Sotto la Pioggia
di XShade_Shinra

14/11/20, ore 16:44

Tesoro, eccomi..quanto mi dispiace per quel minuto! T__T
pensavo che avendo la cena saresti passata a ritirarti, e invece è apparso il post appena fuori tempo. Amo averti nei miei contest, e sono stata triste, davvero. Ma la drabble è tenerissima, e ha un uso del pacchetto sole semplicemente perfetto! Ci sono l'atmosfera, la citazione, l'oggetto..l'ombrello pare sia stato complesso da utilizzare. Tutto è radioso anche se sta piovendo, pare di vedere la luce che personaggi con quei nomi portano naturalmente con sè.
E che voglia di quei panini al curry..ci sono anime dannosi, in questo senso! Poi le coppie slash ti riescono in modo magistrale, sia rosse che coì, dolcissime, due ragazzi che si scambiano un bacio sotto l'ombrello, di nascosto dai benpensanti passanti vittoriani. Non viene da dire: sono un principe e il suo servitore, sono uniti, avvicinati dal loro rapporto così speciale che - malgrado l'India sia il paese delle caste - ogni barriera è abbattuta.
E' bello che il sole sia Soma, quando è Agni a chiamarsi (più o neno ^^') : "fuoco divino". mi piace, sai che mi sarebbe piaciuta. ora sono un po' in crisi col forum, ma se ci saranno altri contest spero troppo di riaverti
un bacio esotico,
Setsy