Paura&Amore - KonanXKarin
di SuperHashiMadaEco

25/11/20, ore 22:07

Io sono ItaSakuxSasuSaku e non lo so se mi conosci e misà di si se continuo così ahah )

Mia cugina e sorella mi avevano detto che c'è qualcuno che scriveva di loro e curiosando ho trovato questa come loro io.

Passiamo alla recensione. è molto tempo che non leggo una storia così.

Ciao che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa bellissima storia O.o

Peccato che su coppie Yuri c'è davvero poco anche se ci sarebbe delle belle coppie Nuove così come Het e Yuri mi raccomando ritornate con qualcosa di bello e conoscento (Eco89) ha sempre idee strane e nuove per coppie interessante e SuperSara ci mette l'esperienza da brava Sensei (mi ti immagino come Kakashi ;) con il libro in mano e la baccetta che incita a scrivere in un modo ordinato e leggibile.) NaruGaaXSasuSaku voi schiavizzate Eco89 come volete perchè siete due contro una vero complimenti.

Spero che tornerete con una bella long sia con una KarinKonan che insieme a HashiMada e SasuSaku

(La cugina Eco89 mi ha suggerito questa Os e non sono per nulla dispiaciuta nel leggerla complimenti ad entrmbe) SuperSara aspettiamo quella di ( Inuyasha torna presto ;) seguiamo anche quella passerò volentieri anche li)

Un Kiss da ItaSakuXSasuSaku è bello trovare queste storie peccato che è solo una Os ;) grazie per tutto.
(Recensione modificata il 25/11/2020 - 10:13 pm)

14/11/20, ore 12:00

Magnificamente scritta e super scorrevole! Complimenti davvero per lo stile (e complimenti per la coppia perché io mai avrei pensato di metterle assieme, figurarci scrivere una PWP).
Se posso permettermi, ti suggerisco di cambiare formattazione perché questa è un po' meh... personalmente ho un po' faticato a leggerla.