna, no?
Ecco, questa coppia piace solo a te, è vero, ma è perché sei strano, nulla di preoccupante.
Però devo ammettere che questa cosina l'ho apprezzata, dai, non mi ha dato tanto fastidio Pan.
Non ci crederai, ma sto cambiando opinione su di lei.
Non la considero più un'inutile ragazzina, la considero solo inutile.

Sempre un piacere leggerti, ci sentiamo presto!

Zappa

21/10/20, ore 19:15

Macciaaaoooooooooooo 👋
Prima di tutto, buona fortuna per il contest 😊 secondo; ne hai approfittato per rispolverare la tua crack preferita, per caso-
Vegeta: -e scommetto che hai messo la piccola Pan a farmi il massaggio perché te - come massaggiatore improvvisato - fai schifo al cubo e/o tieni le manone, giuinott 😋 veeeroooooooooooo-
Ssjd: *chiamato in causa* -ma va a da via el xx-
l'autore tira un uppercut all'indirizzo del mento del re
Vegeta: -@_@ alias/aka ammazza, se meni, ahò-
il re stramazza al suolo; uno a zero per ssjd
Da notare come Vegeta è talmente dipendente dalla serva da decidere di concederle la libertà così da fare scegliere a lei se rimanere a palazzo oppure no 😶 immagino che sarà rimasto letteralmente di sasso, nello scoprire come la donna non intende andare via-
Vegeta: -puoi dirlo forte, summeri' 😅
segue una faccia alla O.o da parte del re
Passando alla parte finale - e conseguente red - sappi che mi hai letteralmente fatta arrosto, giuinott 🔥 vedi di mandarmi del ghiaccio, annaaaamoooooooooooo 😋 sai com'è 😋 me serve 😋 vedi di spegnermi, amico 😋 sempre se non vuoi che sia un roast beef, a recensirti la storia 😋
Arrivando al dunque, giuinott 😍 questa è stata una bella lettura - ma lo sai, che mi piace un sacco come scrivi, dai - 😍
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 07/01/2021 - 08:43 pm)