I'm not gonna turn my back on you
di Sonrisa_

15/12/20, ore 00:30

Ciao Sonrisa_!
Ma io come ho potuto non accorgermi prima di questa tua meravigliosa flashina dedicata proprio alla mia OTP appartenente al piccolo universo di "Given"?! Shame on me e scusami davvero tanto se passo con questo ritardo ingiustificabile. :(
Venendo a loro... ho amato un sacco il modo in cui hai rivisitato ciò che accade nel capitolo 32, specie all'interno di quel flashback che fa male ad entrambi, ma che è presente nei loro cuori come la prova reale del fortissimo sentimento che provano l'uno per l'altro. Peccato che arrivati qualche capitolo più avanti, abbiano solo combinato disastri. Enormi disastri! LOL
Shizusumi fa davvero fatica ad aprirsi quel tanto che basta per mostrare una maggiore accortezza al suo "amico" d'infanzia e la cosa lo fa soffrire parecchio, come lui stesso fa notare nel manga quando si paragona proprio ad Hiiragi. Quest'ultimo, dal canto suo, è un'altra matassa di emozioni e sensi di colpi, ma perlomeno quando giunge il momento di dover parlare... parla. Magari straparla anche, ma non resta "immobile" con le mani in mano.
Devono ancora prendersi, anche se sanno di poter contare da sempre l'uno sull'altro, come hai candidamente mostrato nelle battute finali della tua storia. Pazienza, son ragazzi! XD
Complimenti perché scrivi davvero in maniera "delicata", cosa che in un fandom come quello di "Given" conta molto a mio avviso! **
Grazie per aver scritto di loro. E' cosa così rara che qualcuno li consideri... Sigh!
A presto,
Mahlerlucia